Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=Sousuke;905148]Lavoro in un'azienda (occupandomi di questioni immateriali e non tangibili), in cui certi ruoli e gerarchie dovrebbero essere invertiti per aumentare l'efficienza, il flusso monetario e finanziario periodico della gestione caratteristica, i risultati economici divisionali e di prodotto, la soddisfazione/rendimento del personale e la reddivit
-
L'ambito psicologico o psichiatrico non è, in effetti, totalmente estraneo alla mia persona per vari motivi anche relazionali, dato anche che talvolta un bravo psicologo o psichiatra non è completamente "normale", anche se vi rinuncerei per evitare il rischio di accrescere i disturbi mentali di chi eventualmente ha il coraggio di essere un mio paziente, anzichè aiutarlo a guarire o gestire razionalmente le sue anormalità psichiche, ormai croniche od innate, intese in senso meramente statistico.
Comunque l'abito non fa il monaco e potrei avere la vocazione e le capacità/potenzialità per certi professioni che mi hanno sempre interessato (magari in misura superiore rispetto a qualche incapace).
Mai dire mai.
-
Riprovo123456 e Sousuke, perchè non vi scambiate i contatti msn così evitate di inquinare questa interessantissima discussione con i vostri OT?
-
Ho preso io il contatto di Sousuke..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
riprovo123456
condivido tutto quello che hai scritto , a parte il sistema chiodo schiaccia chiodo che è efficace ai massimi ed è la soluzione al problema , infatti la mente è orientata al nuovo rapporto e non ha ne tempo ne voglia di ricordare la precedente relazione , il dolore esiste solo nel momento della solitudine , parlo per esperienza ,e come sappiamo solo gli uomini soffrono perchè è dura ritrovare un'altra ragazza , daltro canto come ben sappiamo le donne possono portarsi in una sola notte a letto tutti gli uomini che vogliono , cosa impossibile per un uomo.
di sicuro le cose cambiano e parecchio nell'uomo , perchè l'uomo soffre ha sentimenti e la donna no !
La donna di sentimenti ne ha e tanti, caro Riprovo, perchè pensare che sia una femme fatale mangiauomini senza cuore? non è assolutamente vero. Per amore si soffre a prescindere dal sesso d'appartenenza, credimi. Ho visto uomini disperati per amore e donne altrettanto disperate. La differenza, semmai, è proprio nella capacità individuale di reagire all'eventuale conclusione di una storia, a seconda del grado di sensibilità, del carattere, dell'orgoglio, del concetto che si ha della dignità... E poi , che questa storia che una donna può avere tutti gli uomini che vuole? chi hai incontrato??????
-
[QUOTE=AdrianMaldonado;905163]Riprovo123456 e Sousuke, perch
-
[QUOTE=diotima;905178]La donna di sentimenti ne ha e tanti, caro Riprovo, perch