Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
follemente
Tre traslochi no, ma per il resto siamo nella stessa situazione, con pendenze che non si sono ancora risolte.
.
io vivo da trapezista: ho tre appartamenti a disposizione, ma nessuno è casa e in meno di tre mesi devo aver risolto tutto; nel mentre, una massa di questuanti e sabotatori cerca di farmi cadere;
il porto d'armi me lo darebbero in poco tempo, ma sarebbe sempre troppo :v
-
Citazione:
axeUgene
la libertà è quella cosa che ti serve per sorbirti tutte le rotture di coglioni che prima il dovere ti impediva di affrontare; ho visto più volte avvocati e notai - amici a parte - in tre giorni che in tutta la mia vita; adesso, tre traslochi da far combaciare sotto svariate pressioni e vincoli logistici, e un sacco di gente che vuole tutto, ma prima di subito e non capisce che non ho la bacchetta magica;
voglio diventare anche io amico di Trump e delegare a lui :v
È solo un lungo momento poi tornerai a voler essere amico di Fanny Ardant.
-
Citazione:
axeUgene
io vivo da trapezista: ho tre appartamenti a disposizione, ma nessuno è casa e in meno di tre mesi devo aver risolto tutto; nel mentre, una massa di questuanti e sabotatori cerca di farmi cadere;
il porto d'armi me lo darebbero in poco tempo, ma sarebbe sempre troppo :v
:asd:
Sii contento, ché c'è chi di appartamenti non ne ha nemmeno uno...
-
-
Citazione:
follemente
:asd:
Sii contento, ché c'è chi di appartamenti non ne ha nemmeno uno...
certo che sono razionalmente grato;
però sono ancora nella fase di Edmond Dantes che deve uscire dal sacco pieno di sassi per non andare a fondo e annegare; se anneghi te ne fai poco della mappa del tesoro.
-
A settembre puoi andare ai festeggiamenti per San Mamiliano.
-
Citazione:
Bauxite
A settembre puoi andare ai festeggiamenti per San Mamiliano.
se ci'arivo, a settembre;
mi sa che non vi rendete conto dell'accumulo di stress di anni e anni su una persona non più giovanissima; io non ricordo quando ho avuto il mio ultimo momento di serenità e spensieratezza; forse 4 anni fa, in Olanda; ma pure quello era un momento occasionale.
-
Citazione:
axeUgene
mi sa che non vi rendete conto dell'accumulo di stress di anni e anni su una persona non più giovanissima; io non ricordo quando ho avuto il mio ultimo momento di serenità e spensieratezza; forse 4 anni fa, in Olanda; ma pure quello era un momento occasionale.
Mi spiace, Axe!
Che poi, sotto sotto sotto, è la cosa più importante.
-
Citazione:
axeUgene
CONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Dove sei?
Posa il mon cheri nel vov e vieni qui
Axe ha bisogno di ascolto, conforto e consigli giudiziosi
...anche un abbraccio, forse....
CONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
-
Citazione:
follemente
Mi spiace, Axe!
Che poi, sotto sotto sotto, è la cosa più importante.
beh, io sono consapevole di essere un privilegiato e mediamente non mi lagno; stavo solo constatando che certi sovraccarichi sono difficili da capire per gli altri; è una cosa normale e comprensibile, ma a volte serve il "bastone di Nietzsche", o il ceffone di Mario Brega, che è lo stesso :D
-
Citazione:
restodelcarlino
CONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Dove sei?
Posa il mon cheri nel vov e vieni qui
Axe ha bisogno di ascolto, conforto e consigli giudiziosi
...anche un abbraccio, forse....
CONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Cono forse passa a mezzanotte
S’e’ fatt panettiere! :D
-
Citazione:
axeUgene
certo che sono razionalmente grato;
però sono ancora nella fase di Edmond Dantes che deve uscire dal sacco pieno di sassi per non andare a fondo e annegare; se anneghi te ne fai poco della mappa del tesoro.
Esattamente
I piu’ vedono solo quello che hai
La fatica e le energie nervose da mettere in campo appresso “alle varie fortune”
Le vede solo chi le vive
-
Citazione:
axeUgene
Non mi rendo conto perché penso che, più che l'età, per tutti noi conti il peso di stasi e accumulo di stress.
Ad ogni modo era una battuta, sicuramente avrai chi comprende meglio.
-
Ah che bello vedere giovani marescialli galvanizzati dal presunto potere determinato dall'indossare una divisa...
Poi cercano di imporsi d'autorità, citando regolamenti che non sono altro che convenzioni, non ordinanze e quando glielo fai notare, rimagono sorpresi e stupiti, oltre che stupídi, come direbbe Stanlio.
Dopo 30 anni di questo mestiere, neanche un ammiraglio mi metterebbe soggezione, figuriamoci un marescialletto fresco di nomina.
-
Coraggio Axe. I traslochi e tutto il resto sono uno stress non indifferente. Ma quando ne esci finalmente tiri il fiato.
Io mi sono svegliata tipo dieci minuti fa. Mi sono messa a letto a sei mezza, appena arrivata a casa, perché avevo una emicrania furenente. E ho dormito come fosse già notte. Ora voglio vedermi a rimettermi a dormire :wall: