Pagina 561 di 734 PrimaPrima ... 61 461 511 551 557 558 559 560 561 562 563 564 565 571 611 661 ... UltimaUltima
Risultati da 8,401 a 8,415 di 11000

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Ale
    Buongiorno dimmerd per me, piovicchia, ho dormito male e mi hanno messo a fare una cosa mai fatta prima con uno che ne sa meno di me, serve altro?
    ...prevedo un'altra giornata infinita e, chissà perché mi frulla per la testa quella canzoncina, era meglio morire da piccoli
    ...stasera vado a dormire con le galline non vedo l'ora, appena ho sistemato tutto su dai vecchi stacco tutto e adios

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Il pronto soccorso è un luogo senza tempo... con mille facce di sconforto e disperazione. La dottoressa ha un sorriso genuino che contrasta con tutto ciò che c'è intorno.

Hanno ricoverato mia suocera... venti battiti al minuto... noi siamo qui in attesa di notizie. La notte è giovane e implacabile.

Io vorrò morire in salute.
    Incrociamo le dita, spero meglio oggi per lei e per voi.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Il pronto soccorso è un luogo senza tempo... con mille facce di sconforto e disperazione. La dottoressa ha un sorriso genuino che contrasta con tutto ciò che c'è intorno.

Hanno ricoverato mia suocera... venti battiti al minuto... noi siamo qui in attesa di notizie. La notte è giovane e implacabile.

Ciao Bumble, come sta la suocera?

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Buon pomeriggio!
    Abbastanza cotta
    Bumble come va?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Opinionista L'avatar di Ninag

Bel guaio.

Buona sera...

Giornata massacrante causa 5 navi in porto tutte problematiche e nel mentre suocera in terapia intensiva in attesa di istallazione pacemaker.

Livelli alti di potassio con battito cardiaco molto basso, pressione alta...insomma. I problemi della vecchiaia. La poverina vorrebbe morire... e in effetti anche mio padre ad una certa consapevolezza, diceva che non era più vita.

Non so che pensare... Grazie per il Vs sostegno.
    Bambol utente of the decade

Cosmo-Agonica
    Bumble, non è mai facile dare supporto in queste situazioni. Immagino che tua moglie stia cercando di mantenere la calma e che tu faccia ciò che puoi.
    Cercate di riposare anche.

Buongiorno e buon mercoledì belli, dopo una lunga serie di belle giornate o quasi ieri è tornata la pioggia ed oggi foschia padana, vabbè...
    ...ed anche stanotte ho dormito da schifo, ancora una così e mi ricoverano, sarà già tanto se arrivo a stasera
    ...forse che per davvero ho bisogno di un periodo di vero riposo, ma anche delle vacanze vere non mi farebbero schifo
    ...ed a dopo per i giochetti, sempre se ci arrivo

Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Bumble, non è mai facile dare supporto in queste situazioni. Immagino che tua moglie stia cercando di mantenere la calma e che tu faccia ciò che puoi.
    Cercate di riposare anche.
    Ci proviamo, grazie
    Bambol utente of the decade

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Buongiorno dimmerd per me, piovicchia, ho dormito male e mi hanno messo a fare una cosa mai fatta prima con uno che ne sa meno di me, serve altro?
    ...prevedo un'altra giornata infinita e, chissà perché mi frulla per la testa quella canzoncina, era meglio morire da piccoli
    ...stasera vado a dormire con le galline non vedo l'ora, appena ho sistemato tutto su dai vecchi stacco tutto e adios
    Avresti tanto bisogno di una Donna accanto. La tua disperata sete d'amore trasuda da ogni post. Sei stufo di ciofeche, di aperitivi, di spritz, di correre di qua e di là senza Una che ti sostenga, che ti comprenda, che condivida con te le tante problematiche che descrivi e che ci fai presente. Eppure le friulane son tutte intelligenti, colte, brave, positive, rette e anche molto belle. Forza Ale!!!!!
    amate i vostri nemici

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Buona sera...

Giornata massacrante causa 5 navi in porto tutte problematiche e nel mentre suocera in terapia intensiva in attesa di istallazione pacemaker.

Livelli alti di potassio con battito cardiaco molto basso, pressione alta...insomma. I problemi della vecchiaia. La poverina vorrebbe morire... e in effetti anche mio padre ad una certa consapevolezza, diceva che non era più vita.

Non so che pensare... Grazie per il Vs sostegno.
    Il pacemaker dovrebbe aiutare il cuore a lavorare meglio, con giovamento generale al suo fisico debilitato. Coraggio!
    amate i vostri nemici

Opinionista L'avatar di Vega
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Avresti tanto bisogno di una Donna accanto. La tua disperata sete d'amore trasuda da ogni post. Sei stufo di ciofeche, di aperitivi, di spritz, di correre di qua e di là senza Una che ti sostenga, che ti comprenda, che condivida con te le tante problematiche che descrivi e che ci fai presente. Eppure le friulane son tutte intelligenti, colte, brave, positive, rette e anche molto belle. Forza Ale!!!!!
    E tu hai trovato quella che condivide con te l'inacidimento isterico?
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Ehm, grazie della riflessione che mi hai dedicato ma in questo momento non sarei in grado di gestire una relazione stabile...
    ...quello di cui avrei veramente bisogno sarebbe tempo libero, darei 10 anni della mia vita per andare in pensione in questo momento
    ...e poi per favore non accomunare le ciofeche con gli ape e gli spritz che sono agli antipodi sotto tutti gli aspetti

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Buongiorno forum!
    Eccomi di ritorno, come nuova dopo la vacanza. Ne avevo bisogno, sono decisamente più carica. E difatti oggi sono già partita in quinta
    Tra mia madre e tutto il resto, sono stata troppo ferma senza viaggiare. Mi rendo conto che mi mancava come l'aria.
    Sono già pronta per organizzare il prossimo viaggio
    Qui come vanno le cose? Bumble in bocca al lupo per tua suocera!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Avresti tanto bisogno di una Donna accanto.

Tisana bollente ?

Ha già un Marito, Sposo esemplare, Padre (autorevole, ma non autoritario) dei suoi Figli...machoinox, mi sembra
    Meglio di no
    Come non detto
    sorri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato