Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno dimmerd per me, piovicchia, ho dormito male e mi hanno messo a fare una cosa mai fatta prima con uno che ne sa meno di me, serve altro? :asd:
...prevedo un'altra giornata infinita e, chissà perché mi frulla per la testa quella canzoncina, era meglio morire da piccoli :v
...stasera vado a dormire con le galline non vedo l'ora, appena ho sistemato tutto su dai vecchi stacco tutto e adios :ciaociao:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bumble-bee
Il pronto soccorso è un luogo senza tempo... con mille facce di sconforto e disperazione. La dottoressa ha un sorriso genuino che contrasta con tutto ciò che c'è intorno.
Hanno ricoverato mia suocera... venti battiti al minuto... noi siamo qui in attesa di notizie. La notte è giovane e implacabile.
Io vorrò morire in salute.
Incrociamo le dita, spero meglio oggi per lei e per voi.
-
Citazione:
bumble-bee
Il pronto soccorso è un luogo senza tempo... con mille facce di sconforto e disperazione. La dottoressa ha un sorriso genuino che contrasta con tutto ciò che c'è intorno.
Hanno ricoverato mia suocera... venti battiti al minuto... noi siamo qui in attesa di notizie. La notte è giovane e implacabile.
Ciao Bumble, come sta la suocera?
-
Buon pomeriggio!
Abbastanza cotta
Bumble come va?
-
Citazione:
bumble-bee
Bel guaio.
-
Buona sera...
Giornata massacrante causa 5 navi in porto tutte problematiche e nel mentre suocera in terapia intensiva in attesa di istallazione pacemaker.
Livelli alti di potassio con battito cardiaco molto basso, pressione alta...insomma. I problemi della vecchiaia. La poverina vorrebbe morire... e in effetti anche mio padre ad una certa consapevolezza, diceva che non era più vita.
Non so che pensare... Grazie per il Vs sostegno.
-
Bumble, non è mai facile dare supporto in queste situazioni. Immagino che tua moglie stia cercando di mantenere la calma e che tu faccia ciò che puoi.
Cercate di riposare anche.
-
Buongiorno e buon mercoledì belli, dopo una lunga serie di belle giornate o quasi ieri è tornata la pioggia ed oggi foschia padana, vabbè... :\:
...ed anche stanotte ho dormito da schifo, ancora una così e mi ricoverano, sarà già tanto se arrivo a stasera :mad:
...forse che per davvero ho bisogno di un periodo di vero riposo, ma anche delle vacanze vere non mi farebbero schifo :rolleyes:
...ed a dopo per i giochetti, sempre se ci arrivo :D
:ciaociao:
-
Citazione:
Bauxite
Bumble, non è mai facile dare supporto in queste situazioni. Immagino che tua moglie stia cercando di mantenere la calma e che tu faccia ciò che puoi.
Cercate di riposare anche.
Ci proviamo, grazie :approved:
-
Citazione:
Ale
Buongiorno dimmerd per me, piovicchia, ho dormito male e mi hanno messo a fare una cosa mai fatta prima con uno che ne sa meno di me, serve altro? :asd:
...prevedo un'altra giornata infinita e, chissà perché mi frulla per la testa quella canzoncina, era meglio morire da piccoli :v
...stasera vado a dormire con le galline non vedo l'ora, appena ho sistemato tutto su dai vecchi stacco tutto e adios :ciaociao:
Avresti tanto bisogno di una Donna accanto. La tua disperata sete d'amore trasuda da ogni post. Sei stufo di ciofeche, di aperitivi, di spritz, di correre di qua e di là senza Una che ti sostenga, che ti comprenda, che condivida con te le tante problematiche che descrivi e che ci fai presente. Eppure le friulane son tutte intelligenti, colte, brave, positive, rette e anche molto belle. Forza Ale!!!!!:approved:
-
Citazione:
bumble-bee
Buona sera...
Giornata massacrante causa 5 navi in porto tutte problematiche e nel mentre suocera in terapia intensiva in attesa di istallazione pacemaker.
Livelli alti di potassio con battito cardiaco molto basso, pressione alta...insomma. I problemi della vecchiaia. La poverina vorrebbe morire... e in effetti anche mio padre ad una certa consapevolezza, diceva che non era più vita.
Non so che pensare... Grazie per il Vs sostegno.
Il pacemaker dovrebbe aiutare il cuore a lavorare meglio, con giovamento generale al suo fisico debilitato. Coraggio!
-
Citazione:
conogelato
Avresti tanto bisogno di una Donna accanto. La tua disperata sete d'amore trasuda da ogni post. Sei stufo di ciofeche, di aperitivi, di spritz, di correre di qua e di là senza Una che ti sostenga, che ti comprenda, che condivida con te le tante problematiche che descrivi e che ci fai presente. Eppure le friulane son tutte intelligenti, colte, brave, positive, rette e anche molto belle. Forza Ale!!!!!:approved:
E tu hai trovato quella che condivide con te l'inacidimento isterico?
-
Citazione:
conogelato
Ehm, grazie della riflessione che mi hai dedicato ma in questo momento non sarei in grado di gestire una relazione stabile... :o
...quello di cui avrei veramente bisogno sarebbe tempo libero, darei 10 anni della mia vita per andare in pensione in questo momento :\:
...e poi per favore non accomunare le ciofeche con gli ape e gli spritz che sono agli antipodi sotto tutti gli aspetti :D
:ciaociao:
-
Buongiorno forum!
Eccomi di ritorno, come nuova dopo la vacanza. Ne avevo bisogno, sono decisamente più carica. E difatti oggi sono già partita in quinta :asd:
Tra mia madre e tutto il resto, sono stata troppo ferma senza viaggiare. Mi rendo conto che mi mancava come l'aria.
Sono già pronta per organizzare il prossimo viaggio :D
Qui come vanno le cose? Bumble in bocca al lupo per tua suocera!
-
Citazione:
conogelato
Avresti tanto bisogno di una Donna accanto.
:mumble:
Tisana bollente ?
:azz:
Ha già un Marito, Sposo esemplare, Padre (autorevole, ma non autoritario) dei suoi Figli...machoinox, mi sembra
Meglio di no
Come non detto
sorri