Buonasera e tra poco pure buona notte!
Giornate non piene, di piu’!
10 ore di sonno a mia figlia nemmeno bastano per recuperare le forze :v
Visualizzazione Stampabile
Buonasera e tra poco pure buona notte!
Giornate non piene, di piu’!
10 ore di sonno a mia figlia nemmeno bastano per recuperare le forze :v
Regina, dai concentrati sulle cose belle della vita e apriti a nuove esperienze... sii solare, raggiante, leggera!!!
Ti dedico questa canzone : https://www.youtube.com/watch?v=g5nz...&start_radio=1
Coming up... come un fiore!!! :love:
Mang mang e soldi a Regina per lo shopping glieli dai tu? :D
Io non entro nel merito di nulla, perche’ non e’ il caso
Ma mi stai facendo passare la voglia
Sia di leggere, sia di scrivere
Avere una rana dalla bocca larga, continuamente a fare il verso appresso, per ogni cosa
E’ deprimente
Assai
Evviva l'empatiaaaaaaa!!!:birre::rulez:
Giusto, l'empatia....difficile calarsi nelle braghe degli altri...ops nei problemi degli altri, nella vita, nella sofferenza....altrui.
Giusto ieri alla cassa del supermercato assistevo ad uno scambio di chiacchiere tra due cassiere mentre continuavano a lavorare passando i prodotti sul nastro.
Una che non so che malattia avesse e parlava all'altra di qualcosa come di cura al terzo stadio di non so che farmaco per non so che dolore o malattia e altro di più non c'era, come principio.
Lamentava di non essere capita, compresa se dici a qualcuno quello che hai, magari quello risponde che pure lui c'ha dolore forte, da artrosi, quasi a voler sminuire, ok magari nessuno vuol sminuire il dolore dell'altro ma evidentemente l'artrosi era qualcosa di diverso da quello che aveva questa cassiera o un parente non sono riuscita a capire dalle poche informazioni che si scambiavano.
Ecco l'altra ha risposto empatia...difficile trovare qualcuno che tenta veramente a mettersi nei panni dell'altro per comprendere cosa si prova e provare empatia.
Io? Ascoltavo in silenzio.
E poi che non si dica che anche andare a fare la spesa non sia un'esperienza utile ma "anestetico".:D
Io ho dubbi addirittura sul fatto che la gggente lo conosca come vocabolo
Figurarsi arrivare a contemplare di essere capaci di mostrarsi empatici :v
Che poi
O ce l’hai, o non ce l’hai
Sei sempre stato una mezza bestiuccia
Mezza bestiuccia resti e muori :v
Comunque anche andare dalla parrucchiera, è prendersi cura di sé stesse, fare qualcosa per piacersi, che piace ed è relazionarsi, scambiando due chiacchiere con qualcun/a :D
E poi se si esce e c'è anche il sole....diventa una splendida giornata.
Buona giornata a tutti
La vita e’ fatta di attimi
Momenti
Se uno li capisce
Fino a due giorni fa, nel giardino dietro casa, dove mi affaccio con le camere da letto, c’era una splendida mimosa
Imponente, rigogliosa
L’altro ieri e’ venuta giu’ con la pioggia
E’ la storia della vita
Sempre che uno la capisce
Quello che e’ stato oggi, puo’ non essere domani
Godere della bellezza della vita, questo e’ quello che ognuno dovrebbe augurarsi di poter fare
Tutte le frustrazioni di Cono, sono solo inganni
Per chi ha paura di vivere e deve crearsi degli alibi
Chi sa, gode
Chi non sa, rode
E i diritti d’autore qua sono tutti miei! :D
Ma infatti io sono convinta che prendersi cura di se stessi sia un'azione imprescindibile per il proprio benessere. Fisico, mentale e spirituale.
Uscire, parlare con le persone, trovare nuovi spunti di riflessione... curare il proprio corpo... tutto va a beneficio della mente e dello spirito.