Visualizzazione Stampabile
-
Oh buonasera Ninag, che piacere leggerti... :clap:
...come dicevo sora, viste le premesse per me non è stato nemmeno tanto male sebbene siamo anni luce via dai felici natali della mia infanzia ed adolescenza :(
...e te come hai passato? :)
:ciaociao:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vega
Auguri anche a voi, Baux e Vega... :)
:ciaociao:
-
Auguri, auguri, auguri!
Trascorso bene il Natale?
:)
-
-
-
Citazione:
nahui
Ansiaaaaa :v
Per cosa?
-
Buongiorno e buon s.Stefano forum, lasciato il Natale alle spalle ora prepariamoci per gli imminenti bagordi di capodanno... :clap:
...veramente ieri non ho esagerato per niente anche a causa di quel strano malessere che avevo, cmq.poco fa sono salito sulla bilancia e, questo vale la pena di menzionarlo, penso che sia stata la prima volta in vita mia che sono andato in negativo subito dopo il 25 dicembre :yeye:
...non che nel complesso sia il top neh, ho ancora un buon chiletto da smaltire prima di rientrare nel bmi, ma così per dire :)
...fra poco colazione e dopo partirò in ciclotour giacché la bora non c'è più, aspetterò giusto il tempo che faccia un pò di chiaro :D
...e buon proseguimento cari, ci sentiamo in giornata :ciaociao:
-
Buongiorno!
Non e’ covid ma ugualmente non sono messa bene :v
-
Citazione:
efua
Buongiorno!
Mi dispiace Efua, forse hai preso il mio stesso virus in forma più grave... :(
...io credo di esserne uscito, stamattina mi sono strapazzato un pochino e ad ora non ne sento conseguenze :o
:mahciao:
-
Citazione:
efua
Non e’ covid ma ugualmente non sono messa bene
:mumble:
Vuoi vedere che "qualcuno" ha chiesto per te un "avvertimento", in "Alto Loco" ?
Provvediamo con un rimedio energico
https://www.youtube.com/watch?v=t5zDHwbb0BE
-
Ehhh Rdc, meglio essere previdenti! :D
Ieri messo lo smalto rosso, giusto per fare festa :v
Volevo andare a comprare delle mutande rosse
Prima cosa da fare, appena mi rimetto nel mondo
Ehhh Ale, sara’ che mi ha trovata pure stanca
La mia amica stamattina mi ha telefonata chiedendomi come deve fare con 38 di febbre :asd:
Volevamo fare grandi cose durante queste feste
Meno male che ce ne andammo quella serata a teatro
-
Citazione:
efua
Buongiorno!
Mi spiace, Efua.
Comunque anch'io non sto bene: voce gutturale, bronchite, starei solo al calduccio e non ho voglia di avventurarmi fuori, al vento gelido.
Non so se ho la febbre, mo' controllo.
-
E io...?
Io speriamo che me la cavo :v
-
Eh, siamo tutti diroccati in sti giorni... :asd:
...oltre la febbre non ho avuto altri sintomi da infreddatura, e l'ultima volta che mi era successa una cosa del genere 19 anni fa non è stato buon segno :v
...qua ora la bora sta tirando dei bei refoli, ma fra poco dovrò cmq.uscire per il tour geriatrico :\:
:mahciao:
-