Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kanyu
Certo che questo 2024 per tanta gente è stato un anno in salita.
Un fatto è certo, mai perdere la fiducia di farcela, sempre e comunque.
E se dovesse andare male non sarà mai per colpa nostra.
Forza e coraggio, sempre!
Bravo, questo è lo spirito giusto!
La speranza deve essere sempre una costante nella nostra vita.
Anche per me è stato un anno difficile (non quanto il tuo, si intende), ma arrivata alla fine, nonostante tutto quello che ho passato, sono fiduciosa per il futuro.
-
Ai colloqui scuola famiglia :v
-
Citazione:
Bauxite
Quanto è liberatorio pensare e seguire l'idea che in fondo per molte cose non è affare mio dire, proporre, dare un parere o condividere un pensiero.
Liberatorio.
https://www.youtube.com/watch?v=pK8Yt1D62gQ
-
Allegati: 1
-
Citazione:
axeUgene
Anche!
-
Citazione:
restodelcarlino
È un'idea che non escludo.
-
Citazione:
efua
Scusami Bumble, non ho capito
Tu sei venuto a casa mia, che in realta’ era un bordello? :v
Aeeeee, chest avev sent Cono :asd:
Ma per me, niente?
Da nessuno?!?! :D
Boh, il sogno si è interrotto che la mia sensazione era di non aver fatto niente, ma passare per uno che chissà come è quante se n'era fatte!!! :D
A questo punto tanto valeva aver consumato.
I sogni sono strani... Certo che finire ospite di un bordello, così, a tradimento... :D
-
Citazione:
Ale
Ed oggi mammà è stata finalmente accolta in una rsa, speriamo che sia un punto di partenza e non di arrivo... :\:
...per la prima volta in vita mia (e non solo) quest'anno la casa dei vecchi sarà priva di albero di Natale e presepio, e mi sa che non sarà nemmeno l'unica :o
:mahciao:
Citazione:
LadyHawke
Anche in periferia.:D
Non lo dico per scaramanzia :D
Se tutto va come dovrebbe lo dirò più avanti.
E buona giornata a tutti, anche stamattina.... freddo.
Citazione:
Ninag
Un saluto veloce, dopo due settimane di assistenza a mia madre ( purtroppo non è autonoma), cinque minuti di pausa poi si riparte-
In bocca al lupo a tutti voi, che tutto possa andare bene.
-
Citazione:
Ninag
Un saluto veloce, dopo due settimane di assistenza a mia madre ( purtroppo non è autonoma), cinque minuti di pausa poi si riparte-
Una boccata di ossigeno ci vuole :)
Un saluto a te e auguri per la mamma.
-
Citazione:
follemente
In bocca al lupo a tutti voi, che tutto possa andare bene.
Grazie :)
-
Citazione:
bumble-bee
Buon giorno
Ho sognato che ero ospite di Efua, insieme a mia moglie e ad un'altra coppia, sconosciuta.
Prima di entrare nel palazzo in cui abitava, ci mostrava un enorme albero in giardino, pieno di splendide foglie rosse. Il cielo sullo sfondo era anch'esso rosso. Poi nell'androne un gatto con un ciondolino rosso miagolava ed una vecchia antipatica si lamentava e chiedeva ad Efua se per caso il gatto fosse suo. Efua pur non essendo la proprietaria del gatto, per farle un dispetto le rispose che era suo e allora la vecchia antipatica ricominciò a lamentarsi ancora più pesantemente. A quel punto intervengo io e con accento marcatamente palermitano, dico alla signora che siamo stanchi del viaggio e vorremmo riposare. A questo punto la signora terrorizzata si zittisce e finalmente entriamo in appartamento per riposare.
Qui non so come finisco per addormentarmi per poi svegliarmi nudo come un verme accanto alla donna dell'altra coppia, mentre Efua mi avvisa dicendo di far presto perché tra poco sarebbero arrivati mia moglie e il maschio dell'altra coppia. Io sono sicuro di non aver fatto altro se non dormire, ma in quella situazione comprendo di esser poco credibile e allora mi alzo di corsa dicendo a più riprese "Piano B, piano B, devo farmi una doccia..." ma mi accorgo che il bagno è già occupato e guardandomi intorno disperato, mi accorgo che nella stanza, molto ampia, ci sono una dozzina di letti che ospitano altre donne, mezze nude, che dormono, così come ho fatto io.
Arrivato a questo punto, mi sento smuovere da mia moglie che mi sveglia dicendomi che sono le 7:10 e devo alzarmi.
Per me è colpa di Cono e dei broccoli che ho mangiato ieri sera. :v
Dovresti postarlo nella sezione e 3ad dei sogni....Cono saprà sicuramente dare un'interpretazione al tuo sogno :D
-
Bumble vorrebbe fare il mandrillo e darlo a destra e a manca:mmh?: ma poi subentrano l'insicurezza ed i sensi di colpa e gna fà:D
-
-
A proposito di nuovo codice della strada e monopattini...
Ma voi ce li vedete tutti col casco, assicurazione e targa?
Non che non sia cosa giusta, mi stanno sui ball tutti quelli che ti sfrecciano a destra e a sinistra a volte sui marciapiedi, ma mi scappa da ridere....
Da oggi mi metterò a contarli :rotfl::rotfl::rotfl:
-
Citazione:
Vega
Bumble vorrebbe fare il mandrillo e darlo a destra e a manca:mmh?: ma poi subentrano l'insicurezza ed i sensi di colpa e gna fà:D
Citazione:
LadyHawke
Resta solo un sogno :D
Ohu, senza sfottere eh? Chi è ca nun gna fa?
:D