Pagina 556 di 731 PrimaPrima ... 56 456 506 546 552 553 554 555 556 557 558 559 560 566 606 656 ... UltimaUltima
Risultati da 8,326 a 8,340 di 10951

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Ale
    Buongiorno e buon inizio w.e.forum, quassù perdura il bel tempo stranamente senza bora, perciò sarà da approfittarne...
    ...fra poco colazione e via, a pedalare su per le alte
    ...si ho saltato danza anche stavolta, ho notato che con l'un pò ed un pò le cose vanno molto meglio almeno per quel che riguarda il Bip's team
    ...a proposito di team, peccato che il mio gruppo ciclare si sia disperso, vabbè pazienza speriamo che si ricomponga a giugno per le ciclobalneazioni a Marina Julia come l'anno scorso, la si che ci divertivamo da matti in compagnia
    ...e buon proseguimento a tutti

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Buon giorno e buon sabato!
    Io sono sveglia dalle 6.30, come qualsiasi giorno in settimana
    Le ragazze dalle 7.30, adesso non le sento, magari si saranno riaddormentate
    E’ stata una bella serata, si sono divertite
    Un anno fa di questo periodo? Boh
    Nemmeno me lo ricordo piu’ un anno fa
    Tra poco mi alzo, accendo il camino e si fa colazione
    Freddo e’ freddo ma vedo la luce
    Lunedi’ finalmente dovrei iniziare la settimana di prova in palestra
    Spero che la spalla mi assista
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Citazione Originariamente Scritto da Ninag Visualizza Messaggio
    Come va oggi? La mano va meglio?
    Meglio grazie, ieri ho fatto la prima medicazione dopo la visita del pronto soccorso.
    Non mi hanno dato punti oltre l'unico che mi aveva messo il medico del p.s. per tenere avvicinate le due parti, perchè la ferita è bella, da rivedere tra una settimana per una seconda medicazione e non so....dipende dal medico che incontri, quello di turno al p.s. era scrupoloso, forse anche troppo non so, quello di ieri mi sembrava più superficiale, banalizzando il caso e meno competente. Non sapeva come fare per darmi il secondo appuntamento, l'infermiere gli ha dovuto dire cosa doveva fare e scrivere sulla medesima impegnativa del p.s.
    Vabbè vedremo , mi sa che lasceranno così che si richiuda e guarisca da sé , intanto allAts di competenza mi hanno subito contattata e devo comunque fare la vaccinazione antitetanica.
    Mazzate che velocità anche a fissare l'appuntamento, già la settimana prossima.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Mi dispiace, sia per te che per il cane.
    Grazie
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    LadyHawke mi dispiace!
    Ma risparmiarsi di fare i piatti è sempre un piacere
    Grazie , peccato solo che è la mano destra e io non sono mancina, mi devo abituare ad essere sinistra
    Confucio

Qui stamattina sembrerebbe bello ma freddo anche se ci sono nuvole all'orizzonte mentre sorge il sole.
    Buongiorno a tutti.
    Confucio

Opinionista L'avatar di Escolzia
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Meglio grazie, ieri ho fatto la prima medicazione dopo la visita del pronto soccorso.
    Non mi hanno dato punti oltre l'unico che mi aveva messo il medico del p.s. per tenere avvicinate le due parti, perchè la ferita è bella, da rivedere tra una settimana per una seconda medicazione e non so....dipende dal medico che incontri, quello di turno al p.s. era scrupoloso, forse anche troppo non so, quello di ieri mi sembrava più superficiale, banalizzando il caso e meno competente. Non sapeva come fare per darmi il secondo appuntamento, l'infermiere gli ha dovuto dire cosa doveva fare e scrivere sulla medesima impegnativa del p.s.
    Vabbè vedremo , mi sa che lasceranno così che si richiuda e guarisca da sé , intanto allAts di competenza mi hanno subito contattata e devo comunque fare la vaccinazione antitetanica.
    Mazzate che velocità anche a fissare l'appuntamento, già la settimana prossima.
    Mi spiace, auguri di pronta ripresa.

Opinionista L'avatar di Escolzia
    Buongiorno!
    Qui giornata grigia. -1*, con queste temperature ci manteniamo bene!
    Le giornate si sono allungate, che meraviglia
    Settimana un po' gnecca, mi preparo per la tarantella semestrale...
    Faccio un caffè e poi spesa

Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Mi spiace, auguri di pronta ripresa.
    Grazie
    Confucio

Buongiorno Esco, io invece sto letteralmente arrancando su per la ciclabile, la stanchezza della settimana sifa sentire cmq.non mollo...
    ...adesso sto facendo una prima tappa già a Campanelle dopo appena 3,4 km.cmq.in salita, vabbè vedremo alla fine
    ...e, sto ammirando questo murales cercando di immaginare che droghe allucinogene sono servite per realizzarlo

IMG_20250118_092045.jpg
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

devo abituare ad essere sinistra
    uarninghe:: pignolino scassamarroni all'opera !!! (anche il we: come i cretini, non si riposa mai)

Mai e poi mai ladypoiana puo' essere una personaggia "sinistra": troppo gentile e solare
    ..."mancina", forse...

A proposito, é vero quanto si dice in giro che il cane abbia rifiutato il pasto di oggi, dicendo che era migliore quello che aveva assaggiato ?

Grazie
    Ho visto adesso, mi dispiace Lady, però che maiale irruento quel cane...
    ...e niente, la prossima volta tiragli il boccone da lontano, per andare sul sicuro

E niente, la bora mi ha preso in contropiede per cui ho dovuto modificare di molto il percorso che avevo intenzione di fare...
    ...per la verità non so nemmeno se è bora, giacché di solito la Cottur è in bonaccia ed oggi invece si sbandiera per bene
    ...ora però tappa a Domio nel buffet in cui vado quando torno dalla parenzana
    ...l'oste ha verandato e riscaldato il cortiletto, si sta veramente bene

IMG_20250118_102655.jpg
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Giornata uggiosa e piena di pioggia...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    uarninghe:: pignolino scassamarroni all'opera !!! (anche il we: come i cretini, non si riposa mai)

Mai e poi mai ladypoiana puo' essere una personaggia "sinistra": troppo gentile e solare
    ..."mancina", forse...

A proposito, é vero quanto si dice in giro che il cane abbia rifiutato il pasto di oggi, dicendo che era migliore quello che aveva assaggiato ?

Povero ha capito di aver fatto qualcosa e mi hanno detto che s'era messo ad ululare.

Mancina? Ok.....diabolica
    La mano sinistra non era considerata "la mano del diavolo"? Ed in passato tanti bambini costretti ad usare la destra anche se mancini? Che brutta usanza!

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Ho visto adesso, mi dispiace Lady, però che maiale irruento quel cane...
    ...e niente, la prossima volta tiragli il boccone da lontano, per andare sul sicuro
    Grazie.
    Caso mai maialone, è più simile di stazza ad un cavallo o un orso, non riesco a vincere la paura di lasciarmi prendere dalla mano leccando, è più forte di me, quindi giustamente o gli lancerò il boccone lontano o meglio ancora glielo offrirò mettendo dentro la sua ciotola, onde evitare incidenti.
    Confucio

Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Giornata uggiosa e piena di pioggia...
    Se potessi ti manderei un pò di bora per mandarla via 'o Regina...
    ...sono appena rientrato dal ciclotour dopo diverse sbandierate e parecchie tappe

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato