Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ROSK
ce ne sonon tanti anche di ignoranti.... :bua:
comunque anche tu non mi sembri affatto meno cafone, grezzo e schifoso, dato che dai degli ibecilli(non sai neanche come caxxo si scrive) a qualche milione di italiani che lo ha votato...
Siamo alle solite per parlare di politica in Italia bisogna aspettare che il berlusca dica qualche caxxata
Questo è uno dei motivi per cui mi tengo bene alla larga dal forum di Politica.
Perché è facile insultare Berlusconi che si è permesso di dare di imbecilli a coloro che non la pensano come lui e poi leggere frasi come queste:
Citazione:
borgo_pio
Ribattere a un berlusconiano convinto è come cercare di convincere un medioevale eccitato sessualmente dal concetto che l' universo gira attorno alla terra del contrario.
Citazione:
Malcom1975
Certo di Italiani ibecilli ce ne sonon tanti: quelli che lo hanno votato all ultime elezioni.
E' perfettamente inutile ragionare di politica se le parti avverse si insultano a vicenda.
Ci vuole rispetto per entrambi i pensieri, anche s eincomprensibili per l'altra parte.
-
Citazione:
Rettologo
Ma infatti, dobbiamo essere tutti a favore del grande leader, guarda io cancellerei anche le elezioni.........mettiamoci direttamente Silvio e basta. In fondo si nota che era un animatore...e chi meglio di un animatore figlio di una buona donna per gestire uno stato??????? Uno spazzino forse????
-
Citazione:
Renella
Questo è uno dei motivi per cui mi tengo bene alla larga dal forum di Politica.
Perché è facile insultare Berlusconi che si è permesso di dare di imbecilli a coloro che non la pensano come lui e poi leggere frasi come queste:
E' perfettamente inutile ragionare di politica se le parti avverse si insultano a vicenda.
Ci vuole rispetto per entrambi i pensieri, anche s eincomprensibili per l'altra parte.
Quando si tratta di pensieri sono il primo a rispettare........
Serve rispetto per entrambi i pensieri quando il leader di un partito, di una certa filosofia politica (a fargli propio tanti complimenti) insulta a prescindere chi non la pensa come lui.....e compie figure di merda degne di Zelig........
Dopo tutto ciò c' è chi lo difende, perchè è un pensiero e va rispettato....ma la coerenza? Comunque fai bene, tieniti lotanta dalla sezione politica.
-
Un conto è la coerenza.
Un conto è l'insulto.
Conosco gente che ADORA il vecchio Silvio ma si vergogna per certe sue uscite infelici. Però continua a pensare che il suo operato per l'Italia sia ciò che ci vuole.
Bene.
Io non la penso così.,
Tu nemmeno.
Ma perché dare di imbecille a chi lo pensa?
Tu sei convinto che i milioni di italiani che hanno votato per lui non si vergognino quando ha di queste sortite infelici? Ma ciò non significa che venga qualcuno qui e dia loro di imbecilli.
Se sei a sbandierare la libertà di pensiero, sii coerente anche tu.
-
Citazione:
Renella
Un conto è la coerenza.
Un conto è l'insulto.
Conosco gente che ADORA il vecchio Silvio ma si vergogna per certe sue uscite infelici. Però continua a pensare che il suo operato per l'Italia sia ciò che ci vuole.
Bene.
Io non la penso così.,
Tu nemmeno.
Ma perché dare di imbecille a chi lo pensa?
Tu sei convinto che i milioni di italiani che hanno votato per lui non si vergognino quando ha di queste sortite infelici? Ma ciò non significa che venga qualcuno qui e dia loro di imbecilli.
Se sei a sbandierare la libertà di pensiero, sii coerente anche tu.
perchè per me lo è.......e anche perchè si fa lo stesso per chi non lo pensa.
I milioni di italiani si vergognano per le sue uscite infelici??????? Non è vero....perchè l' elettore medio di Silvio è buzzurro, ignorante e pieno di sè, l' elettore medio del pdl se la ride per le uscite del suo animatore preferito, e se adora l' operato politico di San Silvio da Arcore farebbe bene a trovare interessi diversi dalla politica, perchè di quest' ultima capisce una sega.
Certo che sono per la libertà di pensiero, ma il rispetto si guadagna.....quindi io sono libero di dare dell' imbecille a chi mi pare, esattamente come una certa persona.
-
«La prima cosa che la sinistra deve fare è imparare a dire la verità. Il che non è semplice perché la sinistra crede di essere la verità e quindi non sente il bisogno di dirla».
Edmondo Berselli
-
[QUOTE=borgo_pio;950484]perch
-
Altra riflessione personale........................
La politica, seppur inesatta
-
Citazione:
Rettologo
«La prima cosa che la sinistra deve fare è imparare a dire la verità. Il che non è semplice perché la sinistra crede di essere la verità e quindi non sente il bisogno di dirla».
Edmondo Berselli
Berlusconi invece col suo operato divino è la verità....e se non lo è, lo diventa.
-
[QUOTE=borgo_pio;950493]Berlusconi invece col suo operato divino
-
Citazione:
Rettologo
prima si lavano i panni a casa propria ..poi eventualmente si guarda altrove
Quindi le tv di Berlusconi e pubbliche possono continuare a sparare balle su chi si fotte chi, o sulle peggio idiozie ignorando totalmente la politica internazionale, o quantomeno distogliendo da quest' ultima solo perch
-
-
[QUOTE=The Evil Twin;950545]Borgo, rilassati per
-
[QUOTE=Piotr Aleksejevic;950554]Beh, ma in fondo
-
[QUOTE=The Evil Twin;950563]Parli come se la sinistra non avesse n
-
[QUOTE=Piotr Aleksejevic;950574]S
-
In Giappone, per molto meno, un politico sarebbe invitato a fare Seppuku.
A volte uno rimpiange le usanze degli altri.
-
Ricordiamoci che Piotr non ha piu' rappresentanza parlamentare e qua puo' sfogarsi un po', anche ritenendosi uno dei pochi "normali".http://www.vocinelweb.it/faccine/fel...ci-set1/40.gif
-
Citazione:
conogelato
Sono fiero di non avere rappresentanza parlamentare ...
questo non è un parlamento ma la cupola di Cosa Nostra e chi li
ha eletti sono tutti mafiosi.
http://www.youtube.com/watch?v=2R8dz...eature=channel
D'altronde non dico niente di strano dicendo che gli Italiani ed in
particolar modo i Berlusconiani siano un ammasso di imbecilli.
Lo diceva anche Pasolini ...
"L'intelligenza non avrà mai peso nel giudizio di questa pubblica opinione" =
gl Italiani sono un popolo di dissociati imbecilli.
( traduco perché sono d'accordo con Pasolini e sono una persona
altruista )
-
Stai usando il linguaggio di silvio, te ne sei accorto?
-
[QUOTE=Piotr Aleksejevic;950712]Sono fiero di non avere rappresentanza parlamentare ...
questo non
-
Citazione:
conogelato
Stai usando il linguaggio di silvio, te ne sei accorto?
Se vivi in un porcile devi imparare a grugnire per farti intendere.
Pasolini lo ha detto in modo pi
-
Io credo al contrario che, per riordinare il porcile, serva piu' comportarsi da signori....
-
Citazione:
conogelato
Io credo al contrario che, per riordinare il porcile, serva piu' comportarsi da signori....
Con tutto il rispetto penso che ti sbagli. Prova a immagginare un "mostro" di educazione....che so un bel signore inglese appena uscito da Cambridge catapultato davanti un bordello in un paesino sconosciuto in Turchia......dove il più pulito ha la scabbia....disarmato senza soldi e senza cellulare......o impara a cavarsela, o perde, in altre parole o cresce, o crepa. Per quanto in questo senso del verbo crescere non è certo intesa una crescita di civiltà.
Il comportarsi da signori può essere piacevole, ma in mezzo a una mandria di bestie devi essere 2 volte più bestia per andare avanti. Certo non è che vale la pena di litigare su un forum...tuttavia come ha detto il compagno piotr già il titolo del tread dice tutto. Il mostrare l' altra guancia non fa parte del comunismo ma di ben altra corrente di pensiero.
-
Allora guardiamo i fatti: Che fine ha fatto il comunismo?
-
No, guardiamo ai fatti: che fine ha fatto l'educazione e il rispetto degli altri SU QUESTO FORUM?
Adesso anche "bestie".
Borgo_pio a te il regolamento non è mai andato a genio eh?
-
Citazione:
conogelato
Allora guardiamo i fatti: Che fine ha fatto il comunismo?
Gli ideali sono tramontati tutti.........non solo quelli comunisti, certo adattarsi e porgere sempre l' altra guancia non fa soccombere, perch
-
[QUOTE=Renella;950758]No, guardiamo ai fatti: che fine ha fatto l'educazione e il rispetto degli altri SU QUESTO FORUM?
Adesso anche "bestie".
Borgo_pio a te il regolamento non
-
No Borgo, l'ideale del rispetto reciproco non tramonterà mai. Ricordati di cio' che asseriva Voltaire se proprio Gesu' Cristo ti fà specie....
-
Citazione:
conogelato
No Borgo, l'ideale del rispetto reciproco non tramonterà mai. Ricordati di cio' che asseriva Voltaire se proprio Gesu' Cristo ti fà specie....
Se ci fosse quello non ci sarebbero problemi......ma se io devo rispettare ed essere deriso però decade il termine reciproco.
Magari è una mancanza di rispetto piccola, ma sfido io a trovare un berlusconiano convinto che non ha almeno sogghignato alle sue parole.