Comunque per me la polenta non è un contorno, ma sazia ed è versatile.
Soprattutto se i palati non amano tutti i colori.
Visualizzazione Stampabile
Comunque per me la polenta non è un contorno, ma sazia ed è versatile.
Soprattutto se i palati non amano tutti i colori.
... Sì, chiedo scusa, il frutto di una presa della cucina Allegato 37016
Io sono sa sposare, ma mi hanno già sposata per la sfortuna dei più :D
Bello il termine "frutto" per la presa.
Confermo, patine fritte allumettes
alternativa, o insieme, patate tagliate a tocchettini piccolissimi (un dado da monopoli), ben rosolate in padella (olio o burro o miezeemieze) con rosmarino fresco, alloro (fresco, sempre) tritato. Da piluccare con le dita, come le allumettes. Appena scolate su carta paglia
successo garantito
Allegato 37017
Fossi in voi andrei al ristorante :v
Comunque, se si ha del tempo, è un piacere pure cucinare.
Cucinare e vedere che quello che prepari piace (oltre che a te, anche agli altri).
Una volta sapevo fare solo grigliate (bravo eh....), in 6 mesi di inattività (forzata e in asopettativa) ho imparato pure questa cosa.
Nessuno mi ha mai insegnato nulla.
Tipo un cane randagio :asd:
Grazie!
Ma in realta’ non volevo friggere :v
Valuto
Perche’ c’e’ la probabilita’ che molte cose me le ritrovi per il sabato :v
Mi sento molto meglio, e forse sono ri-pronta per spaccare!
Allora ricapitolando
Da considerare ho:
- pure’ di patate
- cipolle caramellate e sfoglia
- salsina fagiolini/piselli ma e’ verde :v
- polenta
- patatine fritte
Se riesco, cucino pure per sabato, pranzo e cena! :D
Mio figlio non li faceva i pigiama party, nemmeno io li ho mai fatti come momenti di aggregazione.
Quindi perdona la mia ignoranza in materia.
Io sarei prima andato in un bel ristorante e poi tutti a casa a fare festa sino a mattina, ma io si sa, sono un barbaro, dentro e fuori :v
Le bollette alte servono a pagare tutte le volte che abbiamo fatto qualcosa di inappropriato, sbagliato, fuori contesto.
Buongiorno forum, con grande sforzo stamattina mi sono ricavato alcuni minuti per vinire qua con voi... :clap:
...il motivo è che volevo condividere la mia gioia che è venerdì, ma soprattutto manca un mese esatto all'equinozio e quindi all'inizio ufficiale della primavera :love:
...cmq.se scalderà e pioverà un pò già fra un paio di settimane cominceremo a buttare l'occhio se ci sono i primi asparagi :approved:
...per ora fa ancora abbastanza fresco, forse anche più dei giorni scorsi ma l'assenza di bora fa sembrare che stia lentamente riscaldando :)
...e buon proseguimento, a dopo :ciaociao: