Pagina 632 di 730 PrimaPrima ... 132 532 582 622 628 629 630 631 632 633 634 635 636 642 682 ... UltimaUltima
Risultati da 9,466 a 9,480 di 10944

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Si. E insegni l'amore "libero", lo sappiamo.
    Non insegno proprio nulla, a differenza tua. Me ne guardo bene dall'insegnare alcunché.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di Breakthru
    Siamo partiti dal post di Regina: "sto male, sono giù. Per fortuna adesso esco e faccio delle compere...."
    E dal momento che Regina decide di distrarsi dai suoi pensieri e sceglie di uscire a fare compere ne deriva universalmente che le donne tutte fanno shopping per depressione, non escludo che alcune persone comprino per compensare altre mancanze, uomini compresi, cambiano solo le categorie merceologiche

quindi secondo te, quando da necessità, divertimento, svago, interazione sociale diventa valvola di sfogo?

No, no e poi no, Dark. Uomini e Donne si differenziano profondamente sullo shopping.
    Solo per chi, come te, è incastrato negli stereotipi di genere in modo così viscerale da non rendersi minimamente conto di quanto siano folli.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    "Perché hai di meglio da fare" è la parola chiave: nei periodi davvero felici si consuma pochissimo.
    Bingo! Chissà mai perché...
    amate i vostri nemici

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    E dal momento che Regina decide di distrarsi dai suoi pensieri e sceglie di uscire a fare compere ne deriva universalmente che le donne tutte fanno shopping per depressione, non escludo che alcune persone comprino per compensare altre mancanze, uomini compresi, cambiano solo le categorie merceologiche

quindi secondo te, quando da necessità, divertimento, svago, interazione sociale diventa valvola di sfogo?
    Ci arrivi da sola, non è difficile.
    amate i vostri nemici

Opinionista L'avatar di Breakthru
    Ci arrivi da sola, non è difficile.
    no

io ho una mia idea e penso tu un'altra e credo che questo sia dovuto a dove si vive, le abitudini saranno diverse tra chi vive in città e chi vive in campagna, giusto? (shopping on line escluso)

io abito in città, in un quartiere dove i negozi scarseggiano, se voglio un gelato artigianale la prima opzione disponibile a piedi sono 2km, se ho voglia di fare una passeggiata ci sta

se invece decido di prendere la macchina vado al centro commerciale a prendermi un gelato al quella famosa gelateria che li fa tanto buoni

questo è shopping "cattivo"?

Se mentre sono lì vedo delle calze in offerta e ne approfitto

E' shopping "cattivo"?

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Si. E insegni l'amore "libero", lo sappiamo.
    la lingua batte dove il clito ride
    c'� del lardo in Garfagnana

Opinionista L'avatar di Ale
    Buongiorno forum, sono lieto di comunicarvi che sono ancora vivo [almeno per ora... ]
    ...oggi pare un pò meglio, ho fatto una colazione quasi completa sperando di rinvigorirmi, alla fine mi sento solo debole senza altri sintomi
    ...ho cmq.trovato le forze per salire sulla bilancia, e finalmente sono rientrato nel bmi, ma soprattutto nel mio peso standard rispetto la stagione dopo quasi 9 mesi che ero sempre oltre
    ...disidratato non dovrei esserlo, ho bevuto abbastanza per cui la perdita di peso non dovrebbe dipendere dai liquidi
    ...chiaramente me ne starò ancora un pò a cuccia, tutto oggi sicuramente e domani forse azzarderò una piccola uscita qua sotto se non altro per portare i rifiuti, tipo passeggiata dei tempi del lockdown
    ...quello che però mi preme più di tutto è di andare dal vecchio, forse domani sera finito l'orario dei controlli farò un volo da lui
    ...e venerdì si torna al lavoro, che bello, sembrerà un lunedì con w.e.a seguire, fosse sempre così forse non avrei tutta sta smania di andare in pensione
    ...e buon proseguimento, mi sa che oggi capiterò spesso qua da voi

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Buongiorno!
    Aspetto che apra Zara
    Nel frattempo sono alla Feltrinelli, ad alimentare il mio intelletto
    Cono, non ti preoccupare
    Non spendo nulla
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Buongiorno!
    Aspetto che apra Zara
    Nel frattempo sono alla Feltrinelli, ad alimentare il mio intelletto
    Cono, non ti preoccupare
    Non spendo nulla
    Buongiorno Efua, occhio a non cadere in tentazione del Maligno spendaccione...
    ...a proposito di spendere, in questi giorni per me zero assoluto eccetto quel minimo di utenze che si dopra stando in casa ed un davvero irrisorio di riserve alimentari......qualche mese così e divento ricco
    ...anche con lo shopping online ho chiuso almeno per il momento, temu continuava a bombardarmi di offerte imperdibili per cui ne ho rimosso l'app
    ...forse sto tornando ad essere la formichina che ero fino ad una dozzina d'anni fa, magari presto avrò messo da parte a sufficienza per sposarmi

Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    la lingua batte dove il clito ride

Arrivare in redazione e rendersi conto che hai dimenticato la telecamera a casa? Fatto.
    Giusto per perdere un po' di tempo aggiuntivo

Oggi mi sento in quel limbo di metà malattia, non so se capita anche a voi...
    ...ancora troppo debole per tentare di riprendere un minimo di vita normale anche se solo qua in casa, ma al contempo sufficientemente guarito per non avere quel sonno_torpore che ti fa volare il tempo in letto
    ...e niente al solito sto già scalpitando per la ripresa, cmq.cercherò ancora di dormire il più possibile che quello non è mai tempo buttato

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Ben ri-trovati!
    I soldi di Cono sono salvi
    Non ho comprato nulla
    Bellissima giornata di sole e di luce
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

I soldi di Cono...
    ...anche qua bella giornata di sole e luce, di temperatura purtroppo non lo so

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato