Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
conogelato
Bisognerà riscrivere Bibbia e Vangelo insomma.
"È bene che l'Uomo sia solo. Se poi arriva anche la Donna.....cavoli suoi! Non crescete, mi raccomando e non moltiplicatevi. Realizzatevi con gli hobbies
beh, ma se manca il libretto delle istruzioni e su internet lo trovi, magari in aramaico o greco antico, poi finisce che non si sa come fare;
puntualmente, quelli che si riproducono di più c'hanno il kama-sutra, co' tutte le figure; io, una riflessione sull'utilità di risparmiare su queste cose, la farei :asd:
-
Citazione:
conogelato
Bisognerà riscrivere Bibbia e Vangelo insomma.
"È bene che l'Uomo sia solo. Se poi arriva anche la Donna.....cavoli suoi! Non crescete, mi raccomando e non moltiplicatevi. Realizzatevi con gli hobbies."
Parli te col Signore? Gli scrivi? Gli mandi una e-mail?
Ma roba da pazzi!!! :bua:
Ma scrivigli tu, scusa!
Stai sempre a parlare di come la pensa Lui, che diamine, datti da fare e uozzappalo!
-
Ma alla fine non sarebbe meglio accoppati a tutti i costi? :mumble:
-
Ma perché non riflettete, amici ed amiche? Se è PAROLA DI DIO, perché pretendere di cambiarLa? Se fosse la parola di un politico....di uno scrittore....di un cantante potrei capire. Ma cavolo, è Dio, è il Nostro Signore, Nostro Padre, il Creatore dell'universo intero e abbiamo la superbia di dirGli che deve cambiarLa? Fino a tanto giunge la nostra prosopopea?
Non siamo fatti per vivere da soli.
Non sta lì la nostra felicità.
Altrimenti non avrebbe detto quelle Parole.
-
Accettare che a tanti non freghi assolutamente nulla dell'unica ragione di vita altrui è, immagino, impossibile.
-
Citazione:
conogelato
Ma perché non riflettete, amici ed amiche? Se è PAROLA DI DIO, perché pretendere di cambiarLa?
ho capito, ti serve la metafora calcistica:
ammesso che sia Parola di Dio, prima di tradurla in termini di quello che la persona X debba fare o non fare e alzare la coppa, ti tocca vincere tante partite, visto che sei ancora agli ottavi:
prima devi battere i protestanti e accedere ai quarti; la vedo già parecchio dura in termini di motivazione e dinamismo;
poi te la devi vedere coi vincenti tra ebrei e musulmani, per andare in semifinale;
lì ti toccherebbero i vincenti tra tutte le religioni orientali;
e se arrivi in finale contro gli atei, devi dimostrare che quel dio esiste; campa cavallo...
nel frattempo, io ti leggo e penso: Cono è una brava persona, e crede; io sono una brava persona, ma non credo;
ma, questo dio di Cono, che differenza fa ?
e la risposta è - semplificati i termini dell'equazione - che tu vai a precettare Dark su come debba usare la sua passera, pena la cattiva reputazione presso omuncoli di merda che potrebbero non volerla sposare;
tutte queste vicende bibliche, sangue, morti, resurrezione, inferni, purgatori, Grande Creazione dell'Essere supremo, per quel risultato lì, che sembra tanto angosciarti e animare le tue curiosità e i tuoi giudizi ?
e guarda che non sto contestando le cose in cui credi, che sono fatti tuoi; solo la strategia dialettica di marketing con cui le esponi;
se vuoi predicare una cosa, una qualsiasi, il sentimento che esponi deve essere credibile; uno che ti legga dovrebbe aver voglia di provare i tuoi stessi sentimenti, nelle righe e tra le righe;
ma, a parte le rispostine copincollate e pure contraddittorie, il problema è che invece comunichi un'umanissima e comprensibile condizione di smarrimento e sofferenza, in cui sembri proprio il primo ad aver perso la bussola;
non c'è nulla di riprovevole ad essere in sovrappeso, o anche un grande obeso; ma almeno non pretendere di fare pubblicità a una dieta, a meno che tu non voglia far danno al dietologo o all'azienda che produce quei pasti.
-
AAA : Offremi per "accoppiamenti" di forum, OFFRESI : rime poetiche, adulazioni assortite e puntini di sospensione a cazzum....... come se non esistesse un domani.
Rivolgersi : qui!!
-
Non ho capito p fa che! :v
Solitamente quann e’ gratis, un s ferma semb! :D
-
Citazione:
conogelato
Ma perché non riflettete, amici ed amiche? Se è PAROLA DI DIO, perché pretendere di cambiarLa? Se fosse la parola di un politico....di uno scrittore....di un cantante potrei capire. Ma cavolo, è Dio, è il Nostro Signore, Nostro Padre, il Creatore dell'universo intero e abbiamo la superbia di dirGli che deve cambiarLa? Fino a tanto giunge la nostra prosopopea?
Non siamo fatti per vivere da soli.
Non sta lì la nostra felicità.
Altrimenti non avrebbe detto quelle Parole.
Cono, questa è una tua opinione, molto semplicemente.
Poi tu continui a girare attorno alle questioni, ma ti contraddisci: a me hai detto che ho perso tempo stando 17 anni con una persona perché non era adatta a me.
E come me tante persone escono, per loro fortuna, da relazioni problematiche.
Dunque qui il punto è: ha senso stare insieme a qualcuno solo per non stare da soli?
Perché tu ti arrampichi sugli specchi, ma a questa domanda non rispondi.
Non è che uno automaticamente trova "l'anima gemella". Spesso semplicemente non si trova la persona adatta e ce se ne fa una ragione.
-
Citazione:
efua
Oh così dolce mi appari, mia bella musa... che sento suonar... la cornamusa... e son certo soffrir... mi farai... se di certo qui...
Ah hem... mi fermo per decenza morale, ma credo di aver dato l'idea dell'offerta.... :D
-
Citazione:
bumble-bee
Oh così dolce mi appari, mia bella musa... che sento suonar... la cornamusa... e son certo soffrir... mi farai... se di certo qui...
Ah hem... mi fermo per decenza morale, ma credo di aver dato l'idea dell'offerta.... :D
Ahhh
Ti ringrazio, accendini non me ne servono :asd:
-
Citazione:
efua
Ahhh
Quando mi capitano soggetti che partono in quarta con adulazioni del genere mi viene voglia di tagliarmi le vene :asd:
-
Vorrei accoppiarmi con un'aliena :v
-
Citazione:
Kanyu
Che e’ sta novita’, mo? :v
-
Citazione:
bumble-bee
AAA : Offremi per "accoppiamenti" di forum, OFFRESI : rime poetiche, adulazioni assortite e puntini di sospensione a cazzum....... come se non esistesse un domani.
Rivolgersi : qui!!
Citazione:
efua
Citazione:
bumble-bee
Citazione:
efua
Ahhh
Citazione:
Kanyu
Circolare...circolare...non c'é niente da vedere...normale operazione di Pubblica Sicurezza: lo spacciatore ed il suon nefasto prodotto, irrorato aggratisse nel forum per spingere al consumo é stato neutralizzato ed associato alle patrie democratiche Galere.
No, la droga non era incenso....no, nemmeno mirra...
Circolare....circolare....