E mannaggia capitano male, una terrona con un modo di fare tremendamente nordico :v
Visualizzazione Stampabile
E mannaggia capitano male, una terrona con un modo di fare tremendamente nordico :v
Puoi citare come precedente la common law dei campings, che prescrive il silenzio dalle 14 alle 16 :D
Ma con questo caldo, chi � che c'ha voglia di martellare a quest'ora? I muratori dell'est non stanno pure loro in pausa Moretti?
Sapete, mi odiano tutti :D
Perche' con il mio modo di fare li metto davanti al fatto che tutta la mia comunita' non fa un caxxo per cambiare le cose.
Mi dispiace per loro, l'educazione civica a scuola un poco la studiai.
Nahui si tratta di padre e fratello della proprietaria di casa, che tra l'altro e' una mia ex compagna delle scuole medie.
Una molto puntigliosa, per cui dovrebbe comprendere bene.
Efua, te lo dico col kuore: non fare la scassacazzi :D
Ieri a Der Kommissar � partito l'embolo perch� il comproprietario del nostro ballatoio aveva lasciato una busta di plastica fuori (che c'� dentro? Lo sai cosa c'� dentro? hai guardato? perch� non hai guardato? cose da pazzi, stanno andando fuori di testa, non si pu� mica lasciare la spazzatura nel ballatoio). Poi va a guardare, e c'era una povera piantina di menta in attesa di travaso. Insomma, uno potr� lasciare 5 minuti fuori una piantina prima di travasarla :v
Insomma, aspetta domani: se insistono protesta.
E' "solo" il terzo giorno, per questo mi sono permessa di pronunziarmi.
Sono tantissimo comprensiva ma vado per la buona creanza.
Intanto nu m'hanno fatto riposa'.
Pranzo cino-giappo. Ottimo, ma digerir� tra un secolo.
Dietry: grazie per l'ospitalita', io verrei ma voi c'avete delle brutte zanzare.
Cucino e con piacere magari nella valigia ci ficco delle bottiglie di pummarola :D
Poi pero' mi porti a mangiare veneto :v
Mi hai fatto commuovere con il video, diavolo di un Uomo!
Efua, mi stupisce la tua poca prontezza!
Mettiti a martellare pure tu.
:rotfl:
Tien a foja :asd:
Perch�?
Guarda che gli sdeng/sbong sono tanto liberatorii!
Si cosi' faccio ambiente unico con l'altra casa! :asd:
E' cos� che migliorano i rapporti umani!
Anche qui, per esempio, se vedi bene � tutto un unico loft, in cui gli ambienti sono divisi da tendine.
Tranne religione e spiritualit� che sta in una cripta di tufo, un poco umidiccia ma fresca d'estate, con panche di legno consunto e inginocchiatoi.
:rotfl:
Ueni a trovarmi presto, te ne prego :love:
Eppure sono campana come te ma non ho la tua prontezza di spirito.
Ecaxx nun e' giusto pero'.
Non pregarmi e fai opere di pene!
Comunque ti assicuro che appena riuscir� ad alzarmi dall'inginocchiatoio, che ho noleggiato perch� non si sa mai dove mi porter� la libido, verr� da te!
E vabbu�, io so' sfogliata riccia, tu sei frolla!Citazione:
Eppure sono campana come te ma non ho la tua prontezza di spirito.
Ecaxx nun e' giusto pero'.
Le farei pure le opere di cui parli ma temo che mi manchi qualche attrezzo e spacciarsi per chi non si e', nun e' bbuon!
Guarda che io preferisco la riccia eh :no:
Con la frolla non e' che tu mi abbia reso felice! :asd:
14 gradi il 29 giugno. Questa non � degna di essere chiamata estate.
Qui 19, ed io sono in prendisole e golfino di filo :asd:
Hanno ripreso a martellare :wall:
Speriamo che almeno regge che me ne vado al mare.
St'estate mi va bene pure a primavera, tanto a Londra la primavera chi la vede mai.
Ancora abbondantemente bardati di piumino sul letto.
Ci credo bene Dietry, voi lassu' non c'avete un caldo "normale"! :asd:
Minosse e chi so scorda!
Mai successo che mettessi ancora dei pantaloni a fine giugno. Quest'anno � tutto anomalo.
Mi sa che anche il nostro clima padano si stia inglesizzando: continua a piovere e pure qui si dorme ben coperti!!!
Ma per carit�!! Io voglio l'estate degna di tale nome, i 30 gradi e tutto il resto. Tutti uguali voi uomini, sempre a gufare sperando nel freddo!!! :Prr:
stamane 16
ieri sera 11
http://www.dmi.dk/vejr/til-lands/byvejr/
Sono diventata un'appassionata dei panni in microfibra per pulire superfici e pavimenti, mi piace il fatto che siano colorati e ho trovati pure quelli con su scritto: cucina, bagno, mobili, che casalinGua arcobaleno :v
Ottimi anche per i vetri!
Io ho anche quello a forma di guanto, per pulire gli angioletti di capodimonte, e la versione cotton fioc per le persiane.
Umma umma! :D
Pure io :D
Quello a guanto e' con delle protuberanze giallo fosforescenti e lo uso per il mobilio british dato che non posso usare detergenti, la superficie non e' laccata.
La versione tipo infilzatoio per pulire le veneziane londinesi, ce l'ho ma ancora non ho avuto il piacere.
Mizzica e che mi spetta al rientro.
Manie pure ne tengo ma mi sono ridimensionata con i suppellettili.
Devo pulire e velocemente per cui ho bandito i soprammmmobbbili, le bomboniere anni 80 e tutto cio' che deve essere spostato e riposto.
Certo che se avevi difficolta' con le stanze, le porcellane "insegna" ti danno una mano :asd:
il mio amico pastore valdese di Catanzaro, censurando la mia propensione al disordine, mi ammon� severamente:
ove mai :D ti dovessi accompagnare ad una femmina meridionale, dovresti cambiare radicalmente andazzo: te l'immagini cosa direbbe di casa tua una che spolvera quotidianamente le porcellane di Capodimonte ..? :rotfl:
Anche io mi dicevo contraria ai soprammobili, poi si sono accumulati souvenir dei viaggi nostri e dei parenti, "lavoretti" inamovibili della creaturina santa, e ti saluto.
Non parliamo del gusto barocco/rococ� di mia figlia: quando devo pulire la sua stanza mi viene la febbre :v