Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nahui
Spero tu ti sia mantenuta nel vago: un impiantista fa sempre comodo :asd:
Qualche giorno fa mio padre, parlando del ragazzo di mia sorella:
- Quando mi ha detto che si era fidanzata ho pensato "Madonna mia, speriamo che sia idraulico, elettricista, impiantista..." e invece niente: ricercatore universitario, un pezzente! :v
In effetti visti i tempi che corrono... :asd:
-
un pezzente!
:asd:
in effetti oggi uno che ha un "pezzo" di laurea � un pezzente!
(� pocopocopoco triste per�)
-
Citazione:
_____37_____
*
E c'� chi non ha neanche il tempo di andare a pisciare...
Citazione:
dark lady
Concordo.
Io invece dopo 4 ore di sole e la pelle che inizia a prendere colore mi sento in pace col mondo e amo tutti :love:
-
Citazione:
Baboulenka
Io invece dopo 4 ore di sole e la pelle che inizia a prendere colore mi sento in pace col mondo e amo tutti :love:
certo che tu te le vai a cercare... dove sei stata, alla playa? :D
-
Ci sei andato vicino, ero a vaccarizzo :love: Amo la sabbia!
-
Citazione:
Baboulenka
Ci sei andato vicino, ero a vaccarizzo :love: Amo la sabbia!
Asd, hai preso il sole insieme mezza provincia di En.
-
Voglio un gatto. Anzi due.
Uno Cosmo e l'altro Wanda.
-
Citazione:
nahui
Dove te ne vai, Bauxite?
Stamattina vado a restaurare un po' la facciata, ma avrei potuto essere qualche km pi� a nord-est, se ne fosse valsa la pena.
-
Citazione:
_____37_____
Asd, hai preso il sole insieme mezza provincia di En.
si ma mi hanno detto che vaccarizzo non � granch�! (neanche la playa a dire il vero....)
-
Modalit� stronza on. Forse � ora di intraprendere la strada del "non ti porgo pi� l'altra guancia". E no, non provo alcun rimorso.
-
Citazione:
okno
Voglio un gatto. Anzi due.
Uno Cosmo e l'altro Wanda.
Se vuoi fare una passeggiata a Reggio Calabria, mia madre ha sei cuccioli da sistemare! :v
-
Citazione:
bumble-bee
si ma mi hanno detto che vaccarizzo non � granch�! (neanche la playa a dire il vero....)
Infatti gli ennesi non sono noti per essere fini conoscitori di bianche spiagge e acque cristalline.
Se a vaccarizzo o alla playa ci vai per prendere un po' di sole come ha fatto Baboulenka ci pu� stare, altrimenti... No, grazie.
-
Citazione:
nahui
Se vuoi fare una passeggiata a Reggio Calabria, mia madre ha sei cuccioli da sistemare! :v
Pacco Celere?
-
Te li mando direttamente nel marsupio! :asd:
Leggete che carina questa iniziativa: mi piacerebbe tantissimo farlo!
http://www.lastampa.it/2013/05/09/so...mJ/pagina.html
-
Citazione:
nahui
Bisogna avere giusta mentalit� e ottima disposizione d'animo, secondo me, Nahui. Nello speed-dating, se non ti piace l'interlocutore di turno, al massimo soffri per 5 minuti, qui mi pare un filo pi� impegnativo.
-
Citazione:
nahui
In effetti sembra una figata!!
-
Citazione:
_____37_____
Bisogna avere giusta mentalit� e ottima disposizione d'animo, secondo me, Nahui. Nello speed-dating, se non ti piace l'interlocutore di turno, al massimo soffri per 5 minuti, qui mi pare un filo pi� impegnativo.
Se non ti piacciono i compagni di tavolo mica sei obbligato a conversare! Qualche volta, alle sagre o nei rifugi in montagna, mi � capitato di sedere al tavolo con perfetti sconosciuti, e l'ho sempre trovato divertente. Per� mi piace proprio l'idea del "ristorante in casa", dell'ospitalit� domestica. A Reggio, fino a qualche anno fa, esisteva un piccolo circolo che organizzava cene nel giardino della villa dei proprietari, ci saranno stati 5 o 6 tavoli. Cucina come non ne ho mai provata neanche nei migliori ristoranti, i padroni di casa che si sedevano a conversare e a farti assaggiare il vino sconosciuto scovato in sicilia. Questione anche di atmosfera, boh...
-
Ma che fatica riuscire pure a scrivere al pc!
Sono stata presa in ostaggio dalla patella figlia della mia amica, che mi sta attaccata addosso di giorno e pure la notte nel letto.
Bimbi' sta bene, e' in utero, 14 mm e ho visto il cuoricino battere :love:
Cresce giusto per la sua eta', non mi da' nausee ma mi ha otturato un poco le vie di scarico :v
-
Citazione:
_____37_____
Infatti gli ennesi non sono noti per essere fini conoscitori di bianche spiagge e acque cristalline.
Se a vaccarizzo o alla playa ci vai per prendere un po' di sole come ha fatto Baboulenka ci pu� stare, altrimenti... No, grazie.
Io alla playa ho lavorato una stagione, nel 1997, ed ho fatto il bagno una sola volta. Era il periodo in cui le alghe proliferavano e il mare era molto torbido e "sporco"... per un siracusano abituato alla fine e pulita sabbia delle coste a sud di Siracusa, capirai che cattiva impressione ebbi di quel mare e quel posto. Spero che babu non si offenda... ma del resto ha avuto modo di conoscere le coste pi� a sud e notare la differenza. ;)
-
Citazione:
nahui
Se non ti piacciono i compagni di tavolo mica sei obbligato a conversare! Qualche volta, alle sagre o nei rifugi in montagna, mi � capitato di sedere al tavolo con perfetti sconosciuti, e l'ho sempre trovato divertente. Per� mi piace proprio l'idea del "ristorante in casa", dell'ospitalit� domestica. A Reggio, fino a qualche anno fa, esisteva un piccolo circolo che organizzava cene nel giardino della villa dei proprietari, ci saranno stati 5 o 6 tavoli. Cucina come non ne ho mai provata neanche nei migliori ristoranti, i padroni di casa che si sedevano a conversare e a farti assaggiare il vino sconosciuto scovato in sicilia. Questione anche di atmosfera, boh...
Sono d'accordo, anche io mi sono trovato da dio in moltissime occasioni tipo campeggi, sagre, cene in spiaggia, matrimoni in cui ero seduto a tavola con perfetti sconosciuti, ecc. In questo caso � l'idea di trovarmi in un ambiente ben pi� "intimo" e raccolto, come pu� esserlo un appartamento, con perfetti sconosciuti a lasciarmi qualche perplessit� in pi�. Comunque, se sta prendendo piede e all'estero � una roba gi� affermata, evidentemente funziona.
-
oh ragazzi nel marzo del 1989 a Konigstein in una pensione, ho diviso un letto matrimoniale con un perfetto sconosciuto... un ragazzo perugino che poi sarebbe diventato mio collega... entrambi camerieri di un ristorante italiano. Altro che imbarazzo.
-
Io mi preoccuperei della qualit� del cibo pi� che quella dei commensali, altrimenti preferisco restarmene a casa a farmi due uova... ;)
-
Citazione:
efua
Ma che fatica riuscire pure a scrivere al pc!
Sono stata presa in ostaggio dalla patella figlia della mia amica, che mi sta attaccata addosso di giorno e pure la notte nel letto.
Bimbi' sta bene, e' in utero, 14 mm e ho visto il cuoricino battere :love:
Cresce giusto per la sua eta', non mi da' nausee ma mi ha otturato un poco le vie di scarico :v
Evvai! :love:
L'otturazione � normale :v E' il progesterone. Prova la mannite o lo psillio, e bevi tanto.
Baciuzz!
-
Citazione:
Pazza_di_Acerra
Io mi preoccuperei della qualit� del cibo pi� che quella dei commensali, altrimenti preferisco restarmene a casa a farmi due uova... ;)
Siete delle vecchie zitelle acide ed asociali! La gioia di condividere! Lo spirito di avventura! Ma cribbio!
Oddio, � vero che ci sono in giro un mucchio di avvelenatori convinti di essere grandi chef, causa satellite, per� in genere col passa parola questo problema si risolve :asd:
Vabb�, il prossimo raduno a casa mia, cucino io: vi fidate? :asd:
-
Citazione:
nahui
Siete delle vecchie zitelle acide ed asociali! La gioia di condividere! Lo spirito di avventura! Ma cribbio!
Oddio, � vero che ci sono in giro un mucchio di avvelenatori convinti di essere grandi chef, causa satellite, per� in genere col passa parola questo problema si risolve :asd:
Non � questione di asocialit�: il fatto � che, se il cibo � buono, si parla poco... :)
-
Citazione:
nahui
Evvai! :love:
L'otturazione � normale :v E' il progesterone. Prova la mannite o lo psillio, e bevi tanto.
Baciuzz!
Grazie, dove le trovo?
In erboristeria?
Cosi' me le aggiudico prima della partenza.
La ginecologa pure mi ha menzionato parecchia roba :v
-
Citazione:
nahui
Era giusto per offrire un punto di vista fuori dal coro, figurati! E poi, se sono sopravvissuto a quindici-dico-quindici anni di pranzi e cene in compagnia della suocera, non m'ammazza pi� gniente :asd:
-
Citazione:
efua
Grazie, dove le trovo?
In erboristeria?
Cosi' me le aggiudico prima della partenza.
La ginecologa pure mi ha menzionato parecchia roba :v
La mannite � molto delicata. La trovi anche al Carrefour, reparto cibi per bambini (stura anche i neonati :D). Poi devi provare e trovare la cosa pi� adatta a te. I ginecologi ti danno anche roba pi� forte eh, ma forse � meglio procedere per gradi.
-
Oggi ho voglia di staccare la testa a qualcuno...
-
Citazione:
nahui
Fatta :asd: