[QUOTE=The Evil Twin;903072]Non
[QUOTE=The Evil Twin;903072]Non
[SIZE="1"]tu si femmena. chist
In alcune persone l'assenza assoluta della fase di REM durante ogni notte di sonno è durata molti anni ininterrottamente, quindi non solo una decina di giorni.
Sono ancora tecnicamente vive per certe caratteristiche mentali innate ed alcune doti caratteriali e del temperamento, fortunatamente.
Per esempio io posso dimostrarti di poter stare forzatamente per quasi un mese e dormire solo per 15 minuti al giorno (quindi non in fase di REM), senza avvertire pesanti emicranie ma solo, al limite, un piacevole stress e soddisfazione (uniti all'inevitabile stanchezza) che funge da adrenalina e stimolo per proseguire in tale abitudine, se mi concentrassi su certe mie passioni notturne (anche all'aperto, salvo condizioni meteorologiche sconvenienti).
Ultima modifica di Sousuke; 25-07-2008 alle 00:34
Sono intimamente incuriosito dalla teoria che possono produrre le pulsazioni mentali (accorte e diligenti osservatrici) di una stella di neutroni personificata, anche se temo e godo, contemporaneamente, alla sola idea di conoscerla in modo approfondito.
Sono lieto che tu ne sia risultata, in qualche modo, affascinata. : O
Il "cibo" di un uomo può essere inteso in vari modi, ovvero anche nel senso di ciò di cui ci si alimenta, anche mentalmente e non solo fisicamente.
Trascorrerò seriamente una settimana a dormire solo dalle 5.30 alle 5.45 a.m., in tuo onore.
E' un sacrilegio dedicare la notte (così tranquilla e quasi deserta nelle strade) al sonno, francamente.
C'è chi collabora solo in cambio di una controprestazione in natura ma non intendo agire in tale senso utilitaristico e probabilmente controproducente, quindi compirò un gesto di liberalità di stampo religioso nei tuoi confronti.
Ultima modifica di Sousuke; 25-07-2008 alle 00:30
Se ti preoccupi per semplici abitudini notturne che non possono non limitare notevolmente il sonno per essere esercitate (anche all'aperto o, comunque, "fuori casa"), non oso immaginare il tuo stato d'animo per ben altre questioni che ritengo piacevolmente inquietanti, almeno per il sottoscritto, ma di carattere strettamente personale che, quindi, credo non interessino a nessuno. : D
Comunque il topic verte sulle possibili reazioni personali derivanti dalle pene d'amore, che sono espresse con una terminologia involontariamente allusiva ed efficace.
Ho esperienza in tema di sonno brevissimo, non in fase di REM e che perdura per molto tempo, senza conseguenze sulla propria permanenza in vita.
Ho sufficiente forza di volontà.
Posso trasformare una certa sofferenza e stanchezza in piacere, soddisfazione ed adrenalina, concentrando le mie energie fisico-mentali sulle mie passioni, stimolato magari eventualmente da altri soggetti che le condividono e le vivono assieme al sottoscritto (musica "oscura" ed eccitante inclusa).
Quindi per me non è un problema ma, anzi, una fonte di appagamento perchè dormire solo per 15 minuti (senza fase di REM) per molti giorni mi permetterà di compiere tante attività durante la notte tranquilla e semi-deserta, ovvero la fase più illuminante ed eccitante della giornata, come al solito.
Solo fattori esterni ed imprevedibili potrebbero impedirmi di attuare tale mio desiderio.
Non si capisce perchè non possa godere della vera "luce" della notte, magari non in casa, se sono in grado di continuare comunque a svolgere, in modo fin troppo efficiente, le tristi incombenze diurne.
Inoltre certe attività si svolgono più piacevolmente ed in modo più duraturo solo durante la notte, per vari motivi.
Comunque credo che la mia mente ragioni logicamente in modo piuttosto corretto, a differenza di altre appartenenti ad individui del mondo reale, di mia conoscenza, che sembrano dormire regolarmente (anche quando sono svegli : O).
Ultima modifica di Sousuke; 25-07-2008 alle 00:42
Sei single, vero?
amate i vostri nemici
La risposta a tale domanda dipende dal genere sessuale del soggetto che la pone, nonchè dalla sua gradevolezza estetica e, soprattutto, mentale/comportamentale, rispetto alle preferenze del sottoscritto. ^_^
Scherzo.
Comunque non credo vi sia un legame logico, anche minimo, fra tale domanda e quanto scritto in precedenza, dato che le piacevoli e particolari capacità e circostanze mentali citate sono croniche, hanno soprattutto fonti innate e si verificano a prescindere dall'esistenza di un rapporto amoroso serio e profondo fra il sottoscritto ed un soggetto femminile, senza creare particolari problemi a quest'ultimo ma, anzi, accrescendo l'eccitazione e le complicità reciproche anche in ambito erotico-sessuale proprio grazie a certe caratteristiche proprie (manifestabili anche e soprattutto nella fase più viva della giornata, cioè quella notturna), dato che sono stato fidanzato solo con individui femminili "strani" o comunemente ritenuti "anormali" mentalmente.
Attualmente sono in fase di esplorazione e rilevazione/analisi dei dati relativamente ad un soggetto femminile che presenta i requisiti estetici e mentali preferiti dal sottoscritto, in cui a successivi incontri casuali si sono affiancati anche frequentazioni reciproche ed intenzionali di lunghezza variabile, con pazienza e determinazione necessarie nell'approccio a certi soggetti particolarmente irascibili, dagli atteggiamenti un pò similari a quelli di un maschio (cioè eccitanti) e non inclini ad avventure amorose dirette ad un mero appagamento sessuale.
So molto bene, comunque, come comportarmi in tali circostanze, consapevole che sia sufficiente essere se stessi come sempre, soprattutto considerato l'interlocutore ^_^
Tuttavia non si può non essere interessati od incuriositi l'uno nei confronti dell'altro, pertanto il fidanzamento è solo una questione di tempo, salvo impedimenti esterni alle proprie sfere di intervento, che sembrano sussistere parzialmente e che si potrebbero risolvere prossimamente.
Ultima modifica di Sousuke; 26-07-2008 alle 17:49
L' amore uccide lentamente........![]()
SO FAR SO BURP!!.
[QUOTE=Sousuke;903056]La tipologia di una persona non
[QUOTE=riprovo123456;905053]ciao , posso sapere che mestiere fai ? parli e scrivi bene , ma devi capire che
Ahahahahahahahahaha comunque, dài, Sousuke e' uno straordinario personaggio!
amate i vostri nemici
[QUOTE=diotima;903091]D'amore forse non si muore mai, o almeno non nel senso fisico del termine. Dopo la fine di una storia tutto scorre esattamente come prima,
Il festival dei luoghi comuni, amico. Per amore si soffre indipendentemente dal sesso.
amate i vostri nemici