[QUOTE=libero;1078539]
Per
[QUOTE=libero;1078539]
Per
Per me vince Evil![]()
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Basta che chi le guarda ci clicchi sopra e diventano grandi, ma in un'altra pagina! Prova![]()
I solemnly swear that i am up to no good...
[FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]Eh, io leggo anche le presentazioni, sono troppo precisa ahaha.
Okok libero, per
~ Behind every kiss: A potential Judas ~
[QUOTE=Lilith9;1078562][FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]Eh, io leggo anche le presentazioni, sono troppo precisa ahaha.
Okok libero, per
acque esci la pancetta o esco le pic che sai![]()
E' ben visibile nella seconda foto, fa l'omo autentico
E quelle foto mi sono state carpite mentre ero in stato narcolettico, sono fuori concorso!![]()
Allora. Bisiaccio direi un bel ragazzo, e poi il fatto che abbia passione per la vela gli regala parecchi punti in pi
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Rettologo, hai un che di Giancarlo Giannini. Molto affascinante![]()
Grazie Dark e Acque...anche tu non sei male ..se rinasco donna sei mio![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ma che begli ometti ci sono nascosti qui sul forum
Churchil: anche io sconvolta per la cresta, lo immaginavo come il suo avatar ma dilatato, con la riga di lato, vestito come Silenzio...
We9o: direi che sarebbe ora di staccare il quadro di bambi dalle pareti della tua cameretta.
Acque Rapide: ha un viso molto dolce, limpido.
Bisiacco: bel naso, bello sguardo, mi piace molto (ma ogni tanto cambia espressione...)
Libero: forza Piemonte!
Cono: anche lui ha uno sguardo molto dolce e buono, tale e quale a come scrive
Xil ha un fascino un p
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Complimenti a Rettologo, molto fascinoso.
(ti do anche un punto bonus per tutti gli avatars di David, che fan sempre bene)
~ Behind every kiss: A potential Judas ~