[QUOTE=Morwen;1109725]B
[QUOTE=Morwen;1109725]B
[I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos
[QUOTE=Silenzio;1109734]
Ma ogni tanto mettiti l
Infatti volevo dire questo. Basta un'occhiata per farti perdere il controllo, una mano sulla testa per ristabilirlo, una ciocca di capelli spostata per vederla meglio...qui anche tu hai del controllo!!!Come si fa stabilire quando e come lo hai tutto tu o tutto lei dato che il sesso
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Morwen osservazioni interessanti.
Si, il controllo è comune, è chiaro.
Anche io, in qualsiasi momento, posso alzarle la testa e andarmene.
Ma io, sull abase dell'intuito, ho immagino una scena in cui lei mi fa sedere e il suo senso è "Ok, lasciami fare un momento...".
[QUOTE=Morwen;1109765]Infatti volevo dire questo. Basta un'occhiata per farti perdere il controllo, una mano sulla testa per ristabilirlo, una ciocca di capelli spostata per vederla meglio...qui anche tu hai del controllo!!!Come si fa stabilire quando e come lo hai tutto tu o tutto lei dato che il sesso
[I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos
Beh a livello psicologico quello dei due che gode di più in quel preciso momento si trova in una posizione di maggiore vulnerabilità.
Ma questo non significa essere in una posizione d'inferiorità o di controllo totale, significa semplicente che l'altro può far cessare questo momento di piacere e basta. Sono semplici attimi, momenti particolari che non creano nulla di definitivo nelle persone...A parte dei bei ricordi.
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Quoto.
E' impossibile dare una risposta valida per ogni occasione, per ogni relazione.
La dominazione da parte dell'uomo non è solo fisica (che può essere attuata con una mano nei capelli, con delle spinte violente o altri gesti di imposizione), ma può anche essere psicologica. Il controllo sull'altro non è dato dai gesti, ma dalle dinamiche (giocose o meno) che si creano durante i preliminari. Dire che la donna "ha potere" solo perchè lo tiene in bocca o perchè può fermarsi è una stupidaggine.
L'eiaculazione alla fine del rapporto orale penso che giochi una simbologia piuttosto forte in questo senso. Intendo dire: il modo in cui avviene.
"Nulla si sa, tutto si immagina"
Federico Fellini
Ma il potere di che? No giusto per capire...
[QUOTE=Ailis;1110200]Quoto.
E' impossibile dare una risposta valida per ogni occasione, per ogni relazione.
La dominazione da parte dell'uomo non
Tu la faccia da bambina,
io la faccia da rapina,
insieme come adrenalina e dopamina..
di solito se capace "domina" la donna...e non solo col sesso orale...dipende molto dall'intesa tra i due partners da ci
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
[QUOTE=Immaginaria;1109369]Come da titolo.
Chi dei due domina durante questo atto sessuale?
E' l'uomo che sottomette la donna, come i pi
[QUOTE=Iena;1110266]Secondo me
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone