Visualizzazione Stampabile
-
Ed anche l'ultimo w.e.di marzo 2025 sta volgendo al termine, cazz ma perché non volano così anche le ore sul lavoro? :mad:
...vabbè almeno l'ho trascorso abbastanza bene nonostante gli ultimi strascichi dei malanni :approved:
...in rsa la vicina di mammà è rientrata in se ed anzi si è tanto scusata con tutti per il suo comportamento di ieri, a quel punto l'ho rassicurata che è comprensibile dopo che si è "parcheggiati" la per tanto tempo :o
...il vecchio la da solo pare che regga botta, e così domani ho preso serata libera per andare a danza :)
...ora sono già in branda, mi fa quasi strano giacché poco fa che rientravo c'era ancora un filo di luce all'orizzonte, però questo pomeriggio ho pennicato poco e domattina la sveglia suonerà spietatamente alla solita ora, per cui adesso mi concederò un'oretta di cazzeggio e poi a dormire :vadoaletto:
...e buona serata a tutti :ciaociao:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
follemente
Tanti auguri ad Ale per la sua mamma!
@LadyH
Purtroppo non sappiamo cosa aspettarci nella vecchiaia, con tutte le malattie che possono capitare. Qui abbiamo discusso più volte dell'eutanasia (e non mi metto certo ora a riaprire la conversazione sull'argomento). però l'ultimo film di Almodovar, La porta accanto, insegna, oltre alla tenerezza, cosa significa la dignità nel momento cruciale del trapasso.
Grazie Folly, ieri ero un tantino preoccupato per la situazione... :o
...presto dovrebbe tornare a casa, speriamo bene 🤞
:ciaociao:
-
Dai Ale, mia suocera dopo due mesi è tornata a casa.
-
I tempi cambiano...
Ho bucato un calzino.... mia moglie : "Dammelo che lo butto".
-
Al rientro ho trovato la pioggia, come quando ero partita:bua:, oggi per fortuna è riapparso il sole, una domenica tranquilla.
-
Citazione:
Ale
Ed anche l'ultimo w.e.di marzo 2025 sta volgendo al termine, cazz ma perché non volano così anche le ore sul lavoro? :mad:
...vabbè almeno l'ho trascorso abbastanza bene nonostante gli ultimi strascichi dei malanni :approved:
...in rsa la vicina di mammà è rientrata in se ed anzi si è tanto scusata con tutti per il suo comportamento di ieri, a quel punto l'ho rassicurata che è comprensibile dopo che si è "parcheggiati" la per tanto tempo :o
...il vecchio la da solo pare che regga botta, e così domani ho preso serata libera per andare a danza :)
...ora sono già in branda, mi fa quasi strano giacché poco fa che rientravo c'era ancora un filo di luce all'orizzonte, però questo pomeriggio ho pennicato poco e domattina la sveglia suonerà spietatamente alla solita ora, per cui adesso mi concederò un'oretta di cazzeggio e poi a dormire :vadoaletto:
...e buona serata a tutti :ciaociao:
Mancano solo cinque giorni e sarà di nuovo sabato, la cosa strana è che quando si lavora si desidera che il tempo vada veloce, mentre i fine settimana dovrebbero rallentare.:D
-
Citazione:
bumble-bee
I tempi cambiano...
:)
-
Fortunatamente io i calzini so cucirmeli da solo: i vantaggi dell'anno di militare :D
-
Citazione:
bumble-bee
I tempi cambiano...
Ti é andata bene: trovando il marito col calzino bucato, avrebbe potuto buttarlo via, per averne uno nuovo completo di calzini impeccabili.
O, per un deplorevole equivoco, avrebbe potuto tenere il calzino e buttare via te, dicendo inoltre: "Ah, ma il calzino, é ancora riutilizzabile con due punti...."
-
Ah, ecco, sono pure fortunato.
-
Citazione:
conogelato
Fortunatamente io i calzini so cucirmeli da solo: i vantaggi dell'anno di militare :D
Sembra che tutte le tue esperienze di vita si siano ridotte solo al periodo del militare.
-
Citazione:
bumble-bee
Ah, ecco, sono pure fortunato.
Direi proprio di si. Se avessi portato a me un calzino bucato, ti avrei detto "cucitelo". :asd:
-
Citazione:
follemente
@LadyH
Purtroppo non sappiamo cosa aspettarci nella vecchiaia, con tutte le malattie che possono capitare. Qui abbiamo discusso più volte dell'eutanasia (e non mi metto certo ora a riaprire la conversazione sull'argomento). però l'ultimo film di Almodovar, La porta accanto, insegna, oltre alla tenerezza, cosa significa la dignità nel momento cruciale del trapasso.
Eh sì, ho iniziato a sentirmi vecchia....e tanti pensieri iniziano a toccarmi :v
Non è il caso di riaprire l'argomento eutanasia, sono d'accordo anch'io, il film che mi suggerisci l'ho sentito e credo di aver visto il trailer da qualche parte ma non ho avuto occasione ancora di vederlo, grazie.
-
Da ieri notte raffreddore e mal di gola. Che belle cose :wall:
-
Citazione:
Vega
periodo del militare
ah! i bei tempi dell'Impero (quello vero)...16 anni di servizio di leva (minimo, se non c'erano guerre :rotfl: ).
Per i cavalli (e annesso cavaliere :mmh?: ), 10 .
pane, cipolla, garum (i festivi) e vino
Avrebbe fatto un gran bene a chi so io :mmh?: