Casting del genere fanno gola a coloro che amano le superfici bitorzolute.
Purch� tu le passi nel pan grattato prima di friggerle, sarai ampiamente ricambiato.Citazione:
per�, le polpette di melanzane sono indubbiamente una mia passione :love:
Visualizzazione Stampabile
Con o senza buccia, Bau?
(Attenta che � argomento da disputa teologica, e conosco parecchie nuore arse sul rogo per eresia culinaria)
Io senza!!!! sciaff!!! (Era il guanto della sfida) :asd:
Le melanzane sono buone a prescindere....
Deh, voi colti!
Pittore del 900, diciamo sudamericano, almeno credo, Luis o Carlos, almeno spero. Figurativo con strani inserti di collage fotografici e personaggi che sembrano dissolversi come fantasmi. Un tavolo da pranzo con mamma e bambina col particolare di pollo fotografato, anni '60.
Tocca sempre fare da se'.
Sono contento di lavorare con voi: da qualunque parte io vada posso bestemmiare in assoluta libert�. In pi� sento anche le vostre, quindi non sono mai solo.
E chi ben porcona � a met� dell'opera.
stavo per dirlo io..:asd:
Se aspettavo voi per pensarlo :asd:
Tuttavia credevo vi sareste astenuti.
Quest'uomo � un mitooooo! :D
http://www.repubblica.it/persone/201...ref=HRESS-16#1
Non c'� nessuno? Posso mettere le dita nel naso ed attaccare le caccole in apocalisse?
Io ci sono, ma sono latente, come il mal di testa.
Faccio una partitina
Se gli rivolgo un pensiero, vado in tilt.
Peccato che i click non bastino.
Se ti viene qualche voglia, non toccarti la guancia: cerca un punto nascosto!!!!! :v
di che parlate, comari ? :D
Non credo si tratti di canguri :D
allora non saltano.
Nahui per le voglie che vengono a me devo cercare per forza un posto nascosto :v :D
Le mie ovaie stanno raggiungendo le dimensioni di una mongolfiera. Nickelback a tutto volume nelle orecchie, � l'unica.
Non oso nemmeno immaginare cosa stia succedendo li' sotto, credo di avere un utero come una noce di cocco :v
Il mio corpo nell'ultima settimana si e' rivoluzionato, non credo d'avere avuto mai una panza cosi' perfetta, sembra che ho inserito -in loco- un uovo di Pasqua di discrete dimenZioni :asd:
Avete scelto il nome, Efua?
Fidelizzazione del cliente di stocazzo! Mi mancano solo le calze a rete e il tacco 12, fanc�.
Giornata partita maluccio, speriamo in bene.
uno shqueeeeijrkh d'incoraggiamento :v
Ho bisogno di un branco di iguane :v
Grazie :asd:
Un caro saluto a tutti da Genova!!!! che � bellissima!!!
ciaooo
Ciao Bumble!