Pastore del Caucaso forse? Che bello... :)
...certo che dev'essere impegnativo avere un "cagnolino" così, pensa che a volte diventavo matto anche a stare dietro a Micio :D
:ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
Uno dei mestieri più odiosi è rifare il letto con la roba pulita, specie d'inverno che ce n'è un bel popò... :sbonk:
...ma fra poco la pennica mi ripagherà di questo smarronamento :clap:
...e stasera il solito tour geriatrico :\:
...cmq.ieri sera dai vecchi ho lavato tutti i piatti etc.di noi cinque, e stamattina è venuta un paio d'ore la badante, per cui non dovrei avere grossi lavori :o
Fra poco più di due settimane ricorrerà il 45° anniversario della prima settimana bianca che abbiamo fatto con la scuola... :clap:
...devo cercare di riunire i superstiti [praticamente altri due oltre a me :rotfl:] ed organizzare un ritrovo :approved:
Tra più di un'ora arriverà la mia pizza preferita: 4 stagioni! Non vedo l'ora!!!
Oggi mi ha fregato per bene, sono partito cona calma piatta ma mi ha colto di sorpresa a Boršt, un luogo dove mai più avrei pensato... :sbonk:
...nella screenshottata stravica satellitare si vede sulla destra la picchiata che ho fatto per tentare di scappare dall'odioso vento, ed in basso i serbatoi della siot, obiettivo di un attentato terrorostico nel 1972 :o
:mahciao:
Allegato 36875
La bora? Secondo il meteo ha avuto punte di 80 km/h, ed infatti ancora un pò ed avrei dovuto scendere e spingere la bici a piedi... :sbonk:
...il giro invece è stato appena un scarso 20x0,3 [per l'esattezza 19,38 km.x 295 metri di dislivello :o]
...ma oggi pare che la bora sia cessata del tutto, magari dopo danza farò ancora qualcosa :clap:
Buongiorno e buona domenica a tutti.
Questa mattina pioggerella ed il termometro segna 4 gradi, ben coperti non si sta male fuori.
Oggi voglio sperimentare una torta, di Benedetta Rossi a base di patate e cacao, la ricetta mi sembra semplice e il risultato finale molto interessante.
Buongiorno e buona domenica!
La pace e la quiete acustica mi suggeriscono di stare ancora a letto :v
Buongiorno Esco, per me adesso caffè con le fanciulle danzanti, e tanto per cambiare la Bip sta starnazzando [stavolta in cinese con un'altra ragazza... :Pazienza:]
...ho scoperto che per farsi a ascoltare da lei bisogna alzare la voce fino a soverchiarla, una cosa che ho sempre detestato :mad:
...però l'ho vista eseguire una coreo di classica_orientale, madò quant'è brava :love:
...purtroppo si sta alzando di nuovo il vento, ora vedremo cosa fare :\:
:mahciao:
No è un Alaskan Malamute :D
Si tratta di un cane di taglia grande e robusto utilizzato nei paesi nordici per il traino di slitte con carichi pesanti, sì decisamente impegnativo, solo mio figlio riesce a portarlo fuori al guinzaglio per la forza di tiro che ha, se dovesse "partire" per una qualche ragione ci vuole forza a trattenerlo, altrimenti ti trascina. Detto francamente per me, anche se dolcissimo e buonissimo al di là dell'apparenza, non sarebbe un cane da tenere in città come le nostre ma l'ambiente più adatto sarebbe la montagna, per il clima e magari più spazi vitali.. Ma figlio non sapeva quando lo ha preso da cucciolo che era di taglia gigante rispetto ad altri Malamute selezionati più piccoli.
Quando poi ti ci affezioni mica lo "butti" via.
Questo è lui 3 anni fa
Allegato 36876
Sì certo ci vuol pazienza, a volte più con certi esseri umani che con gli animali :D
Buongiorno e buona domenica a tutti. Qui piovigginosa.
La bora....
Il fratello di marito gli dice durante una telefonata che potremmo andarcene al mare in questo periodo per svagare un po', cambiare aria, eccerto lui non sa probabilmente che nelle spiagge del nord est del Veneto non è come che ne so, la Puglia, la Sicilia o magari anche la Liguria dal clima mite anche d'inverno.:D
So che dove vado ogni anno in estate e abbiamo casa, non fa affatto caldo in questo periodo, insomma più o meno le stesse temperature milanesi, o un paio di gradi in più, almeno sentendo un'amica di quelle parti e dalle notizie meteo e in più se tira vento, o la bora....hai voglia a startene fuori a passeggiare sul lungomare.
E se piove idem, quindi se devo farmi 4 ore di auto per restarmene chiusa in casa davanti alla TV, oppure andar per parenti anche no grazie, senza contare che sono già più che impegnata a casa tra figli, cane :D, e genitori.
C'è tempo per il mare....in primavera, forse.:v