Pagina 658 di 731 PrimaPrima ... 158 558 608 648 654 655 656 657 658 659 660 661 662 668 708 ... UltimaUltima
Risultati da 9,856 a 9,870 di 10961

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Ale
    Ed anche l'ultimo w.e.di marzo 2025 sta volgendo al termine, cazz ma perché non volano così anche le ore sul lavoro?
    ...vabbè almeno l'ho trascorso abbastanza bene nonostante gli ultimi strascichi dei malanni
    ...in rsa la vicina di mammà è rientrata in se ed anzi si è tanto scusata con tutti per il suo comportamento di ieri, a quel punto l'ho rassicurata che è comprensibile dopo che si è "parcheggiati" la per tanto tempo
    ...il vecchio la da solo pare che regga botta, e così domani ho preso serata libera per andare a danza
    ...ora sono già in branda, mi fa quasi strano giacché poco fa che rientravo c'era ancora un filo di luce all'orizzonte, però questo pomeriggio ho pennicato poco e domattina la sveglia suonerà spietatamente alla solita ora, per cui adesso mi concederò un'oretta di cazzeggio e poi a dormire
    ...e buona serata a tutti

Opinionista L'avatar di Ale
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Tanti auguri ad Ale per la sua mamma!

@LadyH
    Purtroppo non sappiamo cosa aspettarci nella vecchiaia, con tutte le malattie che possono capitare. Qui abbiamo discusso più volte dell'eutanasia (e non mi metto certo ora a riaprire la conversazione sull'argomento). però l'ultimo film di Almodovar, La porta accanto, insegna, oltre alla tenerezza, cosa significa la dignità nel momento cruciale del trapasso.
    Grazie Folly, ieri ero un tantino preoccupato per la situazione...
    ...presto dovrebbe tornare a casa, speriamo bene 🤞

Dai Ale, mia suocera dopo due mesi è tornata a casa.
    Bambol utente of the decade

I tempi cambiano...

Ho bucato un calzino.... mia moglie : "Dammelo che lo butto".

Opinionista L'avatar di Ninag
    Al rientro ho trovato la pioggia, come quando ero partita, oggi per fortuna è riapparso il sole, una domenica tranquilla.

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Ed anche l'ultimo w.e.di marzo 2025 sta volgendo al termine, cazz ma perché non volano così anche le ore sul lavoro?
    ...vabbè almeno l'ho trascorso abbastanza bene nonostante gli ultimi strascichi dei malanni
    ...in rsa la vicina di mammà è rientrata in se ed anzi si è tanto scusata con tutti per il suo comportamento di ieri, a quel punto l'ho rassicurata che è comprensibile dopo che si è "parcheggiati" la per tanto tempo
    ...il vecchio la da solo pare che regga botta, e così domani ho preso serata libera per andare a danza
    ...ora sono già in branda, mi fa quasi strano giacché poco fa che rientravo c'era ancora un filo di luce all'orizzonte, però questo pomeriggio ho pennicato poco e domattina la sveglia suonerà spietatamente alla solita ora, per cui adesso mi concederò un'oretta di cazzeggio e poi a dormire
    ...e buona serata a tutti
    Mancano solo cinque giorni e sarà di nuovo sabato, la cosa strana è che quando si lavora si desidera che il tempo vada veloce, mentre i fine settimana dovrebbero rallentare.

Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    I tempi cambiano...

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Fortunatamente io i calzini so cucirmeli da solo: i vantaggi dell'anno di militare
    amate i vostri nemici

I tempi cambiano...

Ti é andata bene: trovando il marito col calzino bucato, avrebbe potuto buttarlo via, per averne uno nuovo completo di calzini impeccabili.
    O, per un deplorevole equivoco, avrebbe potuto tenere il calzino e buttare via te, dicendo inoltre: "Ah, ma il calzino, é ancora riutilizzabile con due punti...."

Ah, ecco, sono pure fortunato.

Opinionista L'avatar di Vega
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Fortunatamente io i calzini so cucirmeli da solo: i vantaggi dell'anno di militare
    Sembra che tutte le tue esperienze di vita si siano ridotte solo al periodo del militare.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Ah, ecco, sono pure fortunato.
    Direi proprio di si. Se avessi portato a me un calzino bucato, ti avrei detto "cucitelo".
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    @LadyH
    Purtroppo non sappiamo cosa aspettarci nella vecchiaia, con tutte le malattie che possono capitare. Qui abbiamo discusso più volte dell'eutanasia (e non mi metto certo ora a riaprire la conversazione sull'argomento). però l'ultimo film di Almodovar, La porta accanto, insegna, oltre alla tenerezza, cosa significa la dignità nel momento cruciale del trapasso.
    Eh sì, ho iniziato a sentirmi vecchia....e tanti pensieri iniziano a toccarmi
    Non è il caso di riaprire l'argomento eutanasia, sono d'accordo anch'io, il film che mi suggerisci l'ho sentito e credo di aver visto il trailer da qualche parte ma non ho avuto occasione ancora di vederlo, grazie.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Da ieri notte raffreddore e mal di gola. Che belle cose
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    periodo del militare
    ah! i bei tempi dell'Impero (quello vero)...16 anni di servizio di leva (minimo, se non c'erano guerre ).
    Per i cavalli (e annesso cavaliere ), 10 .
    pane, cipolla, garum (i festivi) e vino
    Avrebbe fatto un gran bene a chi so io

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato