:clap
Allora trova un fisico, vacci a parlare e smaschera la sua presunzione di sapere. E ti accorgerai che nessun fisico degno di questo nome
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Vega;1291163]E quindi? Dopo che hai sciorinato di socrate pensi di saperne pi
[QUOTE=dajide;1291330]no, mi piace fantasticare, fin da piccolo, ricordo che mi facevo portare da mio padre a vedere i film di godzilla (tra l'altro era una scusa degli organizzatori per vendere prodotti, hehe) e di fantascienza in genere.
forse questa cosa te non l'hai mai fatta, forse ti farebbe bene.
Io non ne so pi
[QUOTE=Jem7;1291207]leggendo questa discussione ancora non sono riuscito a capire chi trolla, chi ne capisce e chi non ci capisce nulla
per
[QUOTE=dajide;1291054]Una rivalutazione dell'opinione
[QUOTE=dajide;1291330]no, mi piace fantasticare, fin da piccolo, ricordo che mi facevo portare da mio padre a vedere i film di godzilla (tra l'altro era una scusa degli organizzatori per vendere prodotti, hehe) e di fantascienza in genere.
forse questa cosa te non l'hai mai fatta, forse ti farebbe bene.
Io non ne so pi
[QUOTE=NegativNein;1291344]Scusami, tento di spiegarti una cosa che non hai minimamente capito. Ora prover
[QUOTE=Mr. D.;1291349]Peccato che Protagora, il sofista, fosse il primo a dire che fra tutte le credenze, alcune sono migliori e altre peggiori, nel senso di vicine alla "realt
Che palle.
Propongo di chiudere la discussione, tanto
basta abbandonarla...