Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ninag
Attendiamo la primavera :) mancano solo 47 giorni.
Yes per l'equinozio, grande Ninag anche te hai cominciato il countdown per la bella stagione... :clap:
...poi però bisogna vedere cosa arriva di fatto, neh..... :o
...ad esempio l'anno scorso ho fatto il primo bagno il 14 aprile ed era caldo, due anni fa il 29 o 30 maggio ed era freddo :azz:
...cmq.il primo traguardo sarà la raccolta degli asparagi che dovrebbe mancare un mese e mezzo, forse un pò meno se avremo stagione anticipata come il 2024 :approved:
:ciaociao:
-
Buongiorno e buona domenica cari, un saluto dal parco dove tra poco cominceranno le danze... :clap:
...poco fa caffè in bar che sono di nuovo senza latte, in seguito dovrò starci più attento perché ste distrazioni ormai costano parecchio :azz:
...oggi la Bip ha richiesto il total red come dresscode ma s'attacca, ho messo quello che ho trovato con più rosso possibile :mad:
...e se non le comoda il mio guardaroba che vada lei a comprarmi lei quello che vuole :rolleyes:
... più tardi se tutto andrà bene si andrà a pattinare, e stavolta avrò una maestra :yeye:
...ed a più tardi belli :ciaociao:
-
Citazione:
Bauxite
Dark, se domani starai un po' meglio, ti dirò cosa pensavo per strada, ascoltando Enter Sandman, mentre il menisco sinistro si sentiva a disagio negli scarponi anti-pioggia.
Ma domani, stasera non è cosa.
Dimmi pure Baux!
-
Buongiorno forum.
Oggi domenica di lavoro, e c'è il sole. Ieri ero di riposo, e ovviamente pioveva.
-
Citazione:
dark lady
Dimmi pure Baux!
Buongiorno...dunque, in quella situazione, sotto molta pioggia, ho pensato che alcune persone, per bagnarsi, non possono che affidarsi alla pioggia.
Naturalmente io sono una di loro.
Vado a preparare la caffettiera :D
-
Buongiorno e buona domenica!
Ancora non so come e’ fuori :v
Ale, ho dimenticato il latte pure io :bua:
Ma per il pattinaggio non solidarizzo :asd:
Oggi molto probabilmente di mostra al Palazzo Blu
Ma dobbiamo prima preparare la verifica di tecnologia
Mi sollevo delicatamente dal letto :D
-
Citazione:
Bauxite
Buongiorno...dunque, in quella situazione, sotto molta pioggia, ho pensato che alcune persone, per bagnarsi, non possono che affidarsi alla pioggia.
Naturalmente io sono una di loro.
Vado a preparare la caffettiera :D
Una perla di saggezza, direi :asd:
-
Sicuramente di un livello superiore rispetto all' aver steso lenzuola immaginando il sole che non ci sarà.
-
Citazione:
efua
Buongiorno e buona domenica!
Ancora non so come e’ fuori :v
Ale, ho dimenticato il latte pure io :bua:
Ma per il pattinaggio non solidarizzo :asd:
Oggi molto probabilmente di mostra al Palazzo Blu
Mi sollevo delicatamente dal letto :D
Eh ste dimenticanze costano care, oggi ho speso 3 euro per caffè e brioche nell'unico bar della zona aperto prima delle 7... :\:
...dai cinesi si riesce con 2,50 accontentandosi di quelle brioche precotte cucinate sul momento nel fornetto, e pensare che con gli stessi soldi in discount mi compro caffè per un mese e latte per una settimana :azz:
...vabbè è andata così, domani mi autopunirò con la ciofeca :asd:
-
Ancora due cose da raccontare, oggi danza in costume folkloristico orientale per festeggiare l'ultimo giorno del capodanno cinese... :yeye:
...per cui tutti in total red [e la Bip mi ha procurato un paio di pantaloni rossi della mia taglia, quando le fa comodo ha mille risorse :rotfl:]
...dopo dovrebbero arrivarmi le foto, se sarà il caso le posterò nella sezione moda :D
...e già che ci siamo, ieri acquisto gratificante per l'inizio della mia nuova attività di pattinaggio sul ghiaccio, fra poco la inauguro :clap:
Allegato 36924
...per il momento affiancherà la felpa viola, ma presto la sostituirà giacché quest'ultima è risultata di qualità più scadente, sebbene comprata in negozio di nota catena italiana :Pazienza:
-
Allegati: 1
Allegato 36925
Oggi sole finalmente e anche io sto meglio
-
Citazione:
Bauxite
Sicuramente di un livello superiore rispetto all' aver steso lenzuola immaginando il sole che non ci sarà.
Perché?
Un nuovo lavaggio con piogge (acido-basico-plastico-corrosive) non puo' che migliorare i suddetti drappi, disinfettandoli totalmente.
Bisogna essere positivi: tutto é "risorsa"
:approved:
-
Allegati: 1
Citazione:
efua
Mi sollevo delicatamente dal letto
Devo capire che hai bisogno di questo?
Allegato 36926
-
Buona domenica, non piove ma il cielo è grigio, ho bisogno di vitamina D :D
-
Citazione:
Ale
Ancora due cose da raccontare, oggi danza in costume folkloristico orientale per festeggiare l'ultimo giorno del capodanno cinese... :yeye:
...per cui tutti in total red [e la Bip mi ha procurato un paio di pantaloni rossi della mia taglia, quando le fa comodo ha mille risorse :rotfl:]
...dopo dovrebbero arrivarmi le foto, se sarà il caso le posterò nella sezione moda :D
...e già che ci siamo, ieri acquisto gratificante per l'inizio della mia nuova attività di pattinaggio sul ghiaccio, fra poco la inauguro :clap:
Allegato 36924
...per il momento affiancherà la felpa viola, ma presto la sostituirà giacché quest'ultima è risultata di qualità più scadente, sebbene comprata in negozio di nota catena italiana :Pazienza:
Che figata il pattinaggio sul ghiaccio! Ma avete le piste da quelle parti?
Ti invidio, io adoro pattinare su ghiaccio ma qui non ci sono possibilità in questo senso.
Però vorrei riprendere in mano i pattini a rotelle quest'anno.