Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ale
Grazie Ninag, purtroppo abbiamo cominciato molto male, serviva la carta di dimissioni per cominciare la trafila e nessuno dei due ne sa niente, e poi uno non dovrebbe bestemmiare... :swear:
...per fortuna c'è un amico di famiglia abbastanza in gamba, adesso l'ho chiamato pregandolo di esortarli a chiamare la rsa e farsi dare in qualche.modo sta carta, ha detto che al limite lo farà lui :\:
...ed intanto il tempo passa, dovranno arrangiarsi avanti con la badante in nero quindi non rimborsabile e non riescono a capire che si danno la zappa sui piedi, evvai! :wall:
...spero che approvino l'eutanasia incondizionata prima che arrivi in quelle condizioni :\:
:mahciao:
Normale amministrazione, se qualcuno in famiglia ha un impiego statale potete chiedere l'home care, non copre tutto ma aiuta si fa tramite patronato.
-
Citazione:
Vega
Lo so, lo so!
Quello nuovo nulla a che vedere però con quello gnocco galattico di Actarus dei nostri tempi!:bua::bua:
Allegato 36850
Ciao Vega, piaciuto o delusa dal restiling? A mio avviso Actarus ha fatto la figura dell'immaturo, all'inizio, quando spiegavano ciò che era accaduto sul suo pianeta. Poi... Mazinga Z... mai piaciuti più di tanto, hanno voluto unire le due serie perché in effetti sulla serie originale Alchor era il pilota di Mazinga, solo che la Rai al tempo non lo trasmetteva comprando solo dopo i diritti della serie...
Ma vabbè... Tutto sommato dopo così tanto tempo... certo vedere i personaggi parlare col il cellulare mi fa proprio strano!! :D
I cattivi sono stati riprodotti fedelmente.
-
Citazione:
Ninag
Normale amministrazione, se qualcuno in famiglia ha un impiego statale potete chiedere l'home care, non copre tutto ma aiuta si fa tramite patronato.
No purtroppo, nessuno di noi ha mai avuto accesso all'Olimpo dei raccomandati, gli unici lavori statali svolti dalla nostra famiglia è stata la naja... :sbonk:
...e poi qualcuno si meraviglia se nessuno vuole più fare figli, e ti credo, guarda che mondo dimmerd li aspetterebbe :swear:
...stasera mi riguarderei volentieri, armagedon giudizio finale, se avesse avuto il finale diverso :D
-
Citazione:
bumble-bee
Ciao Vega, piaciuto o delusa dal restiling? A mio avviso Actarus ha fatto la figura dell'immaturo, all'inizio, quando spiegavano ciò che era accaduto sul suo pianeta. Poi... Mazinga Z... mai piaciuti più di tanto, hanno voluto unire le due serie perché in effetti sulla serie originale Alchor era il pilota di Mazinga, solo che la Rai al tempo non lo trasmetteva comprando solo dopo i diritti della serie...
Ma vabbè... Tutto sommato dopo così tanto tempo... certo vedere i personaggi parlare col il cellulare mi fa proprio strano!! :D
I cellulari tipo startac con lo sportellino li avevano già quelli di star trek prima serie, anni 60 mi sembra, mentre a spazio 1999 si videochiamavano...... quindi ben prima dei robot giapponesi... :D
:ciaociao:
-
Citazione:
Ale
I cellulari tipo startac con lo sportellino li avevano già quelli di star trek prima serie, anni 60 mi sembra, mentre a spazio 1999 si videochiamavano...... quindi ben prima dei robot giapponesi... :D
Ok, ma io intendevo dire che nella serie originale trasmessa nel '78 ovviamente non c'erano personaggi che usavano il cellulare, ovviamente in questa rifatta adesso la modernità dei tempi impone per forza di cose che si usi il cellulare piuttosto che una cornetta del telefono.
Ad ogni modo è tutt'altra cosa, rispetto all'originale.
. L'ovvia aspettativa era quella di ritornare indietro con la mente a quando avevo 10 anni, proprio nel '78, rivedendo magari la stessa trama con disegni animati digitali ed in 3D, piuttosto che bidimenzionali, gli stessi personaggi sembrano ragazzini, piuttosto che adulti come nella prima serie... ma è anche vero che io a 21 anni avevo già una anno di lavoro alle spalle in Germania, mentre i ragazzi di 21 anni di oggi, sembrano dei 16 enni... almeno, così a me sembra.
-
Citazione:
bumble-bee
Ok, ma io intendevo dire che nella serie originale trasmessa nel '78 ovviamente non c'erano personaggi che usavano il cellulare, ovviamente in questa rifatta adesso la modernità dei tempi impone per forza di cose che si usi il cellulare piuttosto che una cornetta del telefono.
Ad ogni modo è tutt'altra cosa, rispetto all'originale.
. L'ovvia aspettativa era quella di ritornare indietro con la mente a quando avevo 10 anni, proprio nel '78, rivedendo magari la stessa trama con disegni animati digitali ed in 3D, piuttosto che bidimenzionali, gli stessi personaggi sembrano ragazzini, piuttosto che adulti come nella prima serie... ma è anche vero che io a 21 anni avevo già una anno di lavoro alle spalle in Germania, mentre i ragazzi di 21 anni di oggi, sembrano dei 16 enni... almeno, così a me sembra.
Avranno dovuto adattarla ai tempi attuali, chissà se sul tubo si trova qualche episodio originale... :o
-
E buongiorno forum, si fa per dire ma almeno non piove... :sbonk:
...ormai mi basta arrivare a sera senza spiacevoli sorprese, forse farò domanda per la 104 chiaramente dopo tutte le trafile necessarie :(
...anche invecchiare è diventato un lusso, per se stessi e per chi si ha accanto :disgust:
-
Buongiorno!
Ale si la 104 è molto utile, ma parti subito, che per dartela ci mettono un secolo. Per mia madre la chiesi a luglio e la ottenni a dicembre, per dire.
-
Citazione:
bumble-bee
Ni.
Dovremmo aprire "L'Angolo del Nerd: Atlas Ufo Robot vs Grendizer U":D
-
Citazione:
dark lady
Buongiorno!
Ale si la 104 è molto utile, ma parti subito, che per dartela ci mettono un secolo. Per mia madre la chiesi a luglio e la ottenni a dicembre, per dire.
Buongiorno Dark, eh immaginavo visto come funzionano le cose in Italia... :disgust:
...calcolando che devo appena fare le carte per la richiesta di invalidità, ci vorrà un anno o via di la :Pazienza:
-
Citazione:
Bauxite
No
Ahahahah sei laconica.
Donne troppo aggressive: si torna sempre lì. E poi pretendono di trovare l'uomo giusto, chiedendosi come mai nessuno entra nelle loro vite.....
-
Citazione:
Ale
Ecco la, oggi avrei voluto cominciare la dieta ed invece un mio collega mi ha appena offerto una bella fetta di dolce fatto in casa, chiaramente dopo la pausa caffè dove avevo già sbecolato qualcosa... :azz:
...e niente, sarà meglio che per qualche giorno non mi misuri la glicemia :rotfl:
Seriamente: vuoi perdere un paio di kg? Fai copia e incolla delle mie colazioni. Solo per dieci giorni. Poi pesati, torna qua e riferisci. Ovviamente, in tale periodo, tassativamente niente alcol.
-
Citazione:
dark lady
Con il ragazzo... un viaggio è un bel banco di prova per testare la compatibilità. Quindi potrei essere di nuovo single al rientro, sappilo :asd:
Ah già: il test è il letto, dimenticavo.
Provalo bene il tuo boy-friend, mi raccomando.:approved:
-
Citazione:
dark lady
Mah, poveretto, non lo considero una merda, solo uno un po' svitato: è da questa estate che non ci sentiamo, e salti su a provarci così dal nulla? Per me qui è tutto disagio, ma grande :asd:
Considero invece decisamente con meno indulgenza il collega che perservera nel provarci con me nonostante i miei ripetuti "no", e poi mette le storie sui social con la moglie attorniata di cuoricini. Ecco, persone così mi disturbano assai. Ipocrisia allo stato puro.
Ma se ormai la voce gira, che pretendi?
-