Me ne sbatto.
Senza offesa.
[QUOTE=EVOKar;744354]Tra te ed Axel scelgo te. Le minchiate le hai sparate per primo, per cui mi sembra anche giusto.
Quello che non capisco
ma non significa nulla questo discorso,fatti un giro su una Corrado col turbo...va di piu?????????(non so rispetto a chi ma faccio come fai tu)
Oppure prova una Polo 1400tdi consuma di meno....(non lo so rispetto a chi,ma paese che vai "geni" che trovi)
Offrono piacere di guida??????Potrebbero perchè no^?Va bhè che 6 un genio ma non avrai provato tutte ma tutte le VW che girano no?????E se le hai provate hai potuto esagerare con tutte?Golf 3200 comrpesa scommetto vero?
Hanno materiali migliori?Della media'?Si
Sono belle esteticamente?è relativo ai gusti che uno ha o non ha
[QUOTE=grandegenio;744455]Allora facciamo cos
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Semplicemente mi sta sul cazzo le gente che loda il gruppo vw semplicemente xke non conosce altre auto... sono sinceramente convinto che una qualsiasi jap dia 10 a 0 in tutto ad una vw... cmq ho guidato sia la golf IV che l'ultima polo e sono una porcheria, sono ferme e consumano come treni, l'unica cosa
The black and green scarecrow is sadder than me,
but now he's resigned to his fate
'cause life's not unkind.
He doesn't mind.
He stood in a field where barley grows.
[QUOTE=grandegenio;745205]Semplicemente mi sta sul cazzo le gente che loda il gruppo vw semplicemente xke non conosce altre auto... sono sinceramente convinto che una qualsiasi jap dia 10 a 0 in tutto ad una vw... cmq ho guidato sia la golf IV che l'ultima polo e sono una porcheria, sono ferme e consumano come treni, l'unica cosa
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
L'ho scritto una decina di pagine fa... ho una Honda Civic...
Jap provate.. beh, oltre alla civic, toyota yaris e celica, honda integra e prelude, nissan almera e primera, suzuki swift, daihatsu move... e basta credo, poi son salito su mazda2 e mazda3 ma mai guidate...
La golf IV GTI, 1.8 TURBO 150cv..., non so neanche perch
He doesn't mind.
[QUOTE=grandegenio;745228]L'ho scritto una decina di pagine fa... ho una Honda Civic...
Jap provate.. beh, oltre alla civic, toyota yaris e celica, honda integra e prelude, nissan almera e primera, suzuki swift, daihatsu move... e basta credo, poi son salito su mazda2 e mazda3 ma mai guidate...
La golf IV GTI, 1.8 TURBO 150cv..., non so neanche perch
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
[QUOTE=grandegenio;745205]Semplicemente mi sta sul cazzo le gente che loda il gruppo vw semplicemente xke non conosce altre auto... sono sinceramente convinto che una qualsiasi jap dia 10 a 0 in tutto ad una vw... cmq ho guidato sia la golf IV che l'ultima polo e sono una porcheria, sono ferme e consumano come treni, l'unica cosa
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Intanto ho scritto golf IV e non golf V...
E poi i consumi dichiarati dalla casa per quanto mi quanto mi riguarda sono attendibili come le dichiarazioni di Silvio Berlusconi...
Evil, la celica era di mio fratello, non era la ts era una 143cv per
He doesn't mind.
in pratica, e qui volevo arrivare, non hai mai privato un'auto del gruppo VW con motore spinto...da una "banale" a3 da 180cv ad una rs4, da una "piccola" polo gti ad una golf gti...dimentico qualcosa? Ah già...c'è anche la Seat...Leòn Cupra?