Pagina 567 di 731 PrimaPrima ... 67 467 517 557 563 564 565 566 567 568 569 570 571 577 617 667 ... UltimaUltima
Risultati da 8,491 a 8,505 di 10964

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Grazie a te Dark e anche a te Ale!
    Mia madre compie la bellezza di 72 anni ma è ancora una bella donna e spero che la giornata di oggi le sia piaciuta!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    E niente, a mia suocera hanno messo un pace maker e mia moglie per l'impressione avuta dagli effetti dell'anestesia subita da mia suocera, è svenuta e per fortuna si trovava già in ospedale.

Ho una moglie impressionable.
    Eh, è il tipo che si deprime purtroppo. Io ho già vissuto tutto questo per i miei, adesso è il turno di mia moglie purtroppo. Non è facile.
    Avrei detto anche io sensibile.
    Certo non è facile quando arriva il proprio turno, per tutti.
    Comunque non è sola ad affrontare il tutto, coraggio per entrambi.

Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Grazie a te Dark e anche a te Ale!
    Mia madre compie la bellezza di 72 anni ma è ancora una bella donna e spero che la giornata di oggi le sia piaciuta!
    Auguri alla mamma
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Buongiorno gente!
    Voglia di lavorare saltami addosso. E ne ho fino a sera.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Bollettino dito momentaneamente invalido....
    Ho vinto l'abbonamento medicazioni., al modico prezzo del ticket di 5 euro ogni volta.
    Ieri nuova medicazione e stavolta mi hanno messo gli strip al posto dei punti.
    Altri 6 giorni di fasciatura e non bagnarlo.
    Poi si vedrà, magari sento il mio medico di base nel frattempo.
    Confucio

Buongiorno Dark, buongiorno a tutti, e buon lavoro
    Confucio

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Buongiorno e buon sabato!
    Forza Bumble, auguri alla mamma di Regina e buona guarigione al dito di LadyHawke!
    Io tra i fornelli
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Opinionista L'avatar di Ale
    Buongiorno e buon sabato a tutti anche di qua forum, sono appena tornato dal ciclotour prossimo alla 200 k, ora dovrebbero mancarmi circa 7 km...
    ...cmq.la nebbia ha sempre il suo fascino e qualcosa di mistico, qua sotto ad esempio mi aspettavo un'apparizione tipo Cono vestito di bianco che mi chiama per nome

IMG_20250125_101635.jpg

IMG_20250125_122823.jpg

...nell'altra foto invece come ho sistemato alla buona il secondo fanalino con tag
    ...cmq.ho imparato la lezione, e dopo corro a mettere un pò di fil di ferro nel borsello di pronto intervento
    ...e pensare che 7 lustri fa col fil di ferro riparavamo gli scarichi delle automobili che cadevano a pezzi, madò che anni d'oro, altro che marmitte catalitiche ed euro 6
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Ricordatevi che mancano appena 11 mesi a Natale!
    ...avete cominciato a fare l'albero e presepio? Ed a comprare i regali? Sbrigatevi che il tempo vola, neh...

Io non ho ancora disfatto il mio, di albero

Anche oggi la pausa pranzo la vedo con il binocolo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io non ho ancora disfatto il mio, di albero

Anche oggi la pausa pranzo la vedo con il binocolo.
    Nooo sei una di quelli, qua vicino c'è ancora un babbo natale su slitta a cui tirerei volentieri un colpo di mortaio...
    ...pensa che quest'anno non ho nemmeno aspettato la sera, all'ora di pranzo della Befania [con l'accento sulla i, citazione per accontentare Cono e tutti gli altri ] avevo già criptato tutti gli addobbi natalizi
    ...da me invece se ci fanno saltare una pausa pranzo prevedo guai seri, mi sa che sfondiamo la mensa con un'armata di carrelli

Buon sabato, oggi dimettono mia suocera, la quale sembra essersi ripresa. Bene.

Di cinque navi in porto, tre sono partite e con esse i loro problemi. Bene

Martedì ritorna il collega da Madonna di Campiglio (ama sciare, lui, nato e cresciuto a livello del mare) così io mi potrò rilassare e far lavorare lui, che questa settimana sto dando l'anima. Bene

Sempre Martedì mi faccio una ecografia al braccio sinistro, che mi fa male quando lo muovo troppo all'indietro. Speriamo bene.

Ho appena pranzato e adesso mi spetta una bela pennichella di quelle che ho accumulato in arretrato. Bene.

Dopodiché, nel mentre che le altre due navi partano, mi dipingo tre carri porta munizioni della mia artiglieria napoleonica che ho aprontato stamane. Bene.

Le pargole sono Nell loro camera a studiare. Bene.

Moglie in ospedale insieme a cognato per attendere dimissioni suocera. Bene.

Se stasera chiama il mio amico siracu-lalabru-genovese per una barbecurata sarebbe altrettanto bene.

Pace e bene a tutto il forum
    Bambol utente of the decade

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Nooo sei una di quelli, qua vicino c'è ancora un babbo natale su slitta a cui tirerei volentieri un colpo di mortaio...
    ...pensa che quest'anno non ho nemmeno aspettato la sera, all'ora di pranzo della Befania [con l'accento sulla i, citazione per accontentare Cono e tutti gli altri ] avevo già criptato tutti gli addobbi natalizi
    ...da me invece se ci fanno saltare una pausa pranzo prevedo guai seri, mi sa che sfondiamo la mensa con un'armata di carrelli
    Ma io l'avrei smontato da mo, è che non ho avuto tempo, e se aspetto che lo faccia mia sorella, campa cavallo...

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    se serve, hai il professionista certificato; ma se è così vicino ti conviene un'altra arma, perché pure il 60ino a mano un centinaio di metri te li chiede
    c'� del lardo in Garfagnana

Cosmo-Agonica
    Buon sabato, oggi dimettono mia suocera, la quale sembra essersi ripresa. Bene.

Di cinque navi in porto, tre sono partite e con esse i loro problemi. Bene

Martedì ritorna il collega da Madonna di Campiglio (ama sciare, lui, nato e cresciuto a livello del mare) così io mi potrò rilassare e far lavorare lui, che questa settimana sto dando l'anima. Bene

Sempre Martedì mi faccio una ecografia al braccio sinistro, che mi fa male quando lo muovo troppo all'indietro. Speriamo bene.

Ho appena pranzato e adesso mi spetta una bela pennichella di quelle che ho accumulato in arretrato. Bene.

Dopodiché, nel mentre che le altre due navi partano, mi dipingo tre carri porta munizioni della mia artiglieria napoleonica che ho aprontato stamane. Bene.

Le pargole sono Nell loro camera a studiare. Bene.

Moglie in ospedale insieme a cognato per attendere dimissioni suocera. Bene.

Se stasera chiama il mio amico siracu-lalabru-genovese per una barbecurata sarebbe altrettanto bene.

Pace e bene a tutto il forum
    Beh, allora bene.

Cosmo-Agonica
    Non c'è manco vento per favorire i messaggi di fumo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato