Anche io sono incinta: del pranzo di sette portate e sette bottiglie di vino di ieri
Puonciorno, anzi puon pranzo!![]()
Anche io sono incinta: del pranzo di sette portate e sette bottiglie di vino di ieri
Puonciorno, anzi puon pranzo!![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
In macchina...
"Mamma! Guarda che bello! Quel negozio vende hoola hop, che fighi, che bei colori!"
2 gg dopo mia mamma arriva a casa con l'hoola hopCi ho giocato per mezzora... 30 anni e non sentirli
![]()
I solemnly swear that i am up to no good...
Dai bumble....![]()
Bambol utente of the decade
Efua, cancella un p� di mp che non riesco a spedirti messaggi!
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Da piccola mi facevo le ore con gli hoola hop, pi� di uno, uno in vita e gli altri con le braccia, poi sul collo. Mi divertivo un sacco.
Oggi per� avevo il fiatone da tabagista
30 anni e sentirli![]()
Anche io ci riesco ancora![]()
(George Bernard Shaw)
Io ero una bambina emarginata, non riuscivo a fare nemmeno la verticale e le ruote![]()
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Da bambina non riuscivo nemmeno a saltare sulla corda e a fare le battute quando giocavamo a pallavolo alle scuole medie, nu c'avevo forza
Nahui via libberaaaaaaaaaaa
Stamattina sono stata dalla dottoressa (?) che mi ha "dato" le linee guida.
Prima della decima settimana qua non fanno niente, nemmeno le analisi.
Beta no, toxoplasmosi no.
Ho capito che la cosa e' fisiologica, stica pero'.
Della cura che faccio deve chiedere consulto, il mio ginecolgo Direttore di giu' disse di sospendere.
Allora dato che mi da' affidabilita' solo la sanita' toscana, ho chiamato dottoressa del mio cuore che mi ha edotta su tutto e tranquillizzata, dicendomi cosa fare.
Tra qualche settimana volero' sul Pisa e il tombolino avra' il libretto della gravidanza toscano
Prevedo di fa na cosa mista Pisa-London-Terronia![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Grande Efua!!!
Sono stufa del caos che � la mia vita... sono stufa di non avere certezze, sono stufa di non sapere che ne sar� di me giorno dopo giorno.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
oh efua sei piena congratuletions!
schusa sono scemo
si ono che sono scemo
mi ritengo scemo
ma porca troia una volta che mi infighetto per uscire e mi sono padellata subito con lo yogurt
il mio compleanno si avvicina, speriamo che mi regalino delle bavaglie
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse