Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
efua
Buon pomeriggio!
Rientrata l’emergenza Arno, bel tempo ma freddino, con vento
E domani si ricomincia …
Non e’ bellezza il problema ma quanto percepisca tutto il retaggio del muoversi come per farmi “cuocere” nel mio brodo
A me? :asd:
A me piace giocarci, perche’ e’ come se mi facessi le unghie su di un divano nuovo :v
Ma noto “il fastidio” che arreco :rotfl:
Con me non puoi fare finta
Parla chiaro e poi ne riparliamo
Molti uomini del sud, pure andati al nord
Fanno gli avanzati ma sempre paesanotti restano :v
Quelli ancora non hanno capito che te li mangi a colazione :asd:
Il mio ultimo disagio.
Tizio mi scrive sui social mandandomi una foto per segnalarmi un'area di particolare degrado. Lo ringrazio.
Lui mi risponde che ci ha messo un po' a scrivermi perché non trovava il coraggio.
Al che io gli rispondo: "Ma figurati, anzi, quando hai qualche segnalazione scrivimi pure, sono sempre utili".
E lì cala la maschera.
Questo mi risponde che in realtà la segnalazione era un pretesto per scrivermi, che è andato apposta a cercare il degrado urbano per avere qualcosa da segnalarmi, e quindi una scusa per scrivermi.
Sipario.
:wall:
-
Se l'evoluzione di uomini e donne fosse questione di origine geografica, credo che i rapporti interpersonali avrebbero una riuscita più alta.
Le dinamiche sarebbero meno banali, le richieste avrebbero un altro nome e soprattutto non ci sarebbero luoghi comuni ma solo grandi momenti di convivialità piacevole.
MA spero di sbagliarmi.
-
Citazione:
dark lady
in bocca al lupo!!!
Grazie cara .. :tvb:
...in realtà nel lavoro sono molto adattabile, ma stavolta proprio non va :dunno:
:mahciao:
-
Citazione:
Ale
Almeno ci provo, domani vedremo come va... :o
...la sede dove sono adesso da nemmeno un anno mi ha già massacrato le @@, non credo di farcela fino alla pensione :nono:
Auguro anche io buona fortuna a te Ale e che questo nuovo lavoro ti appaghi più del precedente!
-
Citazione:
ReginaD'Autunno
Auguro anche io buona fortuna a te Ale e che questo nuovo lavoro ti appaghi più del precedente!
Grazie Regina, cmq.è ancora tutto da vedere... :\:
...forse è anche un pò colpa mia, quarant'anni di lavoro sul groppone non sono pochi e magari sto diventando un pò insofferente verso mancanze che un tempo riuscivo a tollerare :(
-
Citazione:
Ninag
Abbiamo mille motivi per essere tristi, pochi per stare sereni. Si vive.
Fra i pochi però, c'è il motivo più importante Nina: siamo amati! Dio ci ama personalmente e singolarmente, uno per uno! Niente delle nostre angoscie e delle nostre tristezze, sbalzi d'umore o difficoltà, è a Lui sconosciuto....
Altro che magnesio e vitamina D, ragazze! :love:
-
Citazione:
Kanyu
Inondazioni, terremoti , 30 gradi in Sicilia, frane, smottamenti, venti fortissimi, sabbia del deserto, ecc. ecc.
Preludio della fine del mondo?
Pentitevi!!! :pentitevi: :coltello:
Aspettiamo Cono e vediamo che dice ...
Ahahahah guarda qua kanyu
https://photos.app.goo.gl/SLT8HfnqaFD7ijT56
-
Citazione:
Altro che magnesio e vitamina D, ragazze!
Me che messaggi del cavolo lanci?
-
Citazione:
Vega
Ma è proprio tutto scemo
Che soggetto
Buongiorno e buon inizio di settimana!
Sole ma freschino
E sta finendo pure marzo
-
Citazione:
conogelato
Niente delle nostre angoscie e delle nostre tristezze, sbalzi d'umore o difficoltà, è a Lui sconosciuto....
Sapere che sia al corrente del dolore da pazzi dopo aver urtato il ginocchio contro la gamba del tavolo di rovere della cucina, mi da grande ed immediato sollievo. Si, proprio.
:mumble:
ma, magari, la cosa Lo diverte
vassapé.
Il dolore resta, pero'.
Pezzetta fredda, é meglio.
-
Citazione:
Vega
...messaggi del liquido MaestroGiudice...
:mumble:
sinonimo?
vassapé
-
Ci sarebbe da chiamare....Anacletooooooo!!!:D
Quindi se stai male, se soffri, se sei depresso il messaggio è: non servono cure, non serve prendere integratori, ti basta che Dio lo sappia per farti guarire.:rotfl:
-
E buongiorno a tutti.
Oggi finalmente...il sole!!!
Anche il sole aiuta e curare l'umore .:D
-
Buongiorno forum, quassù nuvoloso e freschetto, vabbè siamo ancora in inverno .. :o
...spero di non pentirmi di aver lasciato il bucato fuori, ovvero che non piova :azz:
-
Citazione:
LadyHawke
E buongiorno a tutti.
Oggi finalmente...il sole!!!
Anche il sole aiuta e curare l'umore .:D
E a produrre vitamina D:D