Bene dai, mammà ha avuto l'intervento e sta bene, il prossimo step sarà la riabilitazione sempreché sia sia riabilitabile...
...io credo di sì perché finché ha potuto è stata una supersportiva, anche se ultimamente si è lasciata un pò andare
...stasera ho fatto lezione di danza ridotta (cioè la mia solita completa, ma ho mancato alla successiva di latinoamericani) per andare su a Cattinara entro l'orario di visite
...ed ora tappa nel mio buffet preferito, anche oggi il vecchio era fastidioso e mi ha assicurato che non ha bisogno di me, per cui stasera meglio lasciarlo solo
...eee, anche questo lunedì è andato
![]()
Grazie Ninag, questo, se sarà riabilitabile detto dall'infermiera mi ha inquietato non poco...
...sarà meglio che intervenga direttamente senza dire niente a nessuno, purtroppo i vecchi sono rinunciatari
...se domani vedo che c'è poco lavoro mollo tutto e corro a Cattinara per parlare di persona con chi di dovere
![]()
Buongiorno!
Ale, in bocca al lupo alla tua mamma
E’ uscita la pagella del primo quadrimestre
La ragazza ha fatto un lavoro titanico
Bell a mamma![]()
![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Buongiorno gente. In bocca al lupo Ale, per mamma!
Oggi scarsa voglia di lavorare. Sono distratta.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
il "vero umano", tipo "metro campione" del famoso museo, credo sia un concetto privo di senso. Infatti, siamo in un processo "evolutivo", da miliardi di anni.
Evoluzione verso "meglio" o "peggio"? Vassapé.
In ogni caso, "vince" quello più "adatto all'ambiente ed alla situazione". Nel senso di "sopravvive".
Cosi' é stato, cosi' sarà: é cosi' che deve essere. E' la "legge di natura".
IMHO