[QUOTE=erin;1010214]Effettivamente [COLOR="Red"]
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=erin;1010214]Effettivamente [COLOR="Red"]
[QUOTE=Acquerapide;1010269]Certo, come no, peccato che alcuni gusti (omo) sono pi
[QUOTE=erin;1010651]Cos'
:rotfl:
Vuoi farci vedere un'arrampicata sugli specchi delle tue chiarendoci allora a chi facevi riferimento con quel "tutti/e noi" qui sotto?
Tutti noi, tutti noi!! :yuppi:
Chissà come ci si sente chiamati in causa poi, hai solo detto tutti :rolleyes:
Ma continuiamo con le selezionate letture di erin, come promesso:
Come sapete, erin è una studiosa.
Nel suo campo, esiste una sola verità accertata, infatti tutti coloro che fanno i suoi studi sono tutti delle sue stesse medesime opinioni, e tutti i libri in materia concordano pedissequamente :sisi:
La bibliografia di riferimento è sconfinata, non perdete tempo a chiederle le fonti cristosanto, sai quanto ci metterei a citare tutti i libri che ho letto? Non m'importa se gli altri studiosi lo fanno:madsaw:
Tuttavia, a volte trova qualche difficoltà perchè anche nella biblioteca dell'università qualcuno si diverte a disseminare libri scorretti e non allineati, e allora deve pure mettersi a fare una cernita, ma attenzione! Non seleziona le sue fonti nooo e nemmeno cerca libri che confermino i suoi fanatismi, ella separa i libri intelligenti da quelli posizionati dai traditori della scienza!!!
E ovviamente, fa delle affermazioni solo quando ha verificato la loro correttezza
...insomma...
:eek: la risposta è spontanea, ed è affidata alla voce della nostra spleen:
E allora, dove cazzo l'hai letta? :dentone:
Dalla lotta nel fango agli schizzi di sangue tra acque ed erin...non c'è più religione!
"Tutti noi che abbiamo accettato, ecc. ecc.", gran genio! :asd:
Se tu non fai parte delle persone che si definiscono "maschi" e "femmine" perchè così fanno da sempre, buon per te.
Ma non hai spiegato quando avrei detto che sei gay. :dentone:
Non l'ho letta, molto banalmente. :asd:
Attenzione attenzione. Qui siamo a scuola di imbecillit
Non capisci un cazzo, razzistademmerda!!!!!!
dir
[QUOTE=Acquerapide;1011452]dir
La vacca disse al mulo, come ti puzza il culo....
Mi riferivo a quelli che hanno accettato ecc ecc... cioè, praticamente tutti.
Và che non è difficile, eh...
Ah tu credi alla storia di Adamo ed Eva?
Allora scusa, non voglio assolutamente mettere in discussione la tua fede.
Hai parlato di femministe, genio, non di tutte le persone del mondo. :asd:
Sarà perchè qualcuno ha dato un significato al razzismo un po' prima che tu decidessi di rovesciarlo?
Comunque ti lascio a fare l'apologia della tua ignoranza.
Come dice un mio amico, se ti trovi davanti un imbecille, dagli un microfono e farà tutto da solo :asd:
Ambasciator non porta pena.
E soprattutto non dice di chi sono queste parole.
[I]"E' un individuo femminile omosessuale che si autocelebra in un topic interamente dedicato a tutto ci