Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

• 18/08/20
    • 20843

Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    No è un Alaskan Malamute
    Si tratta di un cane di taglia grande e robusto utilizzato nei paesi nordici per il traino di slitte con carichi pesanti, sì decisamente impegnativo, solo mio figlio riesce a portarlo fuori al guinzaglio per la forza di tiro che ha, se dovesse "partire" per una qualche ragione ci vuole forza a trattenerlo, altrimenti ti trascina. Detto francamente per me, anche se dolcissimo e buonissimo al di là dell'apparenza, non sarebbe un cane da tenere in città come le nostre ma l'ambiente più adatto sarebbe la montagna, per il clima e magari più spazi vitali.. Ma figlio non sapeva quando lo ha preso da cucciolo che era di taglia gigante rispetto ad altri Malamute selezionati più piccoli.
    Quando poi ti ci affezioni mica lo "butti" via.
    Questo è lui 3 anni fa
    [ATTACH=CONFIG]36876[/ATTACH]

Sì certo ci vuol pazienza, a volte più con certi esseri umani che con gli animali
    Ma che bello...
    ...se è anche di buon carattere si può perdonargli tutto
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

• Ale
      Opinionista

• 18/08/20
      • 20843

Il mio "anemometro empirico" dice che posso uscire in bicicletta...
      ...se il bucato resta disteso od un pò in disordine tipo così va bene, se invece si attorciglia più volte è il caso di rinunciare
      IMG_20250119_095607.jpg

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

• LadyHawke
        Opinionista

• 29/04/19
        • 9151

Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
        Ma che bello...
        ...se è anche di buon carattere si può perdonargli tutto
        Certo, considerando che sono io ad aver commesso un'imprudenza, che più volte mio figlio mi aveva fatto osservazione
        L'importante non riportare lesioni e danni permanenti, mi spiace soprattutto perchè è partita una segnalazione e trafila burocratica, neanche mi avesse aggredita un orso nel bosco, o un lupo selvaggio.
        Vabbè è andata così.
        La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
        Confucio

Comment

• Bauxite
          Cosmo-Agonica
          • 25/12/09
          • 36335

Ci vorrebbe una doccia con un bagnoschiuma alla torta di agrumi.

Comment

• Ale
            Opinionista

• 18/08/20
            • 20843

Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
            Ci vorrebbe una doccia con un bagnoschiuma alla torta di agrumi.
            Al conad vendono la ricarica di sapone agli agrumi...

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

• Ale
              Opinionista

• 18/08/20
              • 20843

Ho appena mollato la Cottur per il vento, ma almeno stavolta è stata una possibilità che avevo messo in preventivo...
              ...adesso prima tappa in solitaria a Kolonkovec, celebre sobborgo della nostra città, e fra mezz'ora un'altra col socio al solito posto della domenica

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

• follemente
                Opinionista

• 22/12/09
                • 11663

No è un Alaskan Malamute
                Si tratta di un cane di taglia grande e robusto utilizzato nei paesi nordici per il traino di slitte con carichi pesanti, sì decisamente impegnativo, solo mio figlio riesce a portarlo fuori al guinzaglio per la forza di tiro che ha, se dovesse "partire" per una qualche ragione ci vuole forza a trattenerlo, altrimenti ti trascina. Detto francamente per me, anche se dolcissimo e buonissimo al di là dell'apparenza, non sarebbe un cane da tenere in città come le nostre ma l'ambiente più adatto sarebbe la montagna, per il clima e magari più spazi vitali.. Ma figlio non sapeva quando lo ha preso da cucciolo che era di taglia gigante rispetto ad altri Malamute selezionati più piccoli.
                Questo è lui 3 anni fa

Sì certo ci vuol pazienza, a volte più con certi esseri umani che con gli animali
                Bellissimo!

Sembra proprio buono di carattere, all'apparenza.

Comment

• ReginaD'Autunno
                  Sovrana di Bellezza

• 01/05/19
                  • 12020

Penso sempre che questo forum ormai è frequentato da pochi ma buoni...
                  Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                  La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

Comment

• efua
                    Posh&Rebel
                    • 07/12/11
                    • 34886

Buon pomeriggio!
                    Mi risiedo per godere un po’ del caldo del fuoco
                    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Comment

• Ninag
                      Opinionista
                      • 05/03/24
                      • 1332

Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
                      Penso sempre che questo forum ormai è frequentato da pochi ma buoni...

Comment

• Ninag
                        Opinionista
                        • 05/03/24
                        • 1332

Domenica quasi terminata, penso che dovrei stirare. (

Comment

• Ale
                          Opinionista

• 18/08/20
                          • 20843

Eh già, mi stanno arrivando i reflussi gastrici a pensare che fra 12 ore sarà ricominciata la solita vitaccia...
                          ...ho già provato a chiedere un trasferimento ma al momento non è possibile, d'altronde qua c'è una crisi dell'industria mostruosa, nel raggio di un chilometro ma anche meno ci sono tanti stabilimenti che hanno chiuso baracca, posti che davano lavoro anche a tanta gente
                          ...adesso sto bevendo un grappino guardando focus dai vecchi, dopo aver lavato i piatti
                          ...mi stanno di nuovo mostrando Pompei poco prima e durante l'eruzione, vabbè ho capito che c'è (stato) chi sta peggio
                          Last edited by Ale; 19-01-2025, 19:57.

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

• Ale
                            Opinionista

• 18/08/20
                            • 20843

Hanno appena passato la reclam di un posto dove riparano i parabrezza scheggiati, ecco una cosa di cui non ho più bisogno...

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

• Escolzia
                              Opinionista
                              • 10/08/16
                              • 7457

No è un Alaskan Malamute
                              Questo è lui 3 anni fa

Bellissimo!
                              Conosco una femmina di questa razza, molto buona e affettuosa, sarà 50 Kg di cagnolina!
                              Last edited by Escolzia; 20-01-2025, 09:14.

Comment

• nahui
                                Astensionista
                                • 05/03/09
                                • 21033

Ma che bello il cagnone
                                Vedo spesso in rete i video di un cane di questa razza alle prese con un bambino: li hanno filmati dalla gravidanza ai sei anni, tante immagini pucciosissime
                                Io ho lasciato in Francia 3 quarti buoni di cuore, speriamo che si ambienti perché per ora prevale l'ansia: sto facendo la psicologa on line, fingendo di non averne bisogno a mia volta
                                Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                                (George Bernard Shaw)

Comment

Working...