Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LadyHawke
No è un Alaskan Malamute :D
Si tratta di un cane di taglia grande e robusto utilizzato nei paesi nordici per il traino di slitte con carichi pesanti, sì decisamente impegnativo, solo mio figlio riesce a portarlo fuori al guinzaglio per la forza di tiro che ha, se dovesse "partire" per una qualche ragione ci vuole forza a trattenerlo, altrimenti ti trascina. Detto francamente per me, anche se dolcissimo e buonissimo al di là dell'apparenza, non sarebbe un cane da tenere in città come le nostre ma l'ambiente più adatto sarebbe la montagna, per il clima e magari più spazi vitali.. Ma figlio non sapeva quando lo ha preso da cucciolo che era di taglia gigante rispetto ad altri Malamute selezionati più piccoli.
Quando poi ti ci affezioni mica lo "butti" via.
Questo è lui 3 anni fa
Allegato 36876
Sì certo ci vuol pazienza, a volte più con certi esseri umani che con gli animali :D
Ma che bello... :)
...se è anche di buon carattere si può perdonargli tutto ;)
:ciaociao:
-
Allegati: 1
Il mio "anemometro empirico" dice che posso uscire in bicicletta... :clap:
...se il bucato resta disteso od un pò in disordine tipo così va bene, se invece si attorciglia più volte è il caso di rinunciare :D
Allegato 36877
-
Citazione:
Ale
Ma che bello... :)
...se è anche di buon carattere si può perdonargli tutto ;)
Certo, considerando che sono io ad aver commesso un'imprudenza, che più volte mio figlio mi aveva fatto osservazione :D
L'importante non riportare lesioni e danni permanenti, mi spiace soprattutto perchè è partita una segnalazione e trafila burocratica, neanche mi avesse aggredita un orso nel bosco, o un lupo selvaggio.:D
Vabbè è andata così.
-
Ci vorrebbe una doccia con un bagnoschiuma alla torta di agrumi.
-
Citazione:
Bauxite
Ci vorrebbe una doccia con un bagnoschiuma alla torta di agrumi.
Al conad vendono la ricarica di sapone agli agrumi... :)
-
Ho appena mollato la Cottur per il vento, ma almeno stavolta è stata una possibilità che avevo messo in preventivo... :o
...adesso prima tappa in solitaria a Kolonkovec, celebre sobborgo della nostra città, e fra mezz'ora un'altra col socio al solito posto della domenica :clap:
-
Citazione:
LadyHawke
Si tratta di un cane di taglia grande e robusto utilizzato nei paesi nordici per il traino di slitte con carichi pesanti, sì decisamente impegnativo, solo mio figlio riesce a portarlo fuori al guinzaglio per la forza di tiro che ha, se dovesse "partire" per una qualche ragione ci vuole forza a trattenerlo, altrimenti ti trascina. Detto francamente per me, anche se dolcissimo e buonissimo al di là dell'apparenza, non sarebbe un cane da tenere in città come le nostre ma l'ambiente più adatto sarebbe la montagna, per il clima e magari più spazi vitali.. Ma figlio non sapeva quando lo ha preso da cucciolo che era di taglia gigante rispetto ad altri Malamute selezionati più piccoli.
Questo è lui 3 anni fa
Allegato 36876
Sì certo ci vuol pazienza, a volte più con certi esseri umani che con gli animali :D
Bellissimo!:love:
Sembra proprio buono di carattere, all'apparenza.
-
Penso sempre che questo forum ormai è frequentato da pochi ma buoni...
-
Buon pomeriggio!
Mi risiedo per godere un po’ del caldo del fuoco :love:
-
Citazione:
ReginaD'Autunno
Penso sempre che questo forum ormai è frequentato da pochi ma buoni...
:)
-
Domenica quasi terminata, penso che dovrei stirare. (
-
Eh già, mi stanno arrivando i reflussi gastrici a pensare che fra 12 ore sarà ricominciata la solita vitaccia... :azz:
...ho già provato a chiedere un trasferimento ma al momento non è possibile, d'altronde qua c'è una crisi dell'industria mostruosa, nel raggio di un chilometro ma anche meno ci sono tanti stabilimenti che hanno chiuso baracca, posti che davano lavoro anche a tanta gente :(
...adesso sto bevendo un grappino guardando focus dai vecchi, dopo aver lavato i piatti :o
...mi stanno di nuovo mostrando Pompei poco prima e durante l'eruzione, vabbè ho capito che c'è (stato) chi sta peggio :asd:
-
Hanno appena passato la reclam di un posto dove riparano i parabrezza scheggiati, ecco una cosa di cui non ho più bisogno... :clap:
-
Citazione:
LadyHawke
Questo è lui 3 anni fa
Allegato 36876
:love: Bellissimo!
Conosco una femmina di questa razza, molto buona e affettuosa, sarà 50 Kg di cagnolina!:D
-
Ma che bello il cagnone :love:
Vedo spesso in rete i video di un cane di questa razza alle prese con un bambino: li hanno filmati dalla gravidanza ai sei anni, tante immagini pucciosissime :asd:
Io ho lasciato in Francia 3 quarti buoni di cuore, speriamo che si ambienti perché per ora prevale l'ansia: sto facendo la psicologa on line, fingendo di non averne bisogno a mia volta :v