Grazie a te Dark e anche a te Ale!
Mia madre compie la bellezza di 72 anni ma è ancora una bella donna e spero che la giornata di oggi le sia piaciuta! :love:
Visualizzazione Stampabile
Grazie a te Dark e anche a te Ale!
Mia madre compie la bellezza di 72 anni ma è ancora una bella donna e spero che la giornata di oggi le sia piaciuta! :love:
Avrei detto anche io sensibile.
Certo non è facile quando arriva il proprio turno, per tutti.
Comunque non è sola ad affrontare il tutto, coraggio per entrambi.
Auguri alla mamma :)
Buongiorno gente!
Voglia di lavorare saltami addosso. E ne ho fino a sera.
:wall:
Bollettino dito momentaneamente invalido....:D
Ho vinto l'abbonamento medicazioni.:D, al modico prezzo del ticket di 5 euro ogni volta.
Ieri nuova medicazione e stavolta mi hanno messo gli strip al posto dei punti.
Altri 6 giorni di fasciatura e non bagnarlo.
Poi si vedrà, magari sento il mio medico di base nel frattempo.
Buongiorno Dark, buongiorno a tutti, e buon lavoro
Buongiorno e buon sabato!
Forza Bumble, auguri alla mamma di Regina e buona guarigione al dito di LadyHawke!
Io tra i fornelli :v
Buongiorno e buon sabato a tutti anche di qua forum, sono appena tornato dal ciclotour prossimo alla 200 k, ora dovrebbero mancarmi circa 7 km... :)
...cmq.la nebbia ha sempre il suo fascino e qualcosa di mistico, qua sotto ad esempio mi aspettavo un'apparizione tipo Cono vestito di bianco che mi chiama per nome :tajo:
Allegato 36891
Allegato 36892
...nell'altra foto invece come ho sistemato alla buona il secondo fanalino con tag :o
...cmq.ho imparato la lezione, e dopo corro a mettere un pò di fil di ferro nel borsello di pronto intervento :approved:
...e pensare che 7 lustri fa col fil di ferro riparavamo gli scarichi delle automobili che cadevano a pezzi, madò che anni d'oro, altro che marmitte catalitiche ed euro 6 :rotfl:
:ciaociao:
Ricordatevi che mancano appena 11 mesi a Natale! :azz:
...avete cominciato a fare l'albero e presepio? Ed a comprare i regali? Sbrigatevi che il tempo vola, neh... :teach:
:eek:
:ban:
:mahciao:
Io non ho ancora disfatto il mio, di albero :asd:
Anche oggi la pausa pranzo la vedo con il binocolo. :wall:
Nooo sei una di quelli, qua vicino c'è ancora un babbo natale su slitta a cui tirerei volentieri un colpo di mortaio... :wall::bolted:
...pensa che quest'anno non ho nemmeno aspettato la sera, all'ora di pranzo della Befania [con l'accento sulla i, citazione per accontentare Cono e tutti gli altri :rotfl:] avevo già criptato tutti gli addobbi natalizi :o
...da me invece se ci fanno saltare una pausa pranzo prevedo guai seri, mi sa che sfondiamo la mensa con un'armata di carrelli :asd:
:ciaociao:
Buon sabato, oggi dimettono mia suocera, la quale sembra essersi ripresa. Bene.
Di cinque navi in porto, tre sono partite e con esse i loro problemi. Bene
Martedì ritorna il collega da Madonna di Campiglio (ama sciare, lui, nato e cresciuto a livello del mare) così io mi potrò rilassare e far lavorare lui, che questa settimana sto dando l'anima. Bene
Sempre Martedì mi faccio una ecografia al braccio sinistro, che mi fa male quando lo muovo troppo all'indietro. Speriamo bene.
Ho appena pranzato e adesso mi spetta una bela pennichella di quelle che ho accumulato in arretrato. Bene.
Dopodiché, nel mentre che le altre due navi partano, mi dipingo tre carri porta munizioni della mia artiglieria napoleonica che ho aprontato stamane. Bene.
Le pargole sono Nell loro camera a studiare. Bene.
Moglie in ospedale insieme a cognato per attendere dimissioni suocera. Bene.
Se stasera chiama il mio amico siracu-lalabru-genovese per una barbecurata sarebbe altrettanto bene.
Pace e bene a tutto il forum
Non c'è manco vento per favorire i messaggi di fumo:v