Risultati da 46 a 60 di 82

Discussione: Sopravvivere alle pene d'amore

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned
    Citazione Originariamente Scritto da Pulsar Visualizza Messaggio
    Se tra le persone in questione ci sei tu, la cosa mi preoccupa, ma allo stesso modo mi affascina.
    C'è una teoria interessantissima relativa alla durata della fase rem nelle specie animali e nel loro modo di approvvigionarsi il cibo.

Inoltre sommando molti fattori relativi alla tua persona, da una attenta osservazione delle cose da te dichiarate, sta prendendo forma una mia teoria.
    Domani vado a comprarmi un quaderno ed un portamine adatto a mettere giù appunti, sempre che tu voglia collaborare.
    Sono intimamente incuriosito dalla teoria che possono produrre le pulsazioni mentali (accorte e diligenti osservatrici) di una stella di neutroni personificata, anche se temo e godo, contemporaneamente, alla sola idea di conoscerla in modo approfondito.
    Sono lieto che tu ne sia risultata, in qualche modo, affascinata. : O

Il "cibo" di un uomo può essere inteso in vari modi, ovvero anche nel senso di ciò di cui ci si alimenta, anche mentalmente e non solo fisicamente.

Trascorrerò seriamente una settimana a dormire solo dalle 5.30 alle 5.45 a.m., in tuo onore.
    E' un sacrilegio dedicare la notte (così tranquilla e quasi deserta nelle strade) al sonno, francamente.

C'è chi collabora solo in cambio di una controprestazione in natura ma non intendo agire in tale senso utilitaristico e probabilmente controproducente, quindi compirò un gesto di liberalità di stampo religioso nei tuoi confronti.
    Ultima modifica di Sousuke; 25-07-2008 alle 00:30

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato