Sincermente non capisco come uno che ha provato un integra (ammesso che tu l'abbia fatto) possa giudicare emozionante un TT...
Visualizzazione Stampabile
Sincermente non capisco come uno che ha provato un integra (ammesso che tu l'abbia fatto) possa giudicare emozionante un TT...
Esatto... :asd: , anche perchè io faccio una vita in vacanza... :love:Citazione:
Non ti piace quello che non ti puoi permettere.
Cmq ripeto, se dovessi spendere tutti quei soldi per un'auto, bmw tutta la vita... :teach:
P.S. Un motore che a 5000 giri smette di tirare non riesco a considerarlo emozionante, mi dispiace, non so che farci...
P.S.2 A proposito, non mi hai detto che auto hai tu...
[QUOTE=grandegenio;747323]Esatto... :asd: , anche perch
Ah, e visto che ti piaceva parlare di versioni precedenti a quelle attualmente in commercio, e di motori sottodimensionati, non mi pare che il 1.7 Cdti fosse una scheggia coi sui 100 Cv :asd:
Cos
[QUOTE=Xilinx23;749646]Ah, e visto che ti piaceva parlare di versioni precedenti a quelle attualmente in commercio, e di motori sottodimensionati, non mi pare che il 1.7 Cdti fosse una scheggia coi sui 100 Cv :asd:
Cos
[QUOTE=grandegenio;750100]Si infatti, xke secondo te il 1.7ctdi era honda... certo certo...
E del 2.2 i-ctdi, uno dei migliori diesel in circolazione, ne vogliamo parlare...?
Il 1.4dsi
[QUOTE=The Evil Twin;750117]Tu che dai del disinformato a qualcuno in termini di auto
[QUOTE=grandegenio;750100]Si infatti, xke secondo te il 1.7ctdi era honda... certo certo...
E del 2.2 i-ctdi, uno dei migliori diesel in circolazione, ne vogliamo parlare...?
Il 1.4dsi
ecco perchè si fa chiamare genio....:rolleyes:
compra Honda compra Honda compra Honda compra Honda compra Honda....cosa che per altro anch'io ho fatto,ma non x questo la ritengo la migliore in assoluto...anche se l Integra i suoi pregi li ha non si può paragonare a un M 3...e il prezzo non era inferiore all'epoca...(da usate l Integra costa molto meno e si trova meno)
Il prezzo dell'integra non era inferiore a quello dell'M3... ma sei leso? Sar
Basta Ot!
Ma come diavolo fate a pensare che sia un'auto stupenda?
Hai i sedili fin troppo rigidi, sarebbro ottimi su una sportiva ma questa macchina non lo
Sinceramente anch' io non la comprerei mai e poi mai, ma francamente il fatto che tu bocci la Volvo C30 perchè non ha le luci di cortesia mi fa sorridere.
Che la C 30 abbia i sedili troppo rigidi anche mi fa sorridere,non comprendo sinceramente cosa tu voglia lasciar intendere, il modello sportivo della C 30 i suoi cavalli li ha, e perchè non è degna dei sedili sportivi?? Certo lo so bene che un Porsche Carrera biturbo con turbine a geometria variabile è + sportivo, ma questi comunque sono discorsi da fare al Bilionaire...
A me l'auto piace, e pure parecchio, ma ha un problema non da poco: il bagagliaio inesistente. Sembra che sia in progetto una versione wagon (se così si può dire...) tipo A3 sportback, così risolvono anche l'accessibilità ai sedili posteriori, non eccezionale.
ma scherzi!? Senza luci di cortesia....:rotfl:
A me in finale non piace, la versione sportiva non è niente male, ma prendendo la 1600 o le altre versioni il discorso cambia, diventano scialbe ed esteticamente sgradevoli, per non toccare il discorso optional. Se a tutto ciò si associasse un costo minore allora ben venga, ma la 147 1600 o la Golf sempre 1600 costano meno e hanno una dotazione più ricca, rimanendo comunque auto di una certa stoffa. La 1600 della Volvo diventa parecchio peggiore...c' è troppa differenza con la sportiva, sembra un altra auto e per me parecchio piu brutta.