Pagina 609 di 732 PrimaPrima ... 109 509 559 599 605 606 607 608 609 610 611 612 613 619 659 709 ... UltimaUltima
Risultati da 9,121 a 9,135 di 10966

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Ninag
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Dico che l'istinto di sopravvivenza é intrinseco all'uomo: quindi é egoista al massimo grado. E' con l'intelligenza che si rende socievole, in quanto é indispensabile che sia sociale. E che é tutto spiegato in queste poche parole. Semplice a dirsi, mica facile a farsi. E' la vita: difficile a viversi.
    In tal caso la razza umana sarebbe già estinta, anche se certe volte mi sovviene il sospetto che sia stata trasformata in qualcosa di diverso da un vero umano, omarini, donnucce, ibriducci, e tutti gli acci e ucci e ini.

Opinionista L'avatar di Ale
    Bene dai, mammà ha avuto l'intervento e sta bene, il prossimo step sarà la riabilitazione sempreché sia sia riabilitabile...
    ...io credo di sì perché finché ha potuto è stata una supersportiva, anche se ultimamente si è lasciata un pò andare
    ...stasera ho fatto lezione di danza ridotta (cioè la mia solita completa, ma ho mancato alla successiva di latinoamericani) per andare su a Cattinara entro l'orario di visite
    ...ed ora tappa nel mio buffet preferito, anche oggi il vecchio era fastidioso e mi ha assicurato che non ha bisogno di me, per cui stasera meglio lasciarlo solo
    ...eee, anche questo lunedì è andato

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Oggi mammà si è dimenticata il pin del telefono, meno male che almeno si ricordava dove l'aveva segnato...
    ...e così via da Cattinara ho dovuto andare a casa dei vecchi, dove per fortuna l'ho trovato abbastanza presto [era scritto su un'agenda in mezzo ad altre password e menate varie ]
    ...il personale su è molto gentile e disponibile, così è stata sufficiente una telefonata e l'infermiera di turno ha aiutato mammà a fare ripartire il suo reperto storico [è un vecchio telefono a tasti che fa solo chiamate, sms e poco altro ]
    ...stasera il vecchio era parecchio fastidioso, e così dopo aver trovato il pin, lasciato la legna da ardere e dato un'occhiata in giro l'ho lasciato solo a fare le cose come vuole lui e me ne sono tornato a casetta mia, felice che questa domenica sia finalmente finita
    ...purtroppo domani non sarà da meno, ci sarà l'intervento e ho già avvisato la scuola di danza che forse dovranno fare a meno di me per i latinoamericani in coppia
    ...eee, mi sembra di avervi detto tutto, se mi ricordo altro al caso torno dopo
    Aspettiamo notizie.

Opinionista L'avatar di Ale
    Citazione Originariamente Scritto da Ninag Visualizza Messaggio
    Aspettiamo notizie.
    Grazie Ninag, questo, se sarà riabilitabile detto dall'infermiera mi ha inquietato non poco...
    ...sarà meglio che intervenga direttamente senza dire niente a nessuno, purtroppo i vecchi sono rinunciatari
    ...se domani vedo che c'è poco lavoro mollo tutto e corro a Cattinara per parlare di persona con chi di dovere

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Buongiorno!
    Ale, in bocca al lupo alla tua mamma

E’ uscita la pagella del primo quadrimestre
    La ragazza ha fatto un lavoro titanico
    Bell a mamma
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Buongiorno gente. In bocca al lupo Ale, per mamma!
    Oggi scarsa voglia di lavorare. Sono distratta.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Buongiorno!

Bell a mamma

Ma non avevo dubbi.
    Ed è soprattutto merito tuo!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Bene!
    Ho parlato troppo presto...
    La via della guarigione non è così breve come pensavo.
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Buongiorno!

Bell a mamma
    Ottimo! Che classe frequenta?

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Buongiorno gente. In bocca al lupo Ale, per mamma!
    Oggi scarsa voglia di lavorare. Sono distratta.
    Pensa che tra cinque mesi siamo a luglio.

Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Ho parlato troppo presto...
    La via della guarigione non è così breve come pensavo.
    Ci vogliono diversi giorni per guarire, qualche tisana allo zenzero aiuta.

In tal caso la razza umana sarebbe già estinta, anche se certe volte mi sovviene il sospetto che sia stata trasformata in qualcosa di diverso da un vero umano, omarini, donnucce, ibriducci, e tutti gli acci e ucci e ini.
    il "vero umano", tipo "metro campione" del famoso museo, credo sia un concetto privo di senso. Infatti, siamo in un processo "evolutivo", da miliardi di anni.
    Evoluzione verso "meglio" o "peggio"? Vassapé.
    In ogni caso, "vince" quello più "adatto all'ambiente ed alla situazione". Nel senso di "sopravvive".
    Cosi' é stato, cosi' sarà: é cosi' che deve essere. E' la "legge di natura".
    IMHO

Pensa che tra cinque mesi siamo a luglio.
    Non corriamo troppo avanti. Per ora mi basta arrivare alla mia prossima vacanza, a fine marzo. Non bruciamo le tappe

Ci vogliono diversi giorni per guarire, qualche tisana allo zenzero aiuta.
    Esatto. E anche menta e timo è utile.

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Non corriamo troppo avanti. Per ora mi basta arrivare alla mia prossima vacanza, a fine marzo. Non bruciamo le tappe
    Troppo vacanziera.... questa ragazza!!!
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato