Con o senza buccia, Bau?
(Attenta che � argomento da disputa teologica, e conosco parecchie nuore arse sul rogo per eresia culinaria)
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Io senza!!!! sciaff!!! (Era il guanto della sfida)![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Le melanzane sono buone a prescindere....
amate i vostri nemici
Deh, voi colti!
Pittore del 900, diciamo sudamericano, almeno credo, Luis o Carlos, almeno spero. Figurativo con strani inserti di collage fotografici e personaggi che sembrano dissolversi come fantasmi. Un tavolo da pranzo con mamma e bambina col particolare di pollo fotografato, anni '60.
(George Bernard Shaw)
Tocca sempre fare da se'.
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
stavo per dirlo io..![]()
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Se aspettavo voi per pensarlo
Tuttavia credevo vi sareste astenuti.
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Quest'uomo � un mitooooo!
http://www.repubblica.it/persone/201...ref=HRESS-16#1
Non c'� nessuno? Posso mettere le dita nel naso ed attaccare le caccole in apocalisse?
(George Bernard Shaw)
Io ci sono, ma sono latente, come il mal di testa.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .