https://youtu.be/NBK7ozJJXHk?si=JXXx06q8i_PECAXp
Visualizzazione Stampabile
E dopo l'avvento di "99942 Apophis" alias "2004 MN4", il gran "distruggitore"... il nulla sarà.
E poi vedi a cosa saranno serviti gli anatemi catto-comunisti-bimbo-papalini, scongiuri inquisitori e tutte le bazzecolaggini cattolico-fondamentaliste di quel di Empoli.
Una bella esplosione e una nube tossico-nucleare di due tre anni ad oscurare sole e tutto il resto e tanti saluti... :v
Vaglielo a dire, così non si sgola più...
Stasera in rsa ci siamo fatti due risate, io mammà, ed una sua vicina di letto con il figlio... :asd:
...praticamente una vecchietta (ma neanche tanto, 82,) si è improvvisata personal trainer e ha cominciato dare a mammà dei consigli post riabilitazione che includevano ciclette, piscina e camminate :tajo:
...dopo qualche tentativo di spiegarle che non si regge nemmeno in piedi da sola ho cominciato a stare al gioco, proponendo altri sport estremi tipo sci alpinismo..... :rotfl:
...e niente, la signora so_tutto_io non si è nemmeno accorta del nostro sollazzo tanto era intenta a dispensare consigli, almeno oggi ci siamo un pò divertiti :p
...e buona cena cari, ora vado dal vecchio per la seconda tappa :D
:ciaociao:
Oggi è stato il compleanno di mia sorella sposata, e devo dire che le sue figlie le ha educate proprio male...
E non mi fa piacere constatarlo!
Buongiorno ultimo giorno prima del sospirato w.e.cari... :clap:
...il bello di questo periodo è che si arriva al venerdì senza essere (troppo) a pezzi, peccato che sia già finita :(
...altro dirvi non vò se no qualcuno potrebbe brontolare che faccio troppi resoconti personali [sempre e cmq.nelle apposite sezioni, non vado mai a rompere i marroni in altre ot, una a caso, religione :rolleyes:]
...cmq.quassù sta piovendo anche se dovrebbe cessare in giornata, a più tardi :ciaociao:
Agli ucraini il terzo inverno al freddo (il freddo dell'est, non il nostro) a noi lo scandalo di ciò che ha sottolineato Mattarella nel discorso di fine anno: la spesa in armamenti supera esponenzialmente quella per fronteggiare il cambiamento climatico....
Un Giorno, di questo scandalo, dovremo rendere conto a Dio.
Ciao Kanyu, buon anno anche a te!
In verità siamo indubbiamente negli Ultimi Tempi. Eppure le Scritture affermano che "la fine del mondo non viene secondo le previsioni degli uomini" e che prima "dovrà manifestarsi chiaramente l'Anticristo". Ma di questo è meglio aprire un argomento a parte, come suggerito dalle nostre due moderatrici.
Prendo atto dell'osservazione e cercherò di farne tesoro... :o
...tuttavia vorrei far notare che se qualcosa non ci aggrada, ad esempio uno scritto, è sufficiente ignorarlo e leggere qualcos'altro che ci piace di più, facile no? ;)
...qualche volta tra una scrittura [sacra od altra :D] e l'altra non guasterebbe leggere un pò di transurfing :approved:
:ciaociao: