Visualizzazione Stampabile
-
Io non voglio che il nord si divida dal sud; credo solo che sia arrivato il momento che la smettiate di crogiolarvi nel vostro status di 'calimeri' e che vi facciate un pò il culo anche voi.
Edit:
Vorrei sottolineare che, anche se dalle mie affermazioni potrebbe non sembrare così, sterminerei a colpi di testate uno per uno i quasi 13mila (se non ricordo male) miei concittadini che hanno votato quel coglione del figlio di Bossi alle ultime regionali.
-
E' bello leggere tutte le puttanate che scrivete.
No davvero.
Del resto qui a Napoli non abbiamo i giornali, non abbiamo libri, non abbiamo niente, quindi il forum è un'occasione speciale.
Noi stiamo tutto il giorno a prendere il sole, a mangiare pizza e spaghetti e a suonare il mandolino.
Si sa.
-
[QUOTE=Risotto;1180003]Obesit
-
[QUOTE=rubyn;1180363]
Punto 3: se fosse vero, sarebbe pi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Risotto
Strano che in campania c'abbiano la bandiera nera.
Ma d'altra parte sono soltando 18 punti percentuali in più rispetto alla lombardia
Citazione:
Silenzio
E' bello leggere tutte le puttanate che scrivete.
No davvero.
Del resto qui a Napoli non abbiamo i giornali, non abbiamo libri, non abbiamo niente, quindi il forum è un'occasione speciale.
Noi stiamo tutto il giorno a prendere il sole, a mangiare pizza e spaghetti e a suonare il mandolino.
Si sa.
-
[QUOTE=Risotto;1180398]E certo ecco un po' di argomentazioni:
Citazione:
Risotto
-Non siamo grassi abbiamo le ossa grosse
Questa stronzata la dicono i grassi di tutto il mondo, non solo i grassi del Sud.
Citazione:
Risotto
-Non siamo grassi siamo predisposti geneticamente
Non so se abbiamo una predisposizione genetica ad ingrassare, ma fisicamente siamo fatti in modo diverso. Non so, dobbiamo negare anche questo?
Siamo pi
-
[QUOTE=Baboulenka;1180396]E chi ti dice che non ci facciamo il culo? Il punto
-
Cara mia, io so il perchè, io ci ho vissuto nel Sud, ci sono nata.
Tu piuttosto chiediti perchè non riusciamo a venirne fuori. Dire: "A voi piace fare i calimeri" equivale a dire "Non ho una cazzo di idea del perchè ma parlo e do aria alla bocca".
-
Citazione:
Baboulenka
Cara mia, io so il perchè, io ci ho vissuto nel Sud, ci sono nata.
Spiegamelo (non sono ironica, nè provocatoria).
-
[QUOTE=Baboulenka;1180401]
Il tuo problema
-
Il tutto si sta riducendo a 4 palle di lardo?
-
E per inciso, le scuse dei ciccioni sono la cosa più comica che si sia mai sentita.
-
non mi sembrano granché sensati questi discorsi in relazione alle statistiche:
quanti sono gli etnicamente meridionali che popolano il Nord magro e snello e contano in quella percentuale?
i disturbi del comportamento alimentare hanno un'origine psicologica e solo in misura ridotta riguardano le abitudini sociali.
magari l'ansia per la miseria, incombente o di recente memoria, ha un'influenza: anche in Emilia ho sempre sentito i vecchi che facevano apprezzamenti positivi per i bimbi in carne.
-
Citazione:
giulivoca
i disturbi del comportamento alimentare hanno un'origine psicologica.
Certo, dei genitori.
E qui si ritorna al discorso iniziale.
Citazione:
giulivoca
anche in Emilia ho sempre sentito i vecchi che facevano apprezzamenti positivi per i bimbi in carne.
Un conto
-
Citazione:
Immaginaria
Certo, dei genitori.
E qui si ritorna al discorso iniziale.
allora
-
cioè ovvio e spontaneo?
-
Questa discussione nasce (proprio fisicamente) da un'altra.
Silenzio parla con me di pulizia etnica dopo che affermo che ci vorrebbe un organo istituzionale che decida chi effettivamente ha il diritto di avere figli.
E poi è partito il mio tesorino Risottino con il discorso sui ciccioni.
Fregacazzi di nord e sud.
Gli idioti dovrebbero essere sterilizzati, indipendentemente dalle origini.
-
Esatto, e in quest'ottica, dovendo sterilizzare, partiamo dal sud che ci si leva subito il grosso.
-
[QUOTE=rubyn;1180363]Punto primo: la notizia ansa recita:
Praticamente, la media delle regioni con il pi
-
Quando c'è da dare una mano però non ti tiri mai indietro.
-
No, ma per bia tutti i topic fanno cagare.
Aspettiamo con ansia il suo capolavoro, già me la immagino a pacioccare con le sue feci mentre cerca di dare forma al topic più bello di sempre.
-
e perchè dovrei soprassedere dopo 10 pagine di minchiate scritte da voi? ogni occasione vi pare buona per sputar merda sui meridionali...sempre i soliti discorsi triti e ritriti conditi con un odio quasi xnofobo che io trovo ributtante...speravo che steste scherzando...invece poi mi sn resa conto che parlavate sul serio..ma andate a cagare!
-
[QUOTE=Bia78;1180448]e perch
-
Citazione:
Bia78
ma andate a cagare!
Risottino parlava delle tue feci, non delle nostre.
-
Cioè l'accusa dice: i terroni sono più grassi.
Risposta: eh però al mare da noi ci venite, la metropolitana figa ce l'abbiamo noi, abbiamo le università più antiche d'Italia..:dentone:
Che cazzo c'entra?
Restate grassi comunque e crepate eh. :asd:
-
[quote=Albert.;1180452]Infatti si diceva soltanto che in terronia sono pi
-
Ma sai a me di giustificarmi che cazzo me ne frega?
Siete voi terroncelli pasciuti che vi siete subito incazzati abbestia tirando in ballo una serie di cose fuori tema. :asd:
-
Non resisto: mi scappa, mi scappa!
Sempre a proposito di efficienza nordica e scatafascio meridionale, vorrei gentilmente far notare che la maggior parte dei funzionari pubblici di alto livello, dei medici, dei ricercatori che fanno del Nord quello che
-
Dal sud scappano al nord e dal nord scappano all'estero.
-
Citazione:
nahui
Non resisto: mi scappa, mi scappa!
Sempre a proposito di efficienza nordica e scatafascio meridionale, vorrei gentilmente far notare che la maggior parte dei funzionari pubblici di alto livello, dei medici, dei ricercatori che fanno del Nord quello che è (e che nessuno nega) sono meridionali, o di origine meridionale. E' finito il tempo in cui facevamo i muratori, anche perchè ormai gli albanesi ed i nigeriani costano molto meno...Gli emigranti, da almeno un ventennio, sono in gran parte laureati.
Fateci caso: non so in Friuli, ma in Lombardia e Piemonte è un dato innegabile.
Cosa ancor più drammatica, perchè la fuga dei cervelli impoverisce ulteriormente le nostre regioni.
Ad esempio, questa roba non c'entra un cazzo col 3d.
Non si tratta di giustificare il razzismo (in generale, non in questo intervento :asd:), si tratta di capire perchè e percome i terroni sono più ciccioni.
Però tirare acqua al proprio mulino e merda in quello degli altri è più bello.