Visualizzazione Stampabile
-
Io rimango SOLA per due settimane dopodomani :v
Peccato che devo fare i pacchi
E’ una parmigiana porca porca :D
Peccato che siamo lontane, o apericevavamo insieme :love:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
efua
Io rimango SOLA per due settimane dopodomani :v
Peccato che devo fare i pacchi
E’ una parmigiana porca porca :D
Peccato che siamo lontane, o apericevavamo insieme :love:
Vai a farti una birretta, è tanto libberatoriooo :D
Che bello il manto grigio dell'invisibilita', la vera libertà è la vecchiaia
-
Citazione:
nahui
Maronn, e che è? :love:
Io sono libera cittadina, partiti tutti, e me ne sono andata in un locale che fa musica rock a fare apericena, SOLA. Che goduria :asd:
Spettacolo!!!
-
Io stasera nasello e asparagi al vapore, mentre mi godevo la vittoria dell'Italvolley femminile contro la Turchia!
-
L'orefice ittico, il Bulgari delle conchiglie mediterranee, proponeva un misto di prodotti mediterranei freschissimi: cozze, vongole, fasolari e tartufi di mare (in italiano sul bancone...praires le belghe a un terzo del prezzo).
Me so' rovinato definitivamente (finanziariamente)
Oggi, maxi zuppa di conchiglie.
Pane tostato
Muller turgau trentino
...cottura separata delle conchiglie, pachino fresco, con tralcio...rispetto delle regole, ovviamente
-
Citazione:
restodelcarlino
L'orefice ittico, il Bulgari delle conchiglie mediterranee, proponeva un misto di prodotti mediterranei freschissimi: cozze, vongole, fasolari e tartufi di mare (in italiano sul bancone...praires le belghe a un terzo del prezzo).
Oggi, maxi zuppa di conchiglie.
Pane tostato
Muller turgau trentino
...cottura separata delle conchiglie, pachino fresco, con tralcio...rispetto delle regole, ovviamente
Ecco, con un pranzo del genere potrei anche autoinvitarmi :asd:
Io oggi prosciutto crudo di Parma con i cracker e pomodoro condito con olio, limone e sale.
-
Citazione:
dark lady
Ecco, con un pranzo del genere potrei anche autoinvitarmi
.
saresti cascata male
:bua: :wall:
-
Citazione:
restodelcarlino
mi hai ricordato una trasferta col socio, Fucecchio-Genova-Fucecchio, per vedere una collezione, che non era granché; comprato poco, restava spazio nella Volvo 240; allora di strada ci siamo fermati al mercato del pesce per spendere quasi integralmente il budget avanzato, con tutte ste scatole di polistirolo e il gran mazzo che ci aspettava per cucinare tutto in serata :asd:
-
Non so stasera, ma sto bene con una birra e mezza.
Rossa.
-
io dovevo mangiare il pollo, invece ho dovuto comprare il telefono nuovo e mi sono mangiata un tramezzino striminzito. Maiunagioia!
-
Una Santa Maria e resto umile.
-
Frittatine in trippa
Sangiovese
-
Citazione:
restodelcarlino
Frittatine in trippa
Sangiovese
Cosa sono?
-
Straccetti di pollo ai peperoni.
-
Citazione:
efua
Cosa sono?
frittatine sottilissime, tagliate a listerelle e quindi condite con una salsa al pomodoro e cosparse abbondantemente di parmigggggiano stravecchio
pepe, se si vuole
tradizione marchigiana e romana, principalmente.