Ciao Vega, piaciuto o delusa dal restiling? A mio avviso Actarus ha fatto la figura dell'immaturo, all'inizio, quando spiegavano ciò che era accaduto sul suo pianeta. Poi... Mazinga Z... mai piaciuti più di tanto, hanno voluto unire le due serie perché in effetti sulla serie originale Alchor era il pilota di Mazinga, solo che la Rai al tempo non lo trasmetteva comprando solo dopo i diritti della serie...
Ma vabbè... Tutto sommato dopo così tanto tempo... certo vedere i personaggi parlare col il cellulare mi fa proprio strano!!
I cattivi sono stati riprodotti fedelmente.
Bambol utente of the decade
No purtroppo, nessuno di noi ha mai avuto accesso all'Olimpo dei raccomandati, gli unici lavori statali svolti dalla nostra famiglia è stata la naja...
...e poi qualcuno si meraviglia se nessuno vuole più fare figli, e ti credo, guarda che mondo dimmerd li aspetterebbe
...stasera mi riguarderei volentieri, armagedon giudizio finale, se avesse avuto il finale diverso![]()
![]()
Ok, ma io intendevo dire che nella serie originale trasmessa nel '78 ovviamente non c'erano personaggi che usavano il cellulare, ovviamente in questa rifatta adesso la modernità dei tempi impone per forza di cose che si usi il cellulare piuttosto che una cornetta del telefono.
Ad ogni modo è tutt'altra cosa, rispetto all'originale.
. L'ovvia aspettativa era quella di ritornare indietro con la mente a quando avevo 10 anni, proprio nel '78, rivedendo magari la stessa trama con disegni animati digitali ed in 3D, piuttosto che bidimenzionali, gli stessi personaggi sembrano ragazzini, piuttosto che adulti come nella prima serie... ma è anche vero che io a 21 anni avevo già una anno di lavoro alle spalle in Germania, mentre i ragazzi di 21 anni di oggi, sembrano dei 16 enni... almeno, così a me sembra.
Ultima modifica di bumble-bee; 07-01-2025 alle 21:04
Bambol utente of the decade
E buongiorno forum, si fa per dire ma almeno non piove...
...ormai mi basta arrivare a sera senza spiacevoli sorprese, forse farò domanda per la 104 chiaramente dopo tutte le trafile necessarie
...anche invecchiare è diventato un lusso, per se stessi e per chi si ha accanto
![]()
Ultima modifica di Ale; 08-01-2025 alle 06:40
Buongiorno!
Ale si la 104 è molto utile, ma parti subito, che per dartela ci mettono un secolo. Per mia madre la chiesi a luglio e la ottenni a dicembre, per dire.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Invidioso?![]()
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple