guido guerzoni
"apollo e vulcano"
i mercati artisti in italia (1400 1700)
caldamente consiglio.
inoltre vabbè alla fine non ho resistito e ho preso anche i racconti inediti di wallace pubblicati da einaudi, d.f.w. non delude.
Visualizzazione Stampabile
guido guerzoni
"apollo e vulcano"
i mercati artisti in italia (1400 1700)
caldamente consiglio.
inoltre vabbè alla fine non ho resistito e ho preso anche i racconti inediti di wallace pubblicati da einaudi, d.f.w. non delude.
ragazzi mi consigliate qualche libro da leggere senza impegnarmi troppo? genere fantastico preferibilmente
io sto leggendo il camasutra... anzi, più di leggere... sto guardando le figure....
ti consiglio timeline di crutcher
L'isola di arturo
diario di un seduttore
angeli e demoni di dan brown, mi appassionano molto questi libri sulla conoscenza
"Li chiamavano Briganti" un libro che tratta la storia dei ribelli meridionali all'invasione dei Savoia nel regno delle due Sicilie
Sto leggendo la trilogia egizia di Wilbur Smith.
Jurgis Baltru
Ora sto quasi finendo di leggere
Il Ciclo della Fondazione di Asimov
Ho gi
Mille splendidi soli
"uomini che odiano le donne".
dopo averlo tenuto per mesi sul comodino l'ho finalmento aperto e iniziato..
(ho il vizio di non leggere mai i libri nel momento del loro massimo successo. se tutti ne parlano e tutti lo leggono sono certa che aspetter
l'universo in un guscio di noce...di Stephen Hawking...ho iniziato da poco...
"Quindici passi", di Giuliano Foschini.
Libro-reportage sul disastro creato dagli impianti Ilva a Taranto.
"L'urlo e il furore" di William Faulkner. E' del 1928, ma sembra scritto oggi tanto è originale nella scittura. Lo stesso mi capitò quando lessi il grande Gatsby.
sto leggendo "Entre les murs", il libro da cui
Devo cominciare:
"Non
Ho cominciato "Fight Club". A mio avviso Palahniuk è un genio.
Ho comprato "Shiver" questo pomeriggio.... Ora mi fiondo sotto le coperte e vediamo se ho speso bene 17 eurI ^___^
ho appena finito storia di neve e devo dire che mi è piaciuto davvero tanto, mi ha fatto fare un viaggio in atmosfere crude e dure del passato
[QUOTE=ReginaRaflesia;1050916]Va beh... 17 euro spesi proprio male. Mi aspettavo una bella storia un po' gotica invece
Woodcock----L'anarchia
[QUOTE=ReginaRaflesia;1050977]Per la tua incolumit
Ho appena finito "Quindi passi", di Giuliano Foschini.
Lettura molto interessante, dovrebbe essere letto da tutti.
Ora devo iniziare "Stupore e tremori" di Am