Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=determinato77;600269]qua senza foto
-
Se insisti ti do' la mia.. ma se non sono il tuo tipo non posso farci niente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
determinato77
qua senza foto è dura trovare l altra metà ! :p
Non è che discutere.it è un sito d'incontri...per quello ti suggerisco Eliana Monti.
-
Citazione:
okno
Se insisti ti do' la mia.. ma se non sono il tuo tipo non posso farci niente.
OPS coppia nuova in vista :) ...:Flower:
-
[QUOTE=Nuvolosa;600279]Non
-
Citazione:
Nuvolosa
Non è che discutere.it è un sito d'incontri...per quello ti suggerisco Eliana Monti.
RAGAZZI FATE CASO ALLA SITUAZIONE INVERSA,UNA RAGAZZA PER CERTI VERSI ...DICIAMO...INTERESSANTE SCRIVE QUA ANCHE PER MAGARI CONOSCERE QUALCUNO DI INTERESSANTE,I MASCHIETTI DEL FORUM LE SCRIVEREBBERO "VAI A ELIANA MONTI" ? OPPURE SI GETTANO A CAPOFITTO O QUASI ? EEHHH QUANTO POTERE HANNO LE DONNE...E ANCHE I CESSI ,CERTO ANCHE LORO ! CAVOLI NOSTRI, ABBIAMO DATO LORO LA POSSIBILITA' DI VOTARE,QUA IL BURKA CI VUOLE CERTOOOOO !!!!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
come vivete la vostra situazione da single....siete felici?! siete tristi!? vi sentiti soliiiiiii....o altro..
Ora come ora
-
[QUOTE=erfolgreich;600541]Ora come ora
-
Citazione:
determinato77
RAGAZZI FATE CASO ALLA SITUAZIONE INVERSA,UNA RAGAZZA PER CERTI VERSI ...DICIAMO...INTERESSANTE SCRIVE QUA ANCHE PER MAGARI CONOSCERE QUALCUNO DI INTERESSANTE,I MASCHIETTI DEL FORUM LE SCRIVEREBBERO "VAI A ELIANA MONTI" ? OPPURE SI GETTANO A CAPOFITTO O QUASI ? EEHHH QUANTO POTERE HANNO LE DONNE...E ANCHE I CESSI ,CERTO ANCHE LORO ! CAVOLI NOSTRI, ABBIAMO DATO LORO LA POSSIBILITA' DI VOTARE,QUA IL BURKA CI VUOLE CERTOOOOO !!!!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Certo,come darti torto,fustacchione.
-
Citazione:
determinato77
come ho fatto a stare lontana da tutto ci
-
-
Citazione:
madchen
OPS coppia nuova in vista :) ...:Flower:
Le illusioni fanno parte della vita :dunno:
-
imnf della mia situazione,x chi non mi capisce al volo(io me ne frego!se nessuna mi caga x ora)
-
sento molto l'esigenza di avere un uomo accanto.
purtroppo nessuno mi interessa e/mi incuriosisce.
oltre a banali storie di sess da qualche settimana e via,nient'altro.
-
rispondo prettamente al titolo della discussione in quanto da poco ho riabbraciato la categoria.
sinceramente, dopo qualche momento di sbandamento dovuto a sconforto misto a confusione, rabbia e quant'altre emozioni un po svilenti, adesso sto neanche troppo piano entrando in una mentalit