[QUOTE=Morwen;1109725]B
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Morwen;1109725]B
Avrei da ridire sulla prima parte: basta una mano sulla testa per cambiare le cose. Rientra sempre tutto nel gioco delle parti.
Dipende dai casi, dipende da quello che si vuole in quel momento.
A volte faccio tutto io, altre no.
Sulla seconda nulla da dire.
[QUOTE=Silenzio;1109734]
Ma ogni tanto mettiti l
Infatti volevo dire questo. Basta un'occhiata per farti perdere il controllo, una mano sulla testa per ristabilirlo, una ciocca di capelli spostata per vederla meglio...qui anche tu hai del controllo!!!Come si fa stabilire quando e come lo hai tutto tu o tutto lei dato che il sesso
Morwen osservazioni interessanti.
Si, il controllo è comune, è chiaro.
Anche io, in qualsiasi momento, posso alzarle la testa e andarmene.
Ma io, sull abase dell'intuito, ho immagino una scena in cui lei mi fa sedere e il suo senso è "Ok, lasciami fare un momento...".
[QUOTE=Morwen;1109765]Infatti volevo dire questo. Basta un'occhiata per farti perdere il controllo, una mano sulla testa per ristabilirlo, una ciocca di capelli spostata per vederla meglio...qui anche tu hai del controllo!!!Come si fa stabilire quando e come lo hai tutto tu o tutto lei dato che il sesso
Beh a livello psicologico quello dei due che gode di più in quel preciso momento si trova in una posizione di maggiore vulnerabilità.
Ma questo non significa essere in una posizione d'inferiorità o di controllo totale, significa semplicente che l'altro può far cessare questo momento di piacere e basta. Sono semplici attimi, momenti particolari che non creano nulla di definitivo nelle persone...A parte dei bei ricordi.
Quoto.
E' impossibile dare una risposta valida per ogni occasione, per ogni relazione.
La dominazione da parte dell'uomo non è solo fisica (che può essere attuata con una mano nei capelli, con delle spinte violente o altri gesti di imposizione), ma può anche essere psicologica. Il controllo sull'altro non è dato dai gesti, ma dalle dinamiche (giocose o meno) che si creano durante i preliminari. Dire che la donna "ha potere" solo perchè lo tiene in bocca o perchè può fermarsi è una stupidaggine.
L'eiaculazione alla fine del rapporto orale penso che giochi una simbologia piuttosto forte in questo senso. Intendo dire: il modo in cui avviene.
Ma il potere di che? No giusto per capire...
[QUOTE=Ailis;1110200]Quoto.
E' impossibile dare una risposta valida per ogni occasione, per ogni relazione.
La dominazione da parte dell'uomo non
di solito se capace "domina" la donna...e non solo col sesso orale...dipende molto dall'intesa tra i due partners da ci
[QUOTE=Immaginaria;1109369]Come da titolo.
Chi dei due domina durante questo atto sessuale?
E' l'uomo che sottomette la donna, come i pi
[QUOTE=Iena;1110266]Secondo me