Visualizzazione Stampabile
-
Ho cambiato l’avatar! :D
Carnevale e’ passato
Il camino lo riservo per l’anno prossimo
Mi preparo per la primavera :v :rotfl:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
conogelato
Bingo! Chissà mai perché...
Perché non se ne ha il tempo: la lettura di Siracide non lascia un minuto libero. E poi, la classifica marcatori, il rigore negato nel '71, la sciarpa coi colori empolesi da acquistare...
-
Citazione:
axeUgene
la lingua batte dove il clito ride :D
:pentitevi:
:clap :clap :clap
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
conogelato
No, no e poi no, Dark. Uomini e Donne si differenziano profondamente sullo shopping.
Ha parlato lo psicologo Conogelatodaempoli.
-
Citazione:
Breakthru
E dal momento che Regina decide di distrarsi dai suoi pensieri e sceglie di uscire a fare compere ne deriva universalmente che le donne tutte fanno shopping per depressione, non escludo che alcune persone comprino per compensare altre mancanze, uomini compresi, cambiano solo le categorie merceologiche
quindi secondo te, quando da necessità, divertimento, svago, interazione sociale diventa valvola di sfogo?
Esatto!
Concordo, che devo fa io che ho marito che mi vuol riempire un armadio già pieno di caffè e zucchero solo perchè legge sul volantino che il caffè della marca tal dei tali è in offerta scontato?
Ok approfittare di sconti ( che ripetono a rotazione ogni tot settimane) ma farsi una scorta esagerata ha senso?
Che poi per il caffè che beve lui!!! O lo zucchero che consuma!!!
E....ma sissamai che viene una guerra...al limite lo venderemo al mercato nero! :D
Della serie....shopping sfrenato uomo/donna. :D
-
Citazione:
conogelato
Gli uomini lo fanno per diletto, le donne come antidepressivo.
Patetico!
Chi esprime questo luogo comune!
-
Citazione:
LadyHawke
Esatto!
Concordo, che devo fa io che ho marito che mi vuol riempire un armadio già pieno di caffè e zucchero solo perchè legge sul volantino che il caffè della marca tal dei tali è in offerta scontato?
Ok approfittare di sconti ( che ripetono a rotazione ogni tot settimane) ma farsi una scorta esagerata ha senso?
E....ma sissamai che viene una guerra...al limite lo venderemo al mercato nero! :D
Per il caffè fa benissimo: sto vedendo pacchi da 250 g. a 6 euro e 50 :v Ma che è ?
-
Io faccio scorte di tutto :v
Durante il covid mi sono servite :D
-
Citazione:
LadyHawke
Patetico!
Chi esprime questo luogo comune!
Ma lui è omo, genere superiore. :sisi:
-
Citazione:
conogelato
Gli uomini lo fanno per diletto, le donne come antidepressivo.
In due avete detto luogo comune, a me pare che qui si riveli chiaramente l'idea per cui la medesima cosa fatta da un uomo è superiore, meno biasimevole, in virtù di una qualche superiorità maschile
Gli uomini comprano per divertimento le donne perché son malate
E' proprio una locuzione che esprime il privilegio maschile
-
Citazione:
LadyHawke
Esatto!
Io mi farei qualche domanda...
https://www.youtube.com/watch?v=QAd3WcWA1b8
:rotfl:
-
Citazione:
efua
Ho cambiato l’avatar! :D
Carnevale e’ passato
Il camino lo riservo per l’anno prossimo
Mi preparo per la primavera :v :rotfl:
Qua invece è passato Sant'Ambrogio, il carnevale continua....e io continuo a festeggiare con il costume di carnevale.:D
-
Citazione:
dark lady
:rotfl:
Già ma al supermercato ci andiamo sempre insieme :D
-
Citazione:
Vega
Ma lui è omo, genere superiore. :sisi:
Citazione:
Breakthru
In due avete detto luogo comune, a me pare che qui si riveli chiaramente l'idea per cui la medesima cosa fatta da un uomo è superiore, meno biasimevole, in virtù di una qualche superiorità maschile
Gli uomini comprano per divertimento le donne perché son malate
E' proprio una locuzione che esprime il privilegio maschile
È vero l'uomo ne esce privilegiato.
-
Citazione:
nahui
Per il caffè fa benissimo: sto vedendo pacchi da 250 g. a 6 euro e 50 :v Ma che è ?
Citazione:
efua
Io faccio scorte di tutto :v
Durante il covid mi sono servite :D
Anche noi si fa scorta di tutto ma un conto è averne una certa scorta, un conto è esagerare a tal punto che quello che sto usando è già scaduto.
Io sono per la giusta misura, non l'eccesso.:D