Anche io sono incinta: del pranzo di sette portate e sette bottiglie di vino di ieri :v
Puonciorno, anzi puon pranzo! :D
Visualizzazione Stampabile
Anche io sono incinta: del pranzo di sette portate e sette bottiglie di vino di ieri :v
Puonciorno, anzi puon pranzo! :D
In macchina...
"Mamma! Guarda che bello! Quel negozio vende hoola hop, che fighi, che bei colori! :love:"
2 gg dopo mia mamma arriva a casa con l'hoola hop :D Ci ho giocato per mezzora... 30 anni e non sentirli :D
Dai bumble.... :girl:
Efua, cancella un p� di mp che non riesco a spedirti messaggi!
Da piccola mi facevo le ore con gli hoola hop, pi� di uno, uno in vita e gli altri con le braccia, poi sul collo. Mi divertivo un sacco.
Oggi per� avevo il fiatone da tabagista :(
30 anni e sentirli :bua:
Anche io ci riesco ancora :asd:
Io ero una bambina emarginata, non riuscivo a fare nemmeno la verticale e le ruote :(
Da bambina non riuscivo nemmeno a saltare sulla corda e a fare le battute quando giocavamo a pallavolo alle scuole medie, nu c'avevo forza :v
Nahui via libberaaaaaaaaaaa :D
Stamattina sono stata dalla dottoressa (?) che mi ha "dato" le linee guida.
Prima della decima settimana qua non fanno niente, nemmeno le analisi.
Beta no, toxoplasmosi no.
Ho capito che la cosa e' fisiologica, stica pero'.
Della cura che faccio deve chiedere consulto, il mio ginecolgo Direttore di giu' disse di sospendere.
Allora dato che mi da' affidabilita' solo la sanita' toscana, ho chiamato dottoressa del mio cuore che mi ha edotta su tutto e tranquillizzata, dicendomi cosa fare.
Tra qualche settimana volero' sul Pisa e il tombolino avra' il libretto della gravidanza toscano :love:
Prevedo di fa na cosa mista Pisa-London-Terronia :asd:
Grande Efua!!! :)
Sono stufa del caos che � la mia vita... sono stufa di non avere certezze, sono stufa di non sapere che ne sar� di me giorno dopo giorno.
oh efua sei piena congratuletions!
ma porca troia una volta che mi infighetto per uscire e mi sono padellata subito con lo yogurt
il mio compleanno si avvicina, speriamo che mi regalino delle bavaglie
Efua sei tappata di pvt!
Ma nata vota?!
Sei tu che mi tappi!
Non posso rinunciare alle tue comunicazioni, devo salvarti da qualche parte o perdero' la crostata!
Ma la ricetta sta sul quaderno. Non essere inceppata, sciogli le trecce ai cavalli!
allora mi raccomando, per questi mesi cammina coi tacchi sfalsati, per correggere la pendenza della torre, e frequenta un po' di livornesi per compenz� tutto'l restante :v
non mi posso allontan� un momento e si producono Grandi Novit�;
i miei omaggi, Her Pregnancy, Sua Incintit� :D :love:
Shqeeeijrkh :love:
Puonciornooooooooo!!!!!
Pen trovato Axe! :D
Felici ormoni a tutti.
Sono contenta perch� ho gi� sporcato le scarpette bianche comprate ieri.
Se vabbe' i tacchi, gia' sto vedendo ballerine a gogo per una mamma sprint! :v
Grazie mille :love:
Cavoli, siete assai meglio di tanta gente che conosco :D
Ciao Ladies.
Nahui, credo di essere reperibbbile adesso :v
Bauxite, una volta con un paio di ballerine bianche di stoffa e con pizzo, appena indossate, pestai una gomma che si azzecco' a parte del pizzo del lato :|
Volevi rimanere coi piedi per terra, � chiaro!
Non sono amareggiata dalla cosa, a me piace quando si insozzano le scarpe bianche.
Mi d� sui nervi che si sporchi la pelle degli stivali, ma la tela non pu� rimanere bianca a lungo. Sar� un riflesso del mio amore per l'arte.
Le scarpe di pelle bianca si puliscono con il latte detergente umano e i dischetti struccanti! Basta poco per mondarsi!
Mi sono incazzata con mia madre, dove ne parlo? :|
Lo so!
Ma queste sono di tela e vanno bene cos�, a meno che non pesti la cr�me de merde!