Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
restodelcarlino
Dico che l'istinto di sopravvivenza é intrinseco all'uomo: quindi é egoista al massimo grado. E' con l'intelligenza che si rende socievole, in quanto é indispensabile che sia sociale. E che é tutto spiegato in queste poche parole. Semplice a dirsi, mica facile a farsi. E' la vita: difficile a viversi.
In tal caso la razza umana sarebbe già estinta, anche se certe volte mi sovviene il sospetto che sia stata trasformata in qualcosa di diverso da un vero umano, omarini, donnucce, ibriducci, e tutti gli acci e ucci e ini.:D
-
Bene dai, mammà ha avuto l'intervento e sta bene, il prossimo step sarà la riabilitazione sempreché sia sia riabilitabile... :\:
...io credo di sì perché finché ha potuto è stata una supersportiva, anche se ultimamente si è lasciata un pò andare :(
...stasera ho fatto lezione di danza ridotta (cioè la mia solita completa, ma ho mancato alla successiva di latinoamericani) per andare su a Cattinara entro l'orario di visite :o
...ed ora tappa nel mio buffet preferito, anche oggi il vecchio era fastidioso e mi ha assicurato che non ha bisogno di me, per cui stasera meglio lasciarlo solo :rolleyes:
...eee, anche questo lunedì è andato :clap:
:ciaociao:
-
Citazione:
Ale
Oggi mammà si è dimenticata il pin del telefono, meno male che almeno si ricordava dove l'aveva segnato... :azz:
...e così via da Cattinara ho dovuto andare a casa dei vecchi, dove per fortuna l'ho trovato abbastanza presto [era scritto su un'agenda in mezzo ad altre password e menate varie :Pazienza:]
...il personale su è molto gentile e disponibile, così è stata sufficiente una telefonata e l'infermiera di turno ha aiutato mammà a fare ripartire il suo reperto storico [è un vecchio telefono a tasti che fa solo chiamate, sms e poco altro :D]
...stasera il vecchio era parecchio fastidioso, e così dopo aver trovato il pin, lasciato la legna da ardere e dato un'occhiata in giro l'ho lasciato solo a fare le cose come vuole lui e me ne sono tornato a casetta mia, felice che questa domenica sia finalmente finita :bolted:
...purtroppo domani non sarà da meno, ci sarà l'intervento e ho già avvisato la scuola di danza che forse dovranno fare a meno di me per i latinoamericani in coppia :sbonk:
...eee, mi sembra di avervi detto tutto, se mi ricordo altro al caso torno dopo :asd:
:ciaociao:
Aspettiamo notizie.
-
Citazione:
Ninag
Aspettiamo notizie.
Grazie Ninag, questo, se sarà riabilitabile detto dall'infermiera mi ha inquietato non poco... :azz:
...sarà meglio che intervenga direttamente senza dire niente a nessuno, purtroppo i vecchi sono rinunciatari :(
...se domani vedo che c'è poco lavoro mollo tutto e corro a Cattinara per parlare di persona con chi di dovere :o
:mahciao:
-
Buongiorno!
Ale, in bocca al lupo alla tua mamma
E’ uscita la pagella del primo quadrimestre
La ragazza ha fatto un lavoro titanico
Bell a mamma :bua: :asd:
-
Buongiorno gente. In bocca al lupo Ale, per mamma!
Oggi scarsa voglia di lavorare. Sono distratta.
-
Citazione:
efua
Buongiorno!
:love:
Ma non avevo dubbi.
Ed è soprattutto merito tuo! ;)
-
Citazione:
Ninag
Bene!
Ho parlato troppo presto...
La via della guarigione non è così breve come pensavo.
-
Citazione:
efua
Buongiorno!
Ottimo! Che classe frequenta?
-
Citazione:
dark lady
Buongiorno gente. In bocca al lupo Ale, per mamma!
Oggi scarsa voglia di lavorare. Sono distratta.
Pensa che tra cinque mesi siamo a luglio:D.
-
Citazione:
ReginaD'Autunno
Ho parlato troppo presto...
La via della guarigione non è così breve come pensavo.
Ci vogliono diversi giorni per guarire, qualche tisana allo zenzero aiuta.
-
Citazione:
Ninag
In tal caso la razza umana sarebbe già estinta, anche se certe volte mi sovviene il sospetto che sia stata trasformata in qualcosa di diverso da un vero umano, omarini, donnucce, ibriducci, e tutti gli acci e ucci e ini.:D
il "vero umano", tipo "metro campione" del famoso museo, credo sia un concetto privo di senso. Infatti, siamo in un processo "evolutivo", da miliardi di anni.
Evoluzione verso "meglio" o "peggio"? Vassapé.
In ogni caso, "vince" quello più "adatto all'ambiente ed alla situazione". Nel senso di "sopravvive".
Cosi' é stato, cosi' sarà: é cosi' che deve essere. E' la "legge di natura".
IMHO
-
Citazione:
Ninag
Pensa che tra cinque mesi siamo a luglio:D.
Non corriamo troppo avanti. Per ora mi basta arrivare alla mia prossima vacanza, a fine marzo. Non bruciamo le tappe :D
-
Citazione:
Ninag
Ci vogliono diversi giorni per guarire, qualche tisana allo zenzero aiuta.
Esatto. E anche menta e timo è utile.
-
Citazione:
dark lady
Non corriamo troppo avanti. Per ora mi basta arrivare alla mia prossima vacanza, a fine marzo. Non bruciamo le tappe :D
Troppo vacanziera.... questa ragazza!!! :no: