Ma che bello... :)
...se è anche di buon carattere si può perdonargli tutto ;)
:ciaociao:
Printable View
Il mio "anemometro empirico" dice che posso uscire in bicicletta... :clap:
...se il bucato resta disteso od un pò in disordine tipo così va bene, se invece si attorciglia più volte è il caso di rinunciare :D
Attachment 36877
Certo, considerando che sono io ad aver commesso un'imprudenza, che più volte mio figlio mi aveva fatto osservazione :D
L'importante non riportare lesioni e danni permanenti, mi spiace soprattutto perchè è partita una segnalazione e trafila burocratica, neanche mi avesse aggredita un orso nel bosco, o un lupo selvaggio.:D
Vabbè è andata così.
Ci vorrebbe una doccia con un bagnoschiuma alla torta di agrumi.
Ho appena mollato la Cottur per il vento, ma almeno stavolta è stata una possibilità che avevo messo in preventivo... :o
...adesso prima tappa in solitaria a Kolonkovec, celebre sobborgo della nostra città, e fra mezz'ora un'altra col socio al solito posto della domenica :clap:
Penso sempre che questo forum ormai è frequentato da pochi ma buoni...
Buon pomeriggio!
Mi risiedo per godere un po’ del caldo del fuoco :love:
Domenica quasi terminata, penso che dovrei stirare. (
Eh già, mi stanno arrivando i reflussi gastrici a pensare che fra 12 ore sarà ricominciata la solita vitaccia... :azz:
...ho già provato a chiedere un trasferimento ma al momento non è possibile, d'altronde qua c'è una crisi dell'industria mostruosa, nel raggio di un chilometro ma anche meno ci sono tanti stabilimenti che hanno chiuso baracca, posti che davano lavoro anche a tanta gente :(
...adesso sto bevendo un grappino guardando focus dai vecchi, dopo aver lavato i piatti :o
...mi stanno di nuovo mostrando Pompei poco prima e durante l'eruzione, vabbè ho capito che c'è (stato) chi sta peggio :asd:
Hanno appena passato la reclam di un posto dove riparano i parabrezza scheggiati, ecco una cosa di cui non ho più bisogno... :clap:
Ma che bello il cagnone :love:
Vedo spesso in rete i video di un cane di questa razza alle prese con un bambino: li hanno filmati dalla gravidanza ai sei anni, tante immagini pucciosissime :asd:
Io ho lasciato in Francia 3 quarti buoni di cuore, speriamo che si ambienti perché per ora prevale l'ansia: sto facendo la psicologa on line, fingendo di non averne bisogno a mia volta :v