E dopo l'avvento di "99942 Apophis" alias "2004 MN4", il gran "distruggitore"... il nulla sarà .
E poi vedi a cosa saranno serviti gli anatemi catto-comunisti-bimbo-papalini, scongiuri inquisitori e tutte le bazzecolaggini cattolico-fondamentaliste di quel di Empoli.
Una bella esplosione e una nube tossico-nucleare di due tre anni ad oscurare sole e tutto il resto e tanti saluti...
Vaglielo a dire, così non si sgola più...
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Stasera in rsa ci siamo fatti due risate, io mammà , ed una sua vicina di letto con il figlio...
...praticamente una vecchietta (ma neanche tanto, 82,) si è improvvisata personal trainer e ha cominciato dare a mammà dei consigli post riabilitazione che includevano ciclette, piscina e camminate
...dopo qualche tentativo di spiegarle che non si regge nemmeno in piedi da sola ho cominciato a stare al gioco, proponendo altri sport estremi tipo sci alpinismo.....
...e niente, la signora so_tutto_io non si è nemmeno accorta del nostro sollazzo tanto era intenta a dispensare consigli, almeno oggi ci siamo un pò divertiti![]()
...e buona cena cari, ora vado dal vecchio per la seconda tappa![]()
![]()
Oggi è stato il compleanno di mia sorella sposata, e devo dire che le sue figlie le ha educate proprio male...
E non mi fa piacere constatarlo!
​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Buongiorno ultimo giorno prima del sospirato w.e.cari...
...il bello di questo periodo è che si arriva al venerdì senza essere (troppo) a pezzi, peccato che sia già finita
...altro dirvi non vò se no qualcuno potrebbe brontolare che faccio troppi resoconti personali [sempre e cmq.nelle apposite sezioni, non vado mai a rompere i marroni in altre ot, una a caso, religione]
...cmq.quassù sta piovendo anche se dovrebbe cessare in giornata, a più tardi![]()
Agli ucraini il terzo inverno al freddo (il freddo dell'est, non il nostro) a noi lo scandalo di ciò che ha sottolineato Mattarella nel discorso di fine anno: la spesa in armamenti supera esponenzialmente quella per fronteggiare il cambiamento climatico....
Un Giorno, di questo scandalo, dovremo rendere conto a Dio.
amate i vostri nemici
Ciao Kanyu, buon anno anche a te!
In verità siamo indubbiamente negli Ultimi Tempi. Eppure le Scritture affermano che "la fine del mondo non viene secondo le previsioni degli uomini" e che prima "dovrà manifestarsi chiaramente l'Anticristo". Ma di questo è meglio aprire un argomento a parte, come suggerito dalle nostre due moderatrici.
amate i vostri nemici
Prendo atto dell'osservazione e cercherò di farne tesoro...
...tuttavia vorrei far notare che se qualcosa non ci aggrada, ad esempio uno scritto, è sufficiente ignorarlo e leggere qualcos'altro che ci piace di più, facile no?
...qualche volta tra una scrittura [sacra od altra] e l'altra non guasterebbe leggere un pò di transurfing
![]()