[QUOTE=determinato77;600269]qua senza foto
[QUOTE=determinato77;600269]qua senza foto
Se insisti ti do' la mia.. ma se non sono il tuo tipo non posso farci niente.
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
[QUOTE=Nuvolosa;600279]Non
RAGAZZI FATE CASO ALLA SITUAZIONE INVERSA,UNA RAGAZZA PER CERTI VERSI ...DICIAMO...INTERESSANTE SCRIVE QUA ANCHE PER MAGARI CONOSCERE QUALCUNO DI INTERESSANTE,I MASCHIETTI DEL FORUM LE SCRIVEREBBERO "VAI A ELIANA MONTI" ? OPPURE SI GETTANO A CAPOFITTO O QUASI ? EEHHH QUANTO POTERE HANNO LE DONNE...E ANCHE I CESSI ,CERTO ANCHE LORO ! CAVOLI NOSTRI, ABBIAMO DATO LORO LA POSSIBILITA' DI VOTARE,QUA IL BURKA CI VUOLE CERTOOOOO !!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Ora come oracome vivete la vostra situazione da single....siete felici?! siete tristi!? vi sentiti soliiiiiii....o altro..
Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.
[Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]
[QUOTE=erfolgreich;600541]Ora come ora
Edit
Ultima modifica di kitsunegari; 31-03-2007 alle 13:32 Motivo: avevo perso il filo
E vedere che sulle tue labbra anche il vino si aggrappa lasciando
Per dono il colore dei re
La porpora di un manto che
Non per dispetto e non senza rispetto
Ebbene lo ammetto
Ti porterei via
Tu mia casa, mia anima, mia carne, mia luce
imnf della mia situazione,x chi non mi capisce al volo(io me ne frego!se nessuna mi caga x ora)
sento molto l'esigenza di avere un uomo accanto.
purtroppo nessuno mi interessa e/mi incuriosisce.
oltre a banali storie di sess da qualche settimana e via,nient'altro.
rispondo prettamente al titolo della discussione in quanto da poco ho riabbraciato la categoria.
sinceramente, dopo qualche momento di sbandamento dovuto a sconforto misto a confusione, rabbia e quant'altre emozioni un po svilenti, adesso sto neanche troppo piano entrando in una mentalit