Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 245

Discussione: Da coglioni ad imbecilli...

Jo-Jo dipendente
    Citazione Originariamente Scritto da ROSK Visualizza Messaggio
    ce ne sonon tanti anche di ignoranti....

comunque anche tu non mi sembri affatto meno cafone, grezzo e schifoso, dato che dai degli ibecilli(non sai neanche come caxxo si scrive) a qualche milione di italiani che lo ha votato...

Siamo alle solite per parlare di politica in Italia bisogna aspettare che il berlusca dica qualche caxxata
    Questo è uno dei motivi per cui mi tengo bene alla larga dal forum di Politica.
    Perché è facile insultare Berlusconi che si è permesso di dare di imbecilli a coloro che non la pensano come lui e poi leggere frasi come queste:

Citazione Originariamente Scritto da borgo_pio Visualizza Messaggio
    Ribattere a un berlusconiano convinto è come cercare di convincere un medioevale eccitato sessualmente dal concetto che l' universo gira attorno alla terra del contrario.
    Citazione Originariamente Scritto da Malcom1975 Visualizza Messaggio
    Certo di Italiani ibecilli ce ne sonon tanti: quelli che lo hanno votato all ultime elezioni.

E' perfettamente inutile ragionare di politica se le parti avverse si insultano a vicenda.
    Ci vuole rispetto per entrambi i pensieri, anche s eincomprensibili per l'altra parte.
    Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
    Dante Alighieri

[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

Berlin Bleibt Deutsch L'avatar di borgo_zio
    Citazione Originariamente Scritto da Rettologo Visualizza Messaggio
    pensiero del giorno dopo

Ma infatti, dobbiamo essere tutti a favore del grande leader, guarda io cancellerei anche le elezioni.........mettiamoci direttamente Silvio e basta. In fondo si nota che era un animatore...e chi meglio di un animatore figlio di una buona donna per gestire uno stato??????? Uno spazzino forse????

Citazione Originariamente Scritto da Renella Visualizza Messaggio
    Questo è uno dei motivi per cui mi tengo bene alla larga dal forum di Politica.
    Perché è facile insultare Berlusconi che si è permesso di dare di imbecilli a coloro che non la pensano come lui e poi leggere frasi come queste:

E' perfettamente inutile ragionare di politica se le parti avverse si insultano a vicenda.
    Ci vuole rispetto per entrambi i pensieri, anche s eincomprensibili per l'altra parte.

Quando si tratta di pensieri sono il primo a rispettare........
    Serve rispetto per entrambi i pensieri quando il leader di un partito, di una certa filosofia politica (a fargli propio tanti complimenti) insulta a prescindere chi non la pensa come lui.....e compie figure di merda degne di Zelig........
    Dopo tutto ciò c' è chi lo difende, perchè è un pensiero e va rispettato....ma la coerenza? Comunque fai bene, tieniti lotanta dalla sezione politica.
    Ultima modifica di borgo_zio; 11-11-2008 alle 09:00

Jo-Jo dipendente
    Un conto è la coerenza.
    Un conto è l'insulto.

Conosco gente che ADORA il vecchio Silvio ma si vergogna per certe sue uscite infelici. Però continua a pensare che il suo operato per l'Italia sia ciò che ci vuole.
    Bene.
    Io non la penso così.,
    Tu nemmeno.
    Ma perché dare di imbecille a chi lo pensa?
    Tu sei convinto che i milioni di italiani che hanno votato per lui non si vergognino quando ha di queste sortite infelici? Ma ciò non significa che venga qualcuno qui e dia loro di imbecilli.

Se sei a sbandierare la libertà di pensiero, sii coerente anche tu.
    Dante Alighieri

[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

Citazione Originariamente Scritto da Renella Visualizza Messaggio
    Un conto è la coerenza.
    Un conto è l'insulto.

Conosco gente che ADORA il vecchio Silvio ma si vergogna per certe sue uscite infelici. Però continua a pensare che il suo operato per l'Italia sia ciò che ci vuole.
    Bene.
    Io non la penso così.,
    Tu nemmeno.
    Ma perché dare di imbecille a chi lo pensa?
    Tu sei convinto che i milioni di italiani che hanno votato per lui non si vergognino quando ha di queste sortite infelici? Ma ciò non significa che venga qualcuno qui e dia loro di imbecilli.

Se sei a sbandierare la libertà di pensiero, sii coerente anche tu.
    perchè per me lo è.......e anche perchè si fa lo stesso per chi non lo pensa.
    I milioni di italiani si vergognano per le sue uscite infelici??????? Non è vero....perchè l' elettore medio di Silvio è buzzurro, ignorante e pieno di sè, l' elettore medio del pdl se la ride per le uscite del suo animatore preferito, e se adora l' operato politico di San Silvio da Arcore farebbe bene a trovare interessi diversi dalla politica, perchè di quest' ultima capisce una sega.
    Certo che sono per la libertà di pensiero, ma il rispetto si guadagna.....quindi io sono libero di dare dell' imbecille a chi mi pare, esattamente come una certa persona.

L'avatar di dietrologo
    «La prima cosa che la sinistra deve fare è imparare a dire la verità. Il che non è semplice perché la sinistra crede di essere la verità e quindi non sente il bisogno di dirla».

Edmondo Berselli

Jo-Jo dipendente
    [QUOTE=borgo_pio;950484]perch
    Dante Alighieri

Altra riflessione personale........................

La politica, seppur inesatta

«La prima cosa che la sinistra deve fare è imparare a dire la verità. Il che non è semplice perché la sinistra crede di essere la verità e quindi non sente il bisogno di dirla».

Edmondo Berselli
    Berlusconi invece col suo operato divino è la verità....e se non lo è, lo diventa.

L'avatar di dietrologo
    [QUOTE=borgo_pio;950493]Berlusconi invece col suo operato divino

prima si lavano i panni a casa propria ..poi eventualmente si guarda altrove
    Quindi le tv di Berlusconi e pubbliche possono continuare a sparare balle su chi si fotte chi, o sulle peggio idiozie ignorando totalmente la politica internazionale, o quantomeno distogliendo da quest' ultima solo perch

Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Borgo, rilassati per
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

Zar autocrate di tutte le Russie L'avatar di Piotr Aleksejevic
    [QUOTE=The Evil Twin;950545]Borgo, rilassati per
    CONIGLIO MANNARO

"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
    Gianni-Emilio Simonetti

La calma

Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    [QUOTE=Piotr Aleksejevic;950554]Beh, ma in fondo
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

Zar autocrate di tutte le Russie L'avatar di Piotr Aleksejevic
    [QUOTE=The Evil Twin;950563]Parli come se la sinistra non avesse n
    CONIGLIO MANNARO

"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
    Gianni-Emilio Simonetti

La calma

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato