[QUOTE=libero;1078539]
Per
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=libero;1078539]
Per
Per me vince Evil :sisi:
Basta che chi le guarda ci clicchi sopra e diventano grandi, ma in un'altra pagina! Prova ;)
[FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]Eh, io leggo anche le presentazioni, sono troppo precisa ahaha.
Okok libero, per
[QUOTE=Lilith9;1078562][FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]Eh, io leggo anche le presentazioni, sono troppo precisa ahaha.
Okok libero, per
acque esci la pancetta o esco le pic che sai :asd:
E' ben visibile nella seconda foto, fa l'omo autentico :asd:
E quelle foto mi sono state carpite mentre ero in stato narcolettico, sono fuori concorso! :dentone:
Allora. Bisiaccio direi un bel ragazzo, e poi il fatto che abbia passione per la vela gli regala parecchi punti in pi
Rettologo, hai un che di Giancarlo Giannini. Molto affascinante :sisi:
Grazie Dark e Acque...anche tu non sei male ..se rinasco donna sei mio :asd:
Ma che begli ometti ci sono nascosti qui sul forum :)
Churchil: anche io sconvolta per la cresta, lo immaginavo come il suo avatar ma dilatato, con la riga di lato, vestito come Silenzio... :asd:
We9o: direi che sarebbe ora di staccare il quadro di bambi dalle pareti della tua cameretta.
Acque Rapide: ha un viso molto dolce, limpido.
Bisiacco: bel naso, bello sguardo, mi piace molto (ma ogni tanto cambia espressione...:asd:)
Libero: forza Piemonte!
Cono: anche lui ha uno sguardo molto dolce e buono, tale e quale a come scrive :)
Xil ha un fascino un p
Complimenti a Rettologo, molto fascinoso.
(ti do anche un punto bonus per tutti gli avatars di David, che fan sempre bene :D)
Non fatevi ingannare dal capello brizzolato , in realt
Rettò, il pizzetto sul brizzolato alla Giannini spacca :rulez:
La finite di corteggiarvi, voi due?
Se non siete etero non vi voto... :no:
Rhett :love:
macch
s
Per ora bisiacco é quello che risponde di più ai miei gusti..ma anche se é troppo grande per me, Rettologo é proprio un bell'uomo. Anch'io ci ho rivisto subito un che di Giannini.
Edit dopo aver riguardato le foto: Xilinx ha un che di intrigante con quella macchina fotografica :) Weo é carino, ma, come lui ben sa, lo preferirei con un fisico più asciutto ;)
A me piace Rettologo!
ho un debole per gli uomini più grandi e il capello brizzolato fa un sacco!!! O.O
però rispetto alle donne, sinceramente, qui gli uomini sono tutti più o meno accettabili!!! bello!!!!
[QUOTE=Nicole9685;1078659]Per ora bisiacco
[QUOTE=muriel;1078661] , qui gli uomini sono tutti pi
we9o ma che braccio hai?!?!?!
minchia Evil!
ops, scusate, m'
Evil..vieqqu
Bel fisico Evil: spalle larghe, busto lungo, bacino stretto...
Stai meglio senza barba: perch